Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: R3ira92    23/01/2009    1 recensioni
«Io ti amo!» sentii chiaramente l’urlo disperato di Sakura e nonostante già sapessi quello che lei provava nei suoi confronti il cuore mi mancò di un battito. storia su Naruto! qui si parla di Kazumi... amica dei nostri protagonisti e "custode" del demone a otto code... leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhuhu

9- SPIEGAZIONI

Non parlo da tre giorni, non apro bocca neanche per rispondere a una domanda che richiede un semplice si o no. Itachi non fa che fissarmi preoccupato, Sasuke non mi fissa per niente e Ayako e Hikaru non fanno che parlare incuriositi dal mio improvviso silenzio, ma come potrei parlare? Dopo quello che ho combinato? Se lo sapesse non mi perdonerebbe mai… «Kazumi ti posso parlare?» mi chiede Itachi, lo guardo terrorizzata, non voglio rimanere sola con lui, ma annuisco e ci appartiamo «Che ti succede?» sposto lo sguardo dai sui occhi agli altri tre che stanno chiacchierando «Senti quello che è successo l’altra sera lo devi superare!»

«Come faccio a guardarlo in faccia, Itachi?» gli chiedo con la voce un po’ roca «Dopo tutto quello che mi ha detto sono venuta a… a letto con te!»

«Senti è successo… e non succederà più, ma lo devi superare!» ripete esasperato «Non ce la faccio» continuo a fissare gli altri, ma lo sento sorridere «Come mai hai la voce così roca?»  

«Non parlo da tre giorni» mento.

«Non è per quello, più tosto da quanto tempo non piangi o ti sfoghi?»

«Non ho alcun bisogno né di piangere, né di sfogarmi»

«Non hai risposto»

«Da quasi tre anni»

«Capisco» lo guardo negli occhi e mi avvicino agli altri, Sasuke mi guarda e non riesco a trattenermi dal chiedergli scusa con lo sguardo «Cosa…?» sussurra «Ripartiamo, fra un po’ dovremmo arrivare!» dichiara Itachi.

Alla fine della giornata ci troviamo alle porte del villaggio: sono a casa! Sospiro «Posso farmi vedere?» chiedo a nessuno di preciso «Credo di si, forse e meglio, allora…» comincia Itachi, ma non lo ascolto, esco fuori dal bosco e corro verso il villaggio. Arrivata varco l’enorme portone e mi dirigo al palazzo dell’Hokage e spalanco la porta dello studio di Tsunade, lei alza lo sguardo «Guarda Kazumi c’è venuta a fare visita!» dice ironicamente, è un po’ arrabbiata…? «Credo che noi due abbiamo qualcosa da dirci!» ok è molto arrabbiata! «S-si» ansimo per la corsa «Siediti» mi siedo su una delle sedie di fronte alla scrivania «Prego»

«Allora… devo raccontare proprio tutto?» mi lancia un’occhiataccia «Ok, ok! Allora dopo che mi sono allontanata dagli altri per tornare al villaggio della Sabbia sono andata dove l’organizzazione Alba aveva estratto il demone a Gaara e ho incontrato Itachi che mi ha raccontato la sua vera storia» le lancio un’occhiataccia «Cosa ti ha raccontato?»

«Be, mi ha detto che non ha mai tradito il villaggio, che ha ucciso la sua famiglia su ordine dell’Hokage e del consiglio degli anziani e che non è riuscito ad uccidere Sasuke perché gli voleva troppo bene»

«Continua»

«Itachi mi ha chiesto di aiutarlo a salvare Sasuke e io ho accettato, così siamo andati a cercarlo e lo abbiamo trovato in compagnia di Naruto, Sakura e il maestro Kakashi, siamo scappati via e dopo un paio di settimane è arrivato Sasuke, che aveva ucciso Orochimaru, con due ragazzi, per uccidere Itachi. C’è quasi riuscito, ma sono riuscita a curarlo e siamo partiti per tornare qui. Fine! Ah! No! Dimenticavo, adesso Itachi, Sasuke e i due ragazzi del tem di Sasuke sono fuori del villaggio ad aspettarmi!»

«Cosa?!?!?!?»

«Tranquilla non faranno nulla di male… Itachi non lo permetterebbe. È vero? Quello che mi ha raccontato Itachi è vero?»

«Si»

«Lo immaginavo, perché non l’ha detto a Sasuke? Avrebbe evitato un bel po’ di problemi»

«Non potevo! Come potevo rivelare un segreto di stato ad un tredicenne che rischiava di farlo sapere al mondo intero?!»

«Ma il mondo lo deve sapere!! Itachi ha vissuto come un reietto per tutti questi anni senza meritarlo!!» urlo. La porta si spalanca e Naruto e Sakura spuntano sulla soglia «Che succede?» chiedono «Kazumi?» aggiunge Naruto «Non succede niente stavo andando via»

«No non stavi andando proprio da nessuna parte!»

«Comunque Sasuke vuole le prove che è la verità!» aggiungo acida «Bene! Portali qui! Ma di nascosto! Non voglio che nessuno li veda! Loro due ti aiuteranno»

«Cosa?!?!?» esclamo «Hai capito! E ora andate! Portateli qui!»

«Ma che succede?» chiede Naruto, lo ignoro «E i due ragazzi?»

«Digli di aspettare dove sono!»

«Ok… Andiamo» dico rivolta a Naruto e a Sakura «Ma dove?!»

«A prendere Sasuke e Itachi»

«C-cosa?»

«Sakura respira!» esclamo irritata. Li porto dove ho lasciato gli altri

«Ti ammazzo!» la voce di Sasuke buca i timpani a tutti quanti «Ma che succede?!» chiedo appena sono abbastanza vicina, Sasuke si gira e mi guarda come per incenerirmi «Ci sei andata a letto!» mi urla furioso, spalanco la bocca e guardo Itachi «Glielo hai detto? Perché?»

«Mi ha costretto!»

«Ti ha costretto?!» urlo «Ecco perché non apri bocca da tre giorni!» si intromette Sasuke «Dopo tutto quello che ti ho detto!» lo guardo disarmata, questo non l’avevo previsto…  «Quello che mi hai detto?! E prima? Che hai fatto prima?! Credi di poter essere l’unico con momenti di debolezza?!» mi avvicino a lui «Be, non lo sei» gli dico duramente «Comunque il Quinto Hokage vi vuole parlare, a te» e fisso Sasuke «E anche a te» e fisso Itachi «Scusa» mi dice, il suo sguardo è sincero, gli dispiace d’avvero, gli sorrido «Perdonato»

«E noi che facciamo Sasuke?» chiede Ayako «Voi due dovete aspettare qui» rispondo «Ma…!»

«Ordini dell’Hokage Ayako!»  

«Aspettate qui!» gli ordina Sasuke «Andiamo»

«Bene andiamo ripeto».

Busso alla porta e Tsunade urla un «Avanti» ed entriamo, nessuno si siede siamo troppo nervosi tranne Itachi «Tsunade» saluta «Itachi» risponde lei «Mi dispiace per quello che hai dovuto passare, Itachi»

«Grazie»  

«Maestra Tsunade?» chiede timidamente Sakura «Dimmi Sakura»

«Che sta succedendo?» Tsunade mi guarda «A no! Io non spiego più niente!»

«Kazumi!» mi rimprovera «Ok…» racconto di nuovo tutto da capo fino a quando non arrivo al giorno prima del mio combattimento con Kisame, «Dopo aver litigato con Sasuke sono andata vicino al fiume e…» Sasuke sorride infuriato  «…ed è andata a letto con mio fratello!»  

«Sta zitto!»

«Troppo tardi!»

«Bastardo…»

«O-ok… Kazumi è andata a… a letto con Itachi, ma perché sei così arrabbiato?» gli chiede Sakura, Sasuke si volta verso di me con un espressione trionfante «Non glielo hai detto?!»

«No! E non sarai tu a farlo!» lui mi sorride maligno «Invece si!»

«No» urlo e mi avvicino a lui per tirargli un bel cazzotto, ma Itachi si alza e mi ferma «Bastardo…» sussurro «Prima o poi doveva succedere» mi dice Itachi «Ma non così!»

«Sai Sakura io e Kazumi, quando ero ancora al villaggio, stavamo insieme. Non l’abbiamo detto a nessuno perché lei aveva paura di ferirti! Tsk!» mi giro a guardare Sakura, ha la bocca e gli occhi spalancati e delle lacrime le bagnano il viso «Sakura… mi dispiace… Sakura…» sussurro, mi avvicino e le sfioro il braccio «Sakura…» ripeto, lei mi guarda «Co-come hai potuto?»

«Mi dispiace Sakura… io l’amavo, l’amavo d’avvero!»

«Anch’io l’amavo» sussurra «ma a quanto pare non avevo speranze…» sorride amaramente «Mi dispiace…» mi avvicino alla porta «Dove vai?» mi chiede Tsunade «Non lo so…» rispondo sinceramente «Io sto cercando di controllarmi»

«Che vuoi dire?» non rispondo, sento la rabbia avere la meglio, sento il demone ribollire, i miei occhi si accendono senza che nessuno ha attivato lo scharingan e le mani cominciano a tremarmi, la rabbia contro Sasuke mi sta divorando e a poco a poco il mio posto viene preso dal demone, i canini si allungano e le unghia mi diventano artigli, sento un movimento dietro di me poi qualcuno mi abbraccia, quel tocco mi tranquillizza e riesco a riprendere il controllo, alzo lo sguardo e mi ritrovo Sasuke davanti «Scusa, mi dispiace, io… ero infuriato per quello che è successo io non volevo…»

«Tu non vuoi mai Sasuke, eppure riesci a farmi sempre più male»

«Lo sai che non posso vivere senza di te, e quando fai qualcosa che mi ferisce la paura ha il sopravvento»

«Quando sono stata con Itachi per qualche attimo sono riuscita a dimenticarti»

«Perché me lo stai dicendo?»

«Perché voglio che tu sappia tutto»

«Grazie, non credo di meritarmelo»

«No non te lo meriti» ci separiamo «Tutto ok?» mi chiedono gli altri, sorrido «Sto bene»

«Adesso che si fa?» chiede Naruto, tutti ci giriamo e guardiamoli quinto Hokage.

 

 

Oggi ho messo due capitoli! Domani non potrò scrivere quindi mi voglio fare perdonare!! Commentate… baci

                                                                                                   R3ira

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R3ira92