Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flsh-fictions Christa/Ymir, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt".
1)Historia è morta, ora c’è solo Christa
2)Lettera dal fronte
3)Sarò sempre dalla tua parte
4)Percorsi differenti
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Historia è morta, ora c’è solo Christa

 
Prompt di Macy: Christa/Ymir “La mia proposta di matrimonio è ancora valida”
Parole: 486

 
Christa non credeva che avrebbe più rivisto Ymir. L’ultima immagine che aveva di lei era quella della sua versione titano che correva in lontananza fino a diventare un minuscolo puntino al limitare dell’orizzonte, e lei non aveva neanche avuto l’occasione per spiegarsi, per dirle che anche se conosceva il suo segreto, le cose tra di loro non erano cambiate. Rivederla dopo settimane, mesi di silenzio ed incertezza le riempì il cuore di sollievo e gioia. Non appena la riconobbe, il volto tempestato di lentiggine e il sorriso spavaldo, percorse velocemente i metri che le dividevano e si tuffò tra le sue braccia. E si sentì a casa, come non le era mai capitato in vita sua, né quando abitava con sua madre in campagna, né quando era stata accolta presso la famiglia reale che sosteneva di essere la sua “vera” famiglia.
Ci furono lacrime, risate, abbracci e carezze a non finire. Dopo, non appena la prima ondata di gioia era passata ed erano riuscite a sedersi da qualche parte da sole, le ragazze persero completamente il senso del tempo: c’era così tanto da dire, del tempo che avevano trascorso separate, delle cose che non si erano dette quando erano insieme, ancora giovani soldatesse, e c’erano progetti da fare per il futuro. Adesso che la monarchia era caduta e che non c’era più bisogno delle mura per proteggersi dai Titani, c’era tutto un mondo da esplorare e conoscere. Prima di gettarsi a capofitto nell’ignoto, però, Christa desidera trascorrere quanto più tempo possibile in tranquillità con Ymir. Quando la ragazza le passa un braccio intorno alle spalle per attirarla a sé, Christa si avvicina immediatamente, rilassandosi tra le sue braccia.
“La mia proposta è ancora valida, sai.”, dice Ymir all’improvviso.
A queste parole Christa arrossisce fino alla punta dei capelli. Ha capito di cosa sta parlando, quella domanda è rimasta sospesa inespressa tra di loro per tutta la durata della loro conversazione. È sicura dei suoi sentimenti per Ymir, e sa qual è la sua risposta a quella domanda, ma il cuore comincia a batterle forte nel petto e la voce le trema un po’ ora.
“Non era valida la prima volta. Non eravamo sicure che saremo riuscite a sopravvivere durante quella missione.”, ribatté Christa, e sanno entrambe che sta solo cercando di prendere tempo.
“Andrebbe meglio se te lo chiedessi di nuovo, questa volta per bene?”, chiese Ymir, con un sorrisetto.
“Potresti provare.”, concede Christa ricambiando il sorriso, ed Ymir scivola su un ginocchio, e tira fuori dalla tasca un anello – ed è l’anello più strano che Christa abbia mai visto, ma ciò nonostante bellissimo.
“Historia Reiss, ti ho sempre amata, e farei qualunque cosa per salvaguardare la tua sicurezza e la tua felicità. Mi vuoi sposare?”
“È Christa, adesso. Historia è morta con la monarchia.”, dice Christa scivolando in ginocchio davanti ad Ymir. “E la risposta è sì.”
E non ci fu bisogno di dire altro.





I pensieri profondi di Sakura Hikari
Faccio previsioni rosee per il futuro, forse un po’ troppo per gli standard di SNK. E avrei voluto far dire cose parecchio sdolcinate ad Ymir, ma non credo sarebbe risultato molto IC, considerato che è un personaggio molto taciturno. Già la sua dichiarazione è un po’ eccessiva, a mio parere.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari