Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 6
Harry e Draco sono i protagonisti di questa raccolta di storie autoconclusive che, come dicevano i grandi Beatles, fuoriescono come pioggia senza fine in un bicchiere di carta.
Ogni racconto sarà ispirato da una canzone, perché l'idea nasce grazie all'iniziativa di @Horanik su Ask. E i capitoli non si susseguono cronologicamente.
Il rating varia da capitolo a capitolo.
Se avete una canzone per i Drarry, proponete pure!
Dal 1° racconto: "Devi imparare ad accettare i ringraziamenti, Malfoy" gli soffio, inclinandomi verso di lui per parlare in un sussurro.
"Scusa, sono più bravo con i complimenti, Potter"

Dal 2° racconto: Perché quello che nascondo alla luce del mattino è direttamente legato a te, Potter.
Tu sei la mia ombra più grande, quella più oscura, da un po’. Da sempre.

Dal 5° racconto: “Se vogliamo evitare di morire, smettiamo di essere quei Draco e Harry che si scambiano continuamente frecciatine” spiega e quasi non crede alla sua diplomazia. Nemmeno Harry:“Io ci riesco, tu?”
“Potter” lo rimprovera con disappunto. Harry sospira. “D’accordo, hai ragione. Siamo due sconosciuti che si sono incontrati in un locanda” prova.
Draco annuisce: “Mi piace, come mi abborderesti?"
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel