Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    25/07/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Già dal titolo vi ho dato un indizio sul tema di questa fanfiction, ovvero i patronus. Ho cercato di immaginare i Patronus di alcuni personaggi secondari. Ovviamente potrebbe capitare che ne modifichi qualcuno, in base alla mia immaginazione o al contesto del capitolo. Inoltre racconterò la storia di ognuno di questi personaggi seguendo le lettere dell'alfabeto(storia vecchia, lo so). Quindi:
- A come Astoria Grengrass.
- B come Barty Crouch jr.
- C come Charlus Potter
-D come Dennis Canon
-E comeElphias Doge
-F come Fred Weasley
-G come Gabrielle Delacour
-H come Hugo Weasley
-I come Igor Karkaroff
-L come Luna Lovegood
-M come Minerva McGranitt
-N come Narcissa Malfoy
-O come Olympe Maxime
-P come Penelope Light
-Q come Quirinius Raptor
-R come Rose Weasley
-S come Seamus Finnigan
-T come Tonks Ninfadora
-U come Umbridge Jane
-V come Vane Romilda
-Z come Zia Muriel
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Bartemius Crouch junior, Charlus Potter, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Dean/Ginny, Draco/Astoria, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R come Rose Weasley



Rose era orgogliosa della sua famiglia. Insomma, i suoi genitori avevano salvato il Mondo Magico e anche adesso aiutavano il Ministero a rendere il loro mondo piu' sicuro e protetto. Suo padre, il suo migliore amico, era uno degli Auror piu' famosi della storia. Lavorava come sempre al fianco del suo migliore amico e capo, Harry Potter (nonche' suo zio). Sua madre, una delle streghe piu' brillanti dell'intera storia della magia, lavorava al Ministero per il Dipartimento della Regolazione della Legge Magica. Per non raccontare invece dei suoi zii.. In pratica la sua famiglia era invidiata da tutti. E allora perche' non riusciva ad essere completamente felice? Si, si sentiva un po' ingrata nel pensare tutto questo, ma era la verita'. Aveva una bella famiglia che le voleva bene, una bella casa, un fratello rompiscatole, la fama. Non aveva soltanto una sua identita'. Lei era solo Rose Weasley, la figlia di... la nipote di... Nessuno la considerava mai per quello che era realmente. Se andava bene in Pozioni, il professore non poteva fare a meno di notare che :-Avendo una madre con spiccate capacita' pozionistiche, la figlia doveva assolutamente eccellere in quel campo!-. Se riusciva a svolgere un incantesimo di Difesa Contro le Arti Oscure, la professoressa doveva necessariamente dire che:-Avendo due genitori simili, era il minimo che potesse fare!-. Per non parlare invece di quando inforcava una scopa. Apriti cielo! Venivano giu' tutti i commenti delle partite vinte da Grifondoro ai tempi di Harry Potter e Ron Weasley. Ovunque andasse l'eco della fama della sua famiglia la perseguitava. Solo una persona poteva capirla realmente. Solo un ragazzo la conosceva davvero. Sapeva chi era la vera Rose. Non la perfetta studentessa modello, ma una ragazzina indipendente, libera e splendente nella sua gloria. Qualcuno che provava le sue stesse sensazioni, giorno dopo giorno. Suo cugino Al. Si, sapeva anche che loro due non avrebbero dovuto stare insieme. Ma era questo il bello della loro relazione. Il fascino del proibito, del mistero, dei baci rubati dietro ad una statua, le corse per non essere visti, i litigi per non essersi capiti, per aver frainteso un messaggio. Il loro momento preferito era la domenica. Tutti gli studenti si riversavano per le strade di Hogsmeade e lasciavano i corridoi di Hogwarts liberi dalla loro presenza inopportuna. Scappavano fin dal mattino, accampando delle scuse e passavano tutta la giornata insieme. Perche' quando si trovavano l'uno nelle braccia dell'altro, avevano la sensazione di essere completi, felici e meravigliosamente se stessi. Era una bella sensazione. In quello stesso momento, erano seduti in riva al lago, con la schiena appoggiata ad un vecchio albero, mano nella mano. Avevano riso e scherzato tutto il giorno, ma adesso che scendeva il tramonto sapevano entrambi che avrebbero dovuto staccarsi e ritornare alle loro fughe clandestine.

-A te piace tutto questo, Al?- Il moro alzo' gli occhi per incrociare il nocciola degli occhi di Rose.

-Cosa intendi per 'questo'?- Rose si tiro' su, seria.

-La nostra relazione, i nostri segreti- Albus capi' dal suo tono di voce che la domanda era importante, per questo si prese qualche minuto per rispondere.

-Beh..si. E' ovvio che mi piaccia tutto questo. Mi piace stare con te, anche se questo comporta dei sacrifici e dei segreti, per non dire bugie- alle sue parole la cugina annuiva distratta- A volte vorrei poter dire a tutti che stiamo insieme e siamo felici di stare insieme, ma poi ho paura che non ci capirebbero...- concluse malinconico.

-Vorresti che lo dicessimo?- gli chiese Rose, dopo qualche secondo di silenzio.

-In realta' non lo so- sbotto' lui, afferrandole il viso con una mano- So che voglio continuare a stare con te. E so anche che prima o poi dovremmo dirlo e questo mi fa un po' paura- concluse appoggiando delicatamente le labbra sulle sue. Rose si scosto' in fretta dal quel bacio a fior di labbra.

-Anche io ho paura- confesso' con un filo di voce. Albus rise di quelle parole.

-Tu non hai mai paura, Rosie. Tu sei una tigre- sussurro'- Fammi vedere di nuovo il tuo Patronus- le chiese a mo' di conferma. E lei, pur spazientendosi, fece apparire quella bellissima tigre argentata che ruggiva sopra le loro teste. Albus la guardo' con i suoi enormi occhi di smeraldo.

-Hai visto? La mia Rose non ha mai paura-




Angolo dell'autrice (beh, piu' o meno).

Salve a tutti! Come state? Mi rendo conto che non aggiorno da..quasi un mese. Faccio veramente schifo. Mi dispiace davvero molto! Non avevo molta ispirazione per questo capitolo(infatti avete visto che schifo ho scritto? E ho anche avuto il coraggio di pubblicarlo!) e poi sono partita per nove giorni al mare e quando sono tornata avevo tante cose da fare! Mi dispiace davvero molto :( Non vedo l'ora che questa storia finisca! Mi toglie energie e sopratutto l'ispirazione non e' a comando e quindi poi mi ritrovo a scrivere delle stupidaggini colossali.. Beh, mancano solo cinque capitoli. Prima dell'arrivo di settembre e l'inevitabile inizio della scuola, vi prometto che avro' gia' completato questa schifezza. E' una promessa! E solitamente mantengo le mie promesse...

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha inserito questa storia nelle preferite/seguite/ricordate e chi legge costantemente! Siete tutti nei miei pensieri <3

Hoon21

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21