Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
Il Natale è alle porte, fuori dalla finestra la neve si sta sciogliendo sotto un acquazzone. Harry e Louis sono gli unici rimasti in cucina, stanno bevendo cioccolata calda mentre parlano delle festività imminenti. Harry racconta dei Natali trascorsi con sua madre a litigare per futilità, Louis dei Natali con Michael e la famiglia di Zayn, poi fissa la luna fuori dal balcone e, come Harry alcuni giorni prima “Dimmi, o luna: a che vale / al pastor la sua vita, / la vostra vita a voi? Dimmi: ove tende / questo vagar mio breve, / il tuo corso immortale? […] E quando miro in cielo arder le stelle; / dico fra me pensando: / a che tante facelle? / Che fa l'aria infinita, e quel profondo / infinito seren? Che vuol dir questa / solitudine immensa? Ed io che sono? / Così meco ragiono"
14+k words; Larry, side!pairing Ziam - Nosh; in parte AU in parte realtà.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie