Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flsh-fictions Christa/Ymir, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt".
1)Historia è morta, ora c’è solo Christa
2)Lettera dal fronte
3)Sarò sempre dalla tua parte
4)Percorsi differenti
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera dal fronte
 

Prompt di Macy: Christa/Ymir, da lontano.
Parole: 228
 

Christa lanciò un grido di gioia quando, aprendo la cassetta delle lettere, trovò una lettera da parte di Ymir dal fronte. Erano più di tre mesi che la fidanzata non scriveva, e Christa stava cominciando a preoccuparsi, nonostante la sua naturale indole ottimistica. Entrò velocemente a casa, si accomodò sul divano e iniziò a leggere.
La lettera di Ymir parlava poco degli spostamenti del suo reggimento e delle loro azioni sul campo, mentre si prolungava molto nella descrizione dei paesaggi che aveva visto e delle persone che Ymir aveva incontrato e salvato. Più di tutto, Ymir parlava dei suoi sentimenti per Christa, di quanto la amasse e di come sperasse di tornare a casa presto per riabbracciarla.
Le sembrava quasi di sentire la sua voce, a Christa, come se fosse lì vicino a lei a tenerla tra le sue braccia. Si erano conosciute tre anni fa, quando Ymir aveva appena ricevuto una promozione e Christa era medico tirocinante nella sua divisione. Era stato amore a prima vista, che Christa credeva possibile solo nei libri e nei film. Ymir era silenziosa, ma anche forte, tosta, protettiva, ed incredibilmente dolce.
Lo sguardo di Christa cadde sull’ultima frase, e passò le dita ad accarezzare dolcemente le parole scritte da Ymir. “Non vedo l’ora che sia Dicembre, così da poterti rivedere, finalmente.”
Mancava ancora un mese, ed Ymir sarebbe tornata a casa.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari