Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Zayn_    27/07/2015    9 recensioni
Forse è vero quello che dicono tutti di me...forse sono davvero una ragazzina stupida che non sa tenersi gli amici e che ha un brutto carattere...ma io sono questa e non posso,non voglio cambiare.
Volevo iniziare una nuova vita lontana da tutto e da tutti.
Alex...una ragazza tanto esuberante quanto stronza,conoscerà Abby e le due prenderanno una decisione che cambierà la vita di entrambe.
un gruppo di ragazzi,tutti diversi ma con qualcosa di simile...e lui il ragazzo misterioso,forse un po' troppo che la sfiderà,fino a farle mettere in dubbio la sua vita.
Amori,inganni,promesse,azione,pericolo e in più qualcuno che li osserva...tutto questo in una storia tutta da scoprire!
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Confidence

 Chapter 8

POV's Alex
VENERDÌ ultimo giorno della settimana normalmente ne sarei stata felice ma quel giorno non lo ero per niente.
Non che io normalmente fossi sempre felice ma quella mattina era peggio e mi rodeva altamente.
Mi alzai velocemente dal letto e feci colazione presto.
Abby mi aveva raccontato del suo fantastico appuntamento con Niall ed ero molto felice per lei.
Insomma erano perfetti e perché dovevano continuare a corrersi attorno?! Stare insieme semplicemente no eh!
Mi chiusi la porta alle spalle e cominciai a camminare.
Era una mattinata un po' scura,la solita a Londra piena di nuvole e rumorosa. Le persone che aspettavano quegli autobus strapieni e non c'era un giorno nel qualche non mi stavano per uccidere quei così enormi.
Mente pensavo peró all'assoluta bellezza di questa città sentii una moto parcheggiare accanto a me e dei colpi di tosse,per attirare attenzione.
"Buongiorno piccola"pronunciò qualcuno di facilmente riconoscibile,sistemandosi i capelli schiacciati dal casco.
"Giorno Malik!"risposi fredda.
"Uhh ti rode eh"sorrise beffardo.
Risposi con un semplice "mh".
"Vieni con me?"chiese indicandomi la moto.
"No non posso"risposi fredda.
"Cos è il tuo ragazzo non vuole?Dice che sono una cattiva compagnia"domando lui ovvio.
Che cosa?
"Non è il mio ragazzo,e poi non ha detto niente!Tu mi odi e per quanto ne so potresti anche uccidermi Malik"dissi tranquillamente facendolo ridere.
"Non lo farei altrimenti poi ti avrei sulla coscienza!"mi sorrise mente continuava a sistemarsi i capelli.
"Sei peggio di una femminuccia Malik"lo provocai.
"Non sono per niente una femminuccia te lo posso assicurare"si avvicinò abbassandosi alla mia altezza....restando a pochi centimetri da me.
"Io non posso saperlo per certo!"lo guardai spirandolo.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "Beh se vuoi ti faccio vedere".
"Scusa ma per questa volta passo"misi le mani sulle sue spalle aumentando la nostra distanza spingendolo più lontano.
Fece uno dei suoi sorrisi posizionando leggermente la lingua tra i denti e sorrisi leggermente.
"Allora..."stava cercando di parlare ma fu interrotto dalla suoneria del mio telefono che squillava.
Era Harry e risposi immediatamente.
"Harry!"esclamai.
La faccia di Zayn diventò seria.
"Si sono sola!Ok va bene ci vediamo li tra poco,ciao "dissi mente sorridevo.
"Oh che dolce"mi fece il verso.
"Sta zitto! Già ti rode,come cambi umore in fretta"lo guardai fulminandolo con lo sguardo.
"Anche tu no! Auguri per la tua storiella,resta da sola"disse mettendo in moto e andandosene.
Non potevo perdere tempo a cercare di capire qualcuno che non si capiva neanche da solo.
Così mi diressi verso lo starbucks dove avrei dovuto incontrare Harry.
"Heyyy"entusiasto Harry mi abbracciò.
"Giornoo"sorrisi.
"Pensavo che dicessi di no! Ero sicuro che stessi dormendo,peró ci ho provato ugualmente"spiegò lui.
