Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ciz_    27/07/2015    0 recensioni
Un' e-mail all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta una scintilla.
Come in una favola solo senza principesse e principi, due persone che impareranno ad amarsi..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai da quel divano con un mal di testa atroce.
Dopo essermi presa un caffè,accesi il pc per vedere se Mr. Robinson avesse  notizie per me. 
Tra la marea di e-mail di offerte,coupon e avvisi trovai ben tre messaggi di Niall



Ore 17.30
 Oggetto: Attenzione!
Jinkx, la prego non esageri con il vino.
La smetta di bere, ma provi a spiegarmi meglio, cosa intende per quel qualcosa che vi ricorderà di lui per sempre?
Non faccia sciocchezze la prego.
Non si preoccupi per mia moglie,non mi create nessun problema, anzi siete una persona o meglio una donna che ha tutta la mia stima.
Niall Horan
--
Ore 20.30
 Oggetto: Ti prego rispondimi..
Lo so sembrerò uno scostumato dandoti del tu senza il tuo permesso.
Ma per l’amor di Dio Jinkx rispondimi.

Sono preoccupato.
Mi basterebbe anche solo un lettera.
Ma ti prego dimmi che stai bene..
Niall
 
--
Ore 05.40
Oggetto: Nottata
 Come si sente?
 Niall Horan.
--
 
Bhe, non avevo molto da dire su Niall.
Anzi, mi sembra giusto rispondergli dopo la mia assenza.
 
Portai una mano sul mio pancione e lo accarezzai.


-“Saremmo forti insieme,piccola mia”  gli sussurrai.



Ore 7.30
 Oggetto:  Comportamento immaturo
Buongiorno Niall, mi dispiace essermi comportata come una  ragazzina ieri sera.
Non ero in me.
Mi dispiace,ancor di più averla fatta preoccupare così tanto..
Cioè lei non se lo meritava.
Le chiedo scusa ancora.
 
p.s  Per la domanda che mi ha fatto,sono incita
Jinkx
 
Ero ancora un po stordita.
Ma dovevo riprendermi,dovevo mettermi sotto per completare il mio romanzo..
Le idee scarseggiavano e io non sapevo come continuare.
 
La mia Sam,la protagonista del libro, avrebbe dovuto attendere almeno un altro po per il suo gran finale.
 Tamburellai le dita sulla scrivania speranzosa dell'arrivo di qualche lampo di genio,ma nulla.
 
 
Ore 8.00
 Oggetto: Tranquilli dobbiamo stare.
Oh Jinkx,sono molto sollevato.
No!
Assolutamente no, lei non si è comportata da ragazzina.
Lei si è comportata solo come una donna molto forte, che presa dai suoi pensieri troppo pesanti  aveva bisogno di esternarli.
Si, forse avrà sbagliato a sfogarsi col vino, ma infondo io non sono nessuno per giudicarla.
Credo che anche una donna della sua età sappia come gestire determinate cose.
Se posso permettermi, a che mese è,Jinkx?
Il padre lo sa?


Con affetto e premura
Niall
 
Rimasi stupita dalla sua mail
 
2 minuti
 Oggetto: …
Cioè io non saprei cosa dirle,Niall.
Poi una donna della mia età,? Quanti anni pensa che io abbia Mr.Horan?
Sono al quinto mese di gravidanza.
Si,il padre è al corrente che io porto in grembo nostro figlio..
Jinkx
 
 
45 secondi
 Oggetto: E?
Ehm.. suppongo sui  trenta/trentacinque anni? O mi sbaglio?
Cosa ha intenzione di fare? Ha deciso di prendersi le sue responsabilità? Lei sta bene? Il bambino o la bambina? 
Niall

Rimasi scioccata per tutte le domande che aveva fatto, per come si preoccupava solo dopo 2/3 giorni .
 
3 minuti
 
Oggetto:  Domande
Hahaha  mi scuso per la risata, ma wow quante domande.
Mio caro Niall, ho solo ventitre anni.
Ovviamente, ho intenzione di crescere il bambino con lo stesso amore,se non di più, che gli avrei dato se fossi stata ancora con Harry.
No,Harry si è rifiutato,ma lo comprendo,e questo non significa che lo giustifico per il suo comportamento infantile.
Si,tralasciando qualche nausea giornaliera,sto bene, anzi stiamo bene.
E’ una bambina.        
Jinkx
 
Era una situazione curiosa e strana allo stesso tempo. 


4 minuti
 Oggetto: Bambina
Ventitre anni?! Davvero?!
E lui?
Come non vuole crescere la bambina?!, che imbecille (mi devi scusare ma quando ci vuole,ci vuole ma già mi sto contenendo)
Sono più tranquillo,Jinkx.
Niall
 
3minuti
Oggetto: Donna fortunata
Niall,siete davvero un uomo con un cuore buono.
Si, ventitre anni,e lei Niall?
Ho conosciuto Harry qualche anno prima di laurearmi,io avevo appena compiuto vent’anni e lui ne aveva ventitre.
Quindi ora ne ha ventisei.
Come ha conosciuto sua moglie,Niall?
Jinkx
 
5 minuti
Nessun oggetto
Io ne ho io ne ho trenta,mia cara Jinkx.
Avete presente gli amori che nascono al liceo e continuano anche dopo? Ecco così ci siamo conosciuti io e mia moglie.
Lei era vicino al suo armadietto che cercava di aprirlo ed io che camminavo per i corridoi ho avuto la porta del suo armadietto in piena faccia e da lì è nato tutto.
Con Harry invece?
Niall
 
 
35 minuti
Oggetto:Amori liceali
Si,mi creda li ho presenti.
La stessa storia l’ha vissuta e la vive ancora mia sorella.
Io ho conosciuto Harry mentre ero al ristorante con il mio migliore amico.
Loro si conoscevano da tempo e poi già sa il resto.
Jinkx
 
1 ora
Oggetto:Domanda
Avrei una cosa da chiedervi,è possibile?
Niall
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ciz_