Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    26/07/2015    0 recensioni
Ero stretto in un unico abbraccio,poi ero corso via,non volevo farmi vedere piangere,mi avevano visto molte volte non doveva succedere più."
-Era pronto a riprendersi la sua vita, Niall,Louis,Liam e Zayn l'avrebbero aiutato.Era pronto per la sua nuova vita.
capitolo 12°
Zarry
"Non sono bravo con le parole,ma questo per me è stato amore, mi sono innamorato di te.
"Voglio dormire abbracciato a te e quando mi sveglio domani mattina voglio vedere il tuo sorriso."Amore io ero il suo amore.
capitolo 13°
Noshi
"Sono innamorato di te pensavo lo avessi capito."
"Vuoi essere il mio fidanzato irlandese perchè è l'unica cosa che desidero.?"
"Non sarà facile ,ma è l'unica cosa che voglio anche io.
capitolo 14°
Lilo
"Fammi alzare,porto la colazione a Niall poi torno e parliamo. Ah........ non fare domande non puoi capire e non intendo spiegarti."
Dobbiamo parlare Liam,ho deciso mi merito molto di più,tu sai cosa provo per te, sarebbe bastato un ti voglio bene ma sei rimasto lì senza dire nulla,io non ce la faccio. Dire che non mi hai deluso sarebbe una bugia."
Ero fermo spezzato in due da quelle parole dure.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27°capitolo: "Clarifications"

Zayn pov.
Sembrava che non ci fosse mai un minuto di tranquillità nella mia relazione,avevo avvertito la frecciatina sulla creatività e  continuavo a chiedermi cosa avessi detto che poteva avergli dato fastidio,mentre lo aspettavo steso nel mio letto pensai a come le cose si fossero evolute velocemente e che forse lui non riusciva a starci dietro.
Sapevo di essere impegnativo e di parlare poco,ma sembrava che lui capisse i miei stati d'animo senza troppe parole,ma forse non era così,forse lui si aspettava qualcosa di più,si si sapevo che era sbagliato il mio atteggiamento,bastava un nonnulla perchè io iniziassi a mettermi in discussione a crearmi film prima ancora che sapessi di che cosa si trattava,quindi cercai di calmarmi e mi misi in attesa del mio piccolo.
Mi appisolai nell'attesa,ma appena sentii il materasso piegarsi sotto il peso di Har sorrisi involontariamente.Solo l'idea di averlo vicino mi metteva allegria e serenità,provavo per lui un sentimento profondo e poco importava se era passato poco tempo io lo amavo ed era giunto il momento di chiarire una volta per tutte la situazione.
Mi girai con un sorriso verso di lui,si stava spogliando e potevo riconoscere dalle spalle abbassate e dalla testa piegata che non era sereno,mi chiesi cosa potesse averlo reso così,decisi di saltare i convenevoli e di chiederglielo direttamente:
"Hazza,che succede,ci sono problemi?"
Lui si girò lentamente senza guardarmi negli occhi ma solo stendendosi accanto a me e abbracciandomi,non nego che la cosa mi tranquillizzò.
"Non so se è un problema,ma voglio chiederti cosa pensi di me,ho bisogno di sapere,fingiamo di essere solo amici per un momento e dimmi,come hai fatto con Liam,voglio sapere."
Aveva una vocina così bassa mentre parlava,che per un momento pensai che potesse mettersi a piangere ed era l'ultima cosa che volevo.Per cui lo strinsi tra le braccia e gli risposi:
"Non ti chiederò adesso il perchè mi chiedi questo,facciamo questo gioco,se penso a cosa mi piace di te faccio fatica a separare il mio cuore dalla mia testa ma ci proverò.Sei tutto quello che io vorrei essere,mi accorgo pensandoti che la prima cosa in assoluto che mi è piaciuta di te è stata la tua solarità,nonostante la tristezza dei tuoi occhi avevi il sorriso più bello e caldo che io avessi mai visto e in quel momento mi sono detto che mi sarebbe piaciuto essere io la persona che avrebbe fatto ridere anche i tuoi occhi.So di essere parco di parole,di non esprimere mai i miei sentimenti,ma sapere che a te basta un mio sguardo o una mia espressione per capire cosa mi passa per la testa e la cosa che ancora adesso,dopo sei mesi che ci conosciamo,mi sconcerta.Non riesco a spiegarti cosa mi succede, ma sapere che non ho bisogno di farmi violenza con te,cioè avere la certezza che sei talmente dentro di me da non essere costretto a dire tutto quello che sento per farmi capire mi fa respirare.Ho sempre avuto il problema ad esternare,ora lo sto facendo perchè tu ne hai la necessità e io mi sento di dimostrarti che anche io posso fare qualche sforzo per te.Ma sto divagando,mi piace il tuo entrare nell'animo delle persone in punta dei piedi e senza troppe domande stargli vicino e aiutarle.Entri così dentro nella vita delle persone così discretamente che che c'è ne accorgiamo solo quando ormai ne siamo dipendenti.
Penso che nella vita tu potresti fare qualsiasi cosa perchè hai tutte le caratteristiche per farlo,sei estroverso nonostante tu lo mascheri bene,sei il mio raggio di sole e sei quello che mi aiuta a alzarmi con il sorriso la mattina e ad addormentarmi la sera e cazzo non riesco proprio a separare il mio cuore dalla mia testa.Ti amo e non riesco a dimenticarlo nemmeno per fare un gioco."


Harry pov.
Guardarlo sforzarsi di mettere in fila così tante parole e farlo solo per me mi riempiva di gioia.La mia stupidità era arrivata a dei livelli troppo alti anche per i miei standard,dirgli adesso il motivo della mia richiesta mi faceva vergognare,perchè mi rendevo conto che la mia insicurezza aveva prevalso sulla razionalità e glielo dovetti dire:
"Ho deciso di fare questo gioco perchè c'ero rimasto male quando parlando delle mie caratteristiche hai detto solo della creatività,so che è stato stupido ma al momento non sono riuscito a farne a meno.Ragionandoci su adesso dopo tutte le belle cose che mi hai detto capisco quanto sono cretino."
Glielo dissi abbassando gli occhi tale era la vergogna che provavo.
Lui continuava a stringermi tra le sue braccia,non mollava la presa.
"Si è vero Hazza sei un cretino,ma sei il mio cretino,non ho voluto sminuirti ma in quel momento dovevo convincere Liam a restare nella società e quella era la priorità.Però hai fatto passi avanti."
Lo guardai non capendo cosa intendesse dire:
"Cioè che passi avanti?"gli chiesi:
"Beh hai voluto chiarire subito,non sei rimasto lì a farti film hai preso in mano la situazione.Bravo così ti voglio,combattivo e determinato.Comunque penso tutte le cose che ti ho detto,sei la mia persona e sei l'unico a cui voglio far leggere la mia anima e adesso la smettiamo con le smancerie e inizi a farmi un pò di coccole."
Era il mio amore,gli potevo leggere sugli occhi tutto l'amore che provava per me.
Ci coccolammo e ci addormentammo abbracciati,ero felice.

Niall pov.
Avevo deciso di dormire da solo,avevo bisogno di riflettere senza distrazioni,avevo sempre scherzato sui soldi di Louis,ma io in realtà non me la sentivo d accettarli e avevo paura che il denaro cambiasse in qualche modo le nostre vite.Non volevo arricchirmi,non m'interessava,volevo trovare una soluzione che non portasse grossi cambiamenti al mio modo di vivere.
Dovevo chiedere a Louis cosa pensasse lo chiamai al cell sapendo che avrebbe potuto mandarmi al diavolo,ma lo feci lo stesso.
Drin drin drin
"Nì che cazzo vuoi?Spera che sia qualcosa d'importante altrimenti ti uccido......."
"Sapevo che potevo contare sulla tua curiosità,ma è una cosa seria......Non so da dove iniziare......"
"Stronzo inizia con il venire ad aprirmi la porta così ne parliamo a quattrocchi."
Scemo di un Lou,si poteva sempre contare su di lui,con lui sarei riuscito a spiegare la situazione,sapevo che mi avrebbe lasciato scaricargli addosso i miei dubbi e lui se nè sarebbe fatto carico come sempre e come d'altronde facevo i con i suoi.Eravamo una società dove tutto era diviso.
Si spanciò sul divano e mi abbracciò subito chiedendomi:
"Allora nano che succede?Josh dove lo hai lasciato?"La sua preoccupazione era palese,aveva capito già che sarebbe stata una notte lunga.
"Gli ho detto che avevo bisogno di stare da solo per pensare e lui come sempre mi ha capito."
"Quindi non è Josh il problema,ti decidi a parlare o devo toglierti le parole di bocca?Forza Nì parla..."Era teso lo capivo dalla velocità della parlata,lo guardai serio e gli dissi:
"Ho paura......paura di tutto questo denaro che ci è piovuto addosso."
"Ok Nì,partiamo da qui......cosa ti preoccupa?Fammi capire e comunque qualsiasi cosa sia la risolveremo insieme come sempre."I suoi occhi sereni mi calmarono,era così sicuro di quello che diceva che riuscì a calmarmi.
"Io non voglio diventare ricco e perdere di vista quali sono le cose belle della vita,mi basta avere il denaro sufficiente a stare bene,non voglio che nulla cambi.Sono finalmente felice dopo anni di inquietudine e non voglio che nulla interferisca e penso che il denaro lo farà e io non voglio.Riesci a capire cosa intendo?"Lui mi guardava serio,potevo sentire gli ingranaggi del suo cervello lavorare,quando mi rispose sussultai:
"Non voglio assolutamente che cambi niente nemmeno io,facciamo tutto in piccolo come dice Liam,investiamo il minimo e ricaviamo un lavoro per ognuno di noi.Se proprio il resto del denaro ci pesa lo diamo in beneficenza,possiamo darlo ai bambini di qualche orfanotrofio.
Per me non ci sono problemi.Josh che pensa di tutto questo?"
Abbassai la testa perchè sapevo che mi avrebbe rimproverato:
"Non gli ho parlato dei miei dubbi tu sei il primo a cui l'ho detto,pensi che ci stia male?"
"Ma certo coglione che ci starà male.....corri vai da lui e senti cosa ne pensa e chiedigli scusa perchè io m'incazzerei da morire se Liam parlasse prima con lui."
"Hai ragione,ma tu sai mettermi nella condizione di ragionare lui invece mi manda in confusione,mi agito sempre con lui sono troppo innamorato per riuscire a essere calmo e tranquillo come lo sono con te.Adesso che faccio?"
"Cosa vuoi fare scemo corri a dormire da lui,si starà rodendo perchè non sa cosa ti passa per la testa."
"Ho paura Lou e se si arrabbia e non mi vuole più?"
"Cazzo Nì,smettila di perdere tempo vai da lui e basta e se si arrabbia torni da me e la risolviamo insieme come sempre.Vaiiiiiii........
"Ok bro,vado ti voglio bene."
Mandai  un sms a Jo perchè mi aprisse la porta e infatti dopo nemmeno un secondo era già lì ad aspettarmi....ero agitato e decisi di saltargli in braccio almeno così avrebbe capito che non era lui il problema.
Sentivo le sue braccia avvolgermi stretto,lo sentii sussurrarmi:
"Allora amore sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?"Mi parlava sottovoce cullandomi tra le sue braccia come si fa con un bambino piccolo,lo adoravo quando faceva così perchè riusciva a calmare i miei pensieri,mentre pensavo a questo,mi si accese un pensiero incredibile:
"Sai Josh,fino a dieci minuti fa ero tra le braccia di mio fratello e gli dicevo che lui era l'unica persona al mondo che riusciva a rimettere ordine nei miei pensieri.........poi sono venuto da te per parlarti ed ero molto agitato,come lo sono sempre del resto e devo ancora capire il motivo,comunque torno al discorso.Mi hai abbracciato cullandomi come si fa come un bambino ed ho realizzato che sei diventato la mia persona speciale,sei riuscito in poco tempo ad entrare nel mio cuore e a rimettere ordine nei miei disagi.Nessuno oltre Lou c'era mai riuscito e con te ho trovato amore e tutto il resto.Tu sei tutto quello che cercavo e mi viene da piangere e non so se sarò mai alla tua altezza ma cazzo se ci proverò e c'è la metterò tutta perchè sei tutto quello di cui ho bisogno."Avevo parlato così velocemente che il fiato mi mancava,mi accorsi dei tremiti che scuotevano le spalle di Josh e gli chiesi:
"Jo.......che c'è?Parlami...."Lo vidi sollevare il viso e guardarmi:
"Ti amo anche io........e aspettavo da sempre queste parole e sono felice.......per mesi sono stato geloso di Lou,so che è da stupidi però non riuscivo ad uscirne,fino a quando ho parlato con lui anzi a dire il vero e lui che mi ha parlato.Inconsciamente sapevo che non c'era nulla di cui dovevo preoccuparmi però parlarne con lui e capire con quanto amore fosse legato a te e con quanto affetto facesse di tutto per farti stare bene beh mi ha fatto capire che quando entra una persona così nella tua vita devi solo aprire la porta e farlo entrare e l'unico sentimento che posso provare nei vostri confronti è l'invidia perchè cazzo nella mia vita non ho mai avuto nessuno che si annullasse per me come fate voi due.Ma ti prometto una cosa.......farò di tutto per restare nella vostra vita e per sostenere questa grande famiglia che si è creata e credimi non ci sarà mai nulla che cambierà le cose."
Lo guardavo stupito sembrava avermi letto nel pensiero e glielo dissi:
"Su questo avevo bisogno di pensare,non voglio che i soldi e l'ambizione di diventare ricchi ci cambi al punto da non riconoscere più quali sono le cose importanti della vita.....e sai anche tu che potrebbe accadere e io non voglio,dobbiamo trovare una soluzione e da scemo pensavo di riuscirci da solo senza darti altri pensieri,poi Lou mi ha fatto capire che dovevo parlarne con te e che avremmo risolto tutto......che dici?"
Lo guardavo e mi sorrideva era talmente felice che fece sorridere anche me,nonostante il magone:
"Nì mi è venuta un'idea e abbiamo due possibilità:ne discutiamo io e te ma non mi sembra giusto visto che siamo in sei in questa avventura,oppure domani mattina nè discutiamo tutti insieme che ne dici?"Sorridendo gli risposi:
"Prepara cioccolata e biscotti vado a svegliare la famiglia e preparati saranno incazzati neri sono le due di notte."Scoppiai a ridere al solo pensiero di come Zy e il riccio avrebbero preso il risveglio alle due di notte,non vedevo l'ora di svegliarli. 






Ciaoooooo ecco a voi il 27 capitolo spero vi piaccia......se avete voglia di farmelo sapere ne sarei felice altrimenti grazie lo stesso 
Alla prossima baciiiii








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66