Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ispiratadallaluna    23/01/2009    0 recensioni
beh tutti sappiamo come va a finire la storia di harry potter ma rimane un vuoto fra la morte di lord voldemort e l'epilogo... beh io cercherò di colmarlo e ma gari di continuare un pò la storia... mi raccomando recensite ne ho davvero bisogno... grazie ciao buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era passat parecchi tempo ormai da quando ginny ed harry e ron ed hermione si erano sposati...
ancora tuttavia harry non ci credeva
sembrava un sogno..
un sogno che da tanto aspettava...
<< vieni amore... >> disse harry prendendo per mano ginny
si erano appena smaterializzati davanti alla tana...
subito dopo il matrimonio harry e ginny erano partiti per il viaggio di nozze
come d'altronde ron ed hermione...
loro erano andati in america latina...
hermione a quanto pare amava da sempre quei posti
e non faceva altro che riempiere la povera testa di ron con tutte le cose che sapeva sull'america...
tanto che ron decise alla fine di portarla in viaggio di nozze proprio lì...
<< almeno la smetti di parlarmene!>> disse ron sorridendo quando hermione capì la destinazione del loro viaggio...
così erano partiti verso una di quelle magnifiche spiaggie con le palme, il mare e tutto il resto...
harry e ginny invece erano andati in australia precisamente a sidney...
tutti e due infatti avevano sempre desiderato di andarci ma per un motivo o per un altro non era stato mai possibile...
erano andati in un hotel bellissimo e molto lussuoso che kinsley in persona aveva pagato come regalo di nozze..
erano serviti da mattina a sera...
<< non sei diventato il salvatore per niente almeno >> rise ginny alla vista di tutta quella gente che cercava di avvicinarsi ad harry anche solo per vederlo e per i più fortunati toccarlo...
harry si fermò con la mano di ginny stretta nella sua...
la tana...
quanti bei ricordi gli faceva pensare...
l'hotel di sidney era bellissimo si...
ma non poteva competere con la bellezza di quelle mura che tanto l'avevano protetto e amato..
nessuno poteva...
o forse solo hogwarts...
hogwarts...
solo a pensarci ad harry venne una fitta allo stomaco...
gli mancava terribilmente...
la sua vera casa...
il suo rifugio
la sua vita...
sin da quando era andato via si era chiesto se mai fosse riuscito a tornare un giorno...
la Mc granitt gli aveva detto che poteva tornare ogni volta che voleva...
loro sarebbero stati felici di rivederlo..
ma harry sapeva che non avrebbe mai trovato l tempo per farlo..
e questo gli faceva male...
aveva pensato mille volte di andare da silente...
quanto gli sarebbe piaciuto...
<< harry! ginny! >> gridò la signora weasley dal giardino vedendoli arrivare e riportando harry alla realtà...
<< mamma! >> disse ginny rispondendo all'abbraccio della madre che aveva attraversato il giardino di corsa e le si era buttata di sopra...
<< sono felicissima di rivederti... mi sei mancata! >> disse ginny sorridendo...
<< anch'io tesoro... harry!>> disse la signora weasley abbracciandolo..
<< signora weasley! >> disse harry radioso
la signora weasley si fermò un attimo poi disse:
<< ti avevo detto di chiamarmi molly harry! siamo una famiglia a tutti gli effetti ormai! >> disse la signora weasley
<< oh certo... mi... emh... scusami molly >> disse harry sorridendo...
la signora weasley sorrise compiaciuta...
<< bene entriamo ron ed hermione son oappena tornati >> disse la signora weasley andando verso la tana seguita da ginny ed harry..
<< suocere! >> disse ginny sorridendo ad harry..
arrivati dentro la tana tutta la famiglia era riunita...
mancava solo in signor weasley che come gli spiegò la signora weasley era andato a fare una cosa importante...
harry notò subito ron ed hermione e corse da loro trascinandosi ginny...
<< ehy amico!>> disse ron correndo ad abbracciarlo
lo stesso fecero ginny ed hermione...
<< ron!... tutto bene?>> chiese harry
<< tutto benissimo amico.. e tu? viaggio di nozze andato bene? >> chiese ron
<< bellissimo!.. e il vostro? >> chiese harry
<< harmione com'era il nostro viaggio di nozze?>> disse ron ridendo
<< bellissimo harry non puoi capire >> disse hermione abbracciando harry
<< ron sei stato un amore... >> disse hermione...
<< ogni tanto capita.. >> disse ron
tutti risero...
<< sai dov'è tuo padre ron? >> chiese harry... aveva voglia di rivederlo...
<< no mi dispiace... mamma non c'ha voluto dire niente... >> disse ron...
per tutta la sera harry, ron, hermione e ginny stettero insieme a raccontarsi tutto quello che avevano fatto durante il viaggio di nozze..
harry teneva ginny di sopra che si appoggiava su di lui...
ron ne combinò molte durante il viaggio come al solitò..
si smaterializzò su una fontana di cristallo rompendola in mille pezzettini per esempio...
<< tutti sappiamo che non lo sò fare veramente bene! >> disse ron
<< e cosa sai fare bene scusa? >> disse ginny ridendo
<< baciare per esempio vero herm?>> disse ron
<< ron!>> disse hermione diventando rossa e tutti risero a quella reazione...
<< e comunque mi hanno riconosciuto e hanno voluto i miei autografi... sono famoso donna! >> disse ron a ginny..
<< se è per questo non immagini quello che hanno fatto ad harry e a me! >> disse ginny...
<< immagino immagino... eh la vita da divi è dura! >> disse ron sorridendo...
<< si ma i divi vanno anche a dormire dopo un pò no? >> disse molly
<< in ke senso mamma? >> disse ron
<< hai visto che ore sono? >> chiese molly
harry guardò l'orologio da parete e vide che erano le due passate!
non si erano accorti dell'orario parlando...
<< le due?! impossibile! >> disse ron
<< e no per niente... quindi visto che domani dobbiamo andare a fare un pò di visitine... gradire che andaste a letto... >> disse molly
<< visite e a chi? >> chiese ron
<< vedrai domani... ora a letto >> disse molly
<< mamma sono sposato ormai non mi puoi comandare! >> disse ron ...
la signora qeasley lo guardò storta...
<< scherzavo, scherzavo! ... andiamo herm...buona notte harry... buona notte ginny...>> disse ron
<< notte! >> disse hermione prima di salire con lui...
<< notte >> dissero harry e ginny insieme...
<< anche voi eh? >> disse la signora weasley << si molly >> disse harry
la signora weasley allora si avviò verso le scale scomparendo dalla loro vista...
quando sparì ginny si girò verso di harry e lui la baciò...
stettero attaccati molto dopo di chè ginny si appoggiò sul suo petto...
<< ti amo >> disse ginny...
<< anch'io amore mio... >> disse harry...
il profumo di ginny e il suo respiro contro il suo petto era l'unica cosa che sentiva...
ma ne era certo...
se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto lì...
con ginny su di lui abbracciati...
in un abbraccio infinito e pieno di amore...













allora.... inizio scusandomi del ritardo per il nuovo capitolo ma ho avuto parecchi impegni con la scuola... grazie davvero tanto per i vostri commenti e per chi ha messo questa ff fra i preferiti... sono davvero molto felice che vi sia piaciuta!... mi raccomando continuate a commentare anche questa ... mi date sempre ottimi consigli! grazie tante veramente e non dimenticate di recensire!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ispiratadallaluna