Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flsh-fictions Christa/Ymir, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt".
1)Historia è morta, ora c’è solo Christa
2)Lettera dal fronte
3)Sarò sempre dalla tua parte
4)Percorsi differenti
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percorsi differenti
 

Prompt di Macy: Christa/Ymir, Ymir sa che non potrà vedere Historia intraprendere la sua nuova vita e accettare se stessa.
Parole: 282
 

“Ymir, è ora di andare”, le disse Berthold.
“Lo so. Dammi ancora qualche minuto.”
Berthold sospirò, ma non aggiunse altro, e di questo gliene fu grata. Sapeva bene quanto lui che era inutile attendere. Se avessero temporeggiato ulteriormente sarebbero stati raggiunti dalla squadra di Erwin e Levi, e nessuno dei due si sarebbe fermato per fare conversazione. Avrebbero attaccato, e dopo avrebbero posto le domande.
Nonostante ciò, Ymir sperava di poter vedere almeno per l’ultima volta Christa. Odiava il modo in cui si erano separate: c’era ancora così tanto che avrebbe voluto dirle, così tanto da chiarire, e non aveva ancora avuto l’occasione di chiederle scusa per averle mentito sulla sua natura di Titano – anche se una parte di lei le diceva che Christa l’aveva già perdonata.
Più di ogni altra cosa, avrebbe voluto sapere come avrebbe agito ora che era tornata ad essere Historia Reiss, ora che aveva smesso di nascondersi dietro un falso nome. Era riuscita a perdonarsi per ciò che era accaduto in passato, benché lei non ne avesse colpa? Avrebbe ripreso il suo posto presso la famiglia reale, oppure sarebbe rimasta tra i membri della Armata Ricognitiva?
Ymir non sa nessuna di queste cose, probabilmente non le saprà mai, e non riesce ad accettarlo. Vorrebbe trovarsi ancora al fianco di Christa, per aiutarla nel difficile percorso che la attende, essere il suo supporto per ogni volta in cui crede di non poter andare avanti.
I fatti, però, avevano voluto diversamente. Quindi, era inutile aspettare ulteriormente. E mentre si alza e lancia un ultimo sguardo all’orizzonte, Ymir sa che è giunto il momento per lei di percorrere la sua strada e, a malincuore, fa ritorno dai suoi compagni d’avventura.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari