Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgiadai    27/07/2015    0 recensioni
«E se io ti dicessi che puoi cambiare le cose, lo faresti?
Se ti dessi la possibilità di scegliere per una volta.
Puoi fare in modo che tutto ciò non accadrà mai.
Sei pronta?
Ora tocca a te.»
*E' da tempo che avevo in mente questa storia, e finalmente l'ho messa nero su bianco. Diciamo che è un po' diversa dalle altre fan fiction, leggere per credere!*
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip-bip. Bip-bip.

Erano le 7.00.

Mi stiracchiai un po’ su quell’orribile brandina sulla quale dormivo ormai da dieci anni –anche se era ancora scomoda come il primo giorno- ed aprii gli occhi. 
Un lampo di luce che proveniva dalla finestra, che mi ero dimenticata di chiudere la sera prima, mi accecò, così mi ributtai istintivamente sotto le coperte.

«E’ pronto il caffè!» urlò una voce che proveniva dalla stanza accanto.

Zitta Allison, la maledii mentalmente. 
Ma non le risposi, ormai ero abituata. 
Urlava le stesse parole ogni mattina sempre alla stessa ora. 
Mi girai verso l’orologio… 7.06 a.m. Sorrisi.

«Alzati, dormigliona!»

Okay, forse era arrivata veramente l’ora di lasciare questa accoglientissima brandina.
Presi i primi vestiti che trovai e andai in cucina dove mi stavano aspettando Allison, e due grandi tazze di caffè fumante. 
Che poi, caffè è un modo di dire, ancora non mi ero abituata a quella schifosa poltiglia newyorkese che era composta dal 99,9% di acqua.

«Buongiorno, Sole» disse lei con il suo solito sorriso a mille denti.

Aperta parentesi.

Piccola informazione, so che può sembrare un nomignolo estremamente dolce, ma Sole è veramente il mio nome. 
I miei genitori erano di un piccolo paesino della Valle d’Aosta, in Italia, ed è proprio lì che sono nata io.
Tra le alte montagne, la neve, le praterie… e tanta, tanta cacca di mucca.
Comunque, passando ad altro, vi starete chiedendo come sono arrivata ad abitare nella Grande Mela da un piccolo paesino. 
Beh, non sono diventata né un’attrice, né una modella, se state pensando a questo. 
Ho fatto solo un grandissimo errore, ma non mi piace pensare al passato.

Chiusa parentesi.

«’Giorno, Al» dissi girando lo zucchero nel mio caffè. 
Magari riuscivo a dargli un sapore.

Allison e io viviamo insieme da circa dieci anni, ed è la mia migliore amica. 
L’unica persona che mi è sempre rimasta accanto nonostante tutto. 
Inoltre, è una delle persone più solari che avessi mai conosciuto. 
E credetemi, ce ne vuole per trovare una persona sorridente alle 7.20 di lunedì mattina.

Oh, cazzo. E’ lunedì.
Mi girai verso il calendario.
13 Marzo 2023.
No no no no no no, pensai. 

Mi alzai di corsa  e presi il telefono, cercai sui promemoria. 
Proprio come pensavo. Cazzo.

Alle 8 avevo l’appuntamento per vendere il negozio.

Il "negozio", e’ un negozietto di elettrodomestici usati a pochi passi da China Town. 
E devo in tutti i modi cercare  di non venderlo, visto che è la nostra unica entrata.
Mi vestii cercando di arrivare per lo meno alla decenza.
Uscii di casa incamminandomi –correndo come una matta facendo lo slalom tra le persone- verso il negozio.




CIAO A TUTTIIIIIIII, 
mi chiamo Giorgia e questa è la mia prima "fan fiction" (capirete le virgolette più in là..)
*ta ta ta taaaaaaaaaaan*
Okay, no.
Sono molto imbarazzata, non sono una scrittrice e ancora non ho capito bene come usare questo coso...
Peeerciò se avete consigli, 
critiche, 
o mi volete semplicemente dire quanto sono negata a scrivere, 
qui sotto potete lasciare una piccoliiiissima recensione oppure potete scrivermi su Twitter (sono @giorgiadai) 
o su Instagram (sempre @giorgiadai... La fantasia è il mio forte lo so)

Detto ciò non voglio rubarvi altro tempo, 
spero vi piaccia, ho un milione di idee!
Al prossimo capitolo!
Un bacione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgiadai