Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hirumi    28/07/2015    0 recensioni
Questa storia si basa su delle avventure compiute su un isola quasi sconosciuta,in un angolino remoto del mare che circonda il Giappone. Sango e Kagome sono due sorelle,che girando su internet,scoprono questa isola,e,visto che la loro famiglia è la governante del Giappone,prenotano una barca che le porterà in questa isola,composta da 13 "regioni". Durante questo viaggio,conosceranno nuovi amici e forse,anche nuovi amori.
Sango,una ragazza di 17 anni,solare e generosa,l'unica pecca che è una fifona.
Kagome,una ragazza anch'essa di 17 anni,solo un pò più chiusa in se stessa per una storia d'amore andata a vuoto,e lei,al contrario della sorella,è una delle ragazze più coraggiose che si conosce in Giappone.
Com'è la trama? Uno schifo vero?Ehh lo so,faccio schifo con le trame XD
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! Ecco il 2° capitolo di questa avventura,eravamo arrivati alla "presunta" trasformazione delle due protagoniste,vediamo chi era la persona! ^^


Sango: VOGLIO LA MIA FORMA DI PRIMAAA! NON VOGLIO ESSERE UN CONIGLIO!
Kagome: E non lamentarti idiota,io sono diventata un gatto... azzurro per giunta! <<
Autrice: Ragazze,mi dispiace per voi,ma questa sarà la vostra forma per tutta l'avventura. Alla fine vedremo se ve la toglierò...
Kagome: Io ti uccido. Non che lo faccia per cattiveria... ma perchè un gatto?! Sembro Cat-Woman! >.>
Sango: Sono Sango,la supereroina CONIGLIOOO! *mostra i muscoli*
Autrice: Ma non dire cazzate vah.
Sango: Q.Q Cattiva.
Kagome: Vabè iniziamo.. non litigate! Poi vi metto il veleno a tutti,le mie zanne sono riempite di veleno!
Autrice: Ma da dove cazzo è uscito questo dettaglio?! O.O


LA REGIONE MARINA DI MUANDER


Le ragazze si girarono di scatto quando Gom ebbe sentito un odore di persona,ma notarono che era un ragazzo con delle orecchie canine e lunghi capelli bianchi,vestito con un Kariginu rosso che quando le vide scappò via. Gom e San lo seguirono correndo a 4 zampe,e quando Gom fù abbastanza vicina da acchiapparlo,fece un lungo salto e lo prese per la tunica. Dopodichè San gentilmente gli chiese:
-Scusa,non vogliamo farti del male se è questo che pensi,noi ci siamo ritrovate così quando abbiamo provato a venire su questa isola in barca,tu mi sembri molto esperto,ci sapresti spiegare cosa è successo?- Disse la coniglietta gentile sorridendo.
-E io come faccio a sapere che non mi state mentendo?-Disse sospettoso cercandosi di liberare dalla stretta della gatta.
-Fatemi vedere la vostra mano e valuterò se state mentendo o no.- Continuò lo strano ragazzo.
Detto ciò San gli mostrò la mano e dopodichè anche Gom,che aveva lasciato la presa sulla tunica del ragazzo,e dopo un pò di controlli disse:
-Mh...I miei poteri dicono che non state mentendo,quindi posso parlarvi normalmente.Io mi chiamo Inuyasha e sono un demone cane,da come avete visto da queste orecchie che ho qua sopra. Io sono nato e cresciuto in questa isola,ma ora che i miei genitori sono morti ho dovuto adattarmi da solo. Io ho 203 anni,voi?- Disse stringendo la mano.

-COSA CAZZO?! 203 ANNI? E NE DIMOSTRI 17! Noi due ne abbiamo solo 17!- Dice Gom sconvolta dalla notizia.
-Kagome ha ragione,come fai ad avere 203 anni?- Disse guardando quelle orecchiette,erano così adorabili.
-Mh? Non sapete che i demoni hanno la vita più lunga degli umani? Ora che lo siete diventate anche voi,anche voi avreste circa 200 anni!- Disse inarcando un sopracciglio.
-Ok...Vabene? Comunque,per uscire da questa isola... come cazzo si fa? E poi,quando usciremo,riacquisteremo la nostra forma originaria?- Disse Gom toccando le orecchie del ragazzo,non si era più trattenuta,erano troppo puccie.
-Hmmm,che cosa fai? Mi fa venire sonno quando mi toccano le orecchie! Non mi avete detto ancora come vi chiamate comunque!- Disse il ragazzo beandosi del massaggio da parte della ragazza.

FLASHBACK: 

-Mamma,mamma!!! Dove sei? Non ti trovo!!- Disse un bambino circa di 7 anni (150 anni circa di un demone)
-Sono qua piccolo mio! Vieni nella stalla! E' un posto sicuro qua in mezzo al fieno,non stare li fuori insieme a tutto quel fuoco da solo!Potresti morire!-Disse una donna col fiatone in mezzo al fieno.
Il bambino corse dentro la stalla,e una volta individuata la madre,si dirisse verso di lei e poi disse:
-Madre,ora cosa faremo? E papà dov'è?- Disse girando la testa in cerca del padre.
-Tuo padre è... come dire...- Non finisse la frase che si mise ad accarezzare le orecchie del piccolo sperando che si addormentasse,cosa che successe dopo mezzominuto.
-Ora,mi dispiace,ma io devo andare,devo cercare di spegnere il fuoco..-Disse accarezzando la guancia del bambino che dormiva.

La donna uscì dal fieno,e mentre andava al lavaio,un pezzo di legno si staccò dal soffitto e la poverdonna morì. Il figlio dopo 1 ora si svegliò,e vide che il fuoco ormai si era spento.Cercò la madre e dopo vari tentativi,vide la chioma argentata sporca di sangue della madre sotto un pezzo di legno,e il bambino si mise a piangere disperatamente,cercò il padre,stessa fine. Da quel giorno il bambino dovette vivere da solo,essendo che era ormai solo in famiglia.


FINE FLASHBACK

Li divennero gli occhi lucidi a quel ricordo,come se era sull'orlo del pianto,e la ragazza ritrasse subito le mani e disse:
-Scusami,ti avrò fatto ricordare brutti ricordi. Comunque io mi chiamo Kagome Higurashi,e lei è Sango Higurashi!- Disse sorridendo. 

Il ragazzo le guardò in modo strano,non aveva mai visto dei cognomi così,ma decise di non approfondire la questione,quindi sorvolò e iniziò a rispondere alla domanda della presunta Kagome mentre gli accarezzava le orecchie.
-Da quello che ho letto in un vecchio libro di famiglia,per uscire da questa isola bisogna essere in 4,e bisogna raccogliere dei frammenti che si trovano in ogni regione di questa isola. Quando si uscirà,la forma della persona rimarrà la stessa,perchè in quanto il sangue demoniaco si trovava nel DNA,questo prima o poi  sarebbe uscito,causando così la trasformazione della persona.- Disse attentamente cercando di trovare delle parole giuste.

-Capito...Quindi bisognerebbe trovare questi frammenti giusto?... E dicci,queste regioni come sono?- Disse Sango scoppiano a piangere tra le braccia della sorella che cercava di consolarla,non voleva rimanere in questa forma per sempre... Il bello è che se non erano in 4, nemmeno potrebbero saputo uscire! Per ora erano solo 2!
-Ognuna è caratterizzata da una cosa in particolare,la prima è tutta la spiaggia intorno,caratterizzata dalla barriera invisibile che la contorna. Il frammento l'ho gia trovato io,perchè anche io,come voi,voglio andarmene via da questa isola.Ah,e dimenticavo,i 13 frammenti poi dovranno essere rimessi insieme da due sorelle.Queste ragazze