"Hai fatto bene! Normalmente a quest ora starei con il mio fidanzato il signor letto peró oggi non sembra essere una buona giornata"raccontai mente lui mi fissava.
"Ci sono io apposta no?! Per farti sorridere"disse guardandomi con quegli occhioni.
Era vero Harry mi dava la sicurezza che non avevo mai avuto.
"Bene allora mi farai passare il cattivo umore!"provai a rivolgergli un sorriso.
"Ovviamente! Allora come mai ti sei svegliata strana?"chiese curioso.
"Non lo so mi succede quasi sempre perciò non è un grande problema"dissi facendolo ridere.
La nostra colazione era durata più del dovuto perciò corremmo per non arrivare tardi a scuola.
Entrammo in classe ridendo sotto lo sguardo di tutti.
"Jones e Styles alla buon ora!"ci sgridò il professore di lettere.
"Ci scusi prof!"parlai io anche se mi veniva da ridere.
Guardai la classe e fui catturata dallo sguardo di Zayn che aveva la mascella serrata.
Non ci pensai al momento!
Mi sedetti al mio solito ultimo vicino a Zayn che era li,mente Harry era al banco vicino a Niall.
"Bella coppia"disse ancora con la mascella serrata.
"Te l'ho già detto non stiamo insieme"gli risposi stufa.
"Tempo una settimana e sarà così"disse lui.
Non gli risposi,non riuscivo a capirlo era sempre strano cambiava umore e io non sapevo mai come comportarmi.
POV's Abby
Eravamo in classe durante la lezione di Letteratura.
Non stavo sentendo niente ovviamente ero troppo impegnata.
Pensavo al mio bel biondino tinto.
Una piccola vibrazione mi fece tornare al mondo e tirai fuori il telefono,avevo un messaggio da leggere.
Da:Niall
'Heyy ti sei ripresa dal bagno di ieri?
xx'
Mi scappò un sorriso e risposi.
A:Niall
'Io si mi sono ripresa completamente! E adesso mi sto annoiando a morte
xx'
Se mi avesse chiesto di noi non avrei saputo cosa rispondere.
Da:Niall
'Ora sei la mia ragazza per caso?
xx'
ODDIO! Ok mi stava prendendo una sincope al momento.
Abby calmati,si forte e decisa,non lasciarti abbindolare da quegli occhietti azzurri,i capelli tinti,i suoi baci...
A:Niall
'Eh no! Così è troppo facile...dovrai soffrire ancora xx'
Aspettai con ansia una risposta che non tardò ad arrivare.
Da:Niall
'Beh sarà dura peró posso farcela dai!'
Quando finì la lezione salutammo i ragazzi velocemente e io e Alex ci dirigemmo verso casa,avendo deciso di uscire direttamente la sera.
"Usciamo no?!"mi richiese lei verso le otto di sera.
"Si si usciamo non voglio pensare a Niall perché non so cosa fare...tu invece?"le chiesi io curiosa.
"Io cosa?"rispose lei confusa.
"Come va con Harry/Zayn?"sorrisi.
"Zayn è incomprensibile mente Harry è molto carino"mi guardò lei.
"Beh io ho una mia teoria sulla cosa"risposi sorridendole.
"Sarebbe?!"chiese lei confusa.
"Eh no,diciamo che prima o poi lo saprai..."la lasciai così e mi andai a preparare per la serata.
Io avevo davvero quella teoria,ero convinta di come sarebbero andate le cose...ma per ora non volevo dire niente.
Per uscire indossai un vestitino con uno scollo a cuore nero con una gonna ampia rossa e dei tacchi neri mente Alex indosso un semplice vestitino con uno scollo a cuore nero e stretto fino a sopra il ginocchio con una delle sue numerose giacche di pelle e tacchi neri.
"Che spettacolo Jones!"le dissi.
"Anche tu non scherzi Evans!!"rispose lei prendendo le chiavi della sua auto.
Alex aveva una guida molto spericolata e in macchina con lei dovevi temere per la tua vita diciamo.
Eravamo indecise sul da farsi.
"Andiamo di qua!"disse Alex indicando una strada che sapevo benissimo dove portasse.
"Emh no forse è meglio andare al Bijoux "provai a cambiare opzione.
"No dai andiamo da una parte nuova"insistette lei girando.
Ci ritrovammo al raduno,un posto che purtroppo ero solita frequentare con i ragazzi.
"Conosci questo posto?"mi chiese Alex.
"No,mai stata qui"risposi cercando di essere il più convincente possibile.
"Abby!"mi chiamò un ragazzo.
"Pronta a correre?"mi chiese.
CAZZO!
"Correre!?"disse Alex confusa.
Mi spinsero verso una delle due auto posizionate sulla linea.
"Mi dispiace! Ti spiego dopo aspettami li!"urlai velocemente ad Alex.
Dall'auto mi girai verso il mio avversario.
"Tesoro pronta? Ti faccio partire per prima se vuoi!"parlò lui sorridendo.
"Non credo ce ne sia bisogno tesoro"risposi sorridendo falsamente.
Una di quelle ragazze in bikini diede il via e partì la gara.
Questo era...un giro di corse clandestine,io e i ragazzi venivamo qua da un bel po'...ed ancora più spesso dalla morte di Josh.
Pensavo al mio sfidante che coglione chi cazzo si credeva di essere,le ragazze possono essere molto più forti dei ragazzi e glielo stavo per dimostrare.
All'inizio era in vantaggio ma ero riuscita a superarlo alla prima curva e da li accelerai,avevo già vinto prima del tempo...ah ah ti sta bene.
Quando superai il traguardo vidi i ragazzi e li salutai con un cenno.
"Peró sono stato battuto da una ragazza!"si avvicinò il mio avversario.
"Eh già così sembra"risposi.
"Peró devo ammettere che è un piacere farsi battere da te!"disse il tizio che avevo sfidato.
"Addirittura!"risposi.
"Io sono Connor"mi porse la mano.
"Abby!"gliela strinsi.
"Se qui ci venivo spesso adesso ci verrò davvero sempre"sorrise maliziosamente.
"Sarà difficile trovarmi peró!"dissi sicura.
"Una come te la riconoscerei ovunque!"rispose sorridendo.
Mi accorsi solo dopo che Niall ci stava guardando e che non era per niente felice.
POV's Alex
Perché non me l'aveva detto? Perché mentirmi? Poteva dirmi che correva!Tutte queste stranezze aumentavano la mia confusione.
Quando Abby si allontano non molto distanti da me comparvero i ragazzi.
Non volevo di certo farmi vedere così mi allontanai e mi scontrai con un tizio che credo proprio organizzasse queste corse.
"Hey tesoro attenta...per caso corri?!"mi chiese squadrandomi.
"Mh....si!"risposi decisa.
"Bene allora sei la prossima"disse facendomi entrare in auto.
Beh potevo farcela,sapevo correre anche se questa è un altra storia.
Sali nell'auto e quando fini la corsa di Abby mi posizionai al punto di partenza.
Quando mi girai verso l'avversario non potevo crederci.
Zayn stava entrando nell'auto affianco alla mia.
Vidi che si girò cercando di guardare chi fossi,ma tenni il finestrino oscurato serrato.
Quando iniziò la corsa lo lasciai in vantaggio per quasi tutto il tempo sempre standogli dietro,dopo essermi assicurata che era abbastanza sicuro di vincere,accelerai e tagliai il traguardo.
AVEVO BATTUTO ZAYN MALIK! Già proprio così! Io una tappetta alta 1,56! Sono un fottuto genioo.
Dallo specchietto retrovisore vidi Zayn scendere dall'auto incazzato.
"Ora voglio sapere chi cazzo è sto fenomeno,scendi dall'auto!"urlò sarcastico facendo uno dei suoi sorrisini.
Io lentamente aprii lo sportello,misi una gamba fuori mostrando il tacco,lui aveva gia una faccia strana,e poi uscii completamente.
"Tu?!"disse incredulo.
Continua...
 

Angolo autrice:
HEYY! Non sono sparita...ecco il capitolo 8 spero che vi sia piaciuto. Come vedete Abby nomina un personaggio Josh,piano piano saprete chi era. Per il resto come vi sembra? Harry è molto dolce con Alex mentre Zayn è solamente strano. Sono curiosa di sapere definitivamente chi shippate! Abby e Niall sono sempre dolcissimi....Alla prossima,cioè molto prestoo.
Un bacio
-Alex

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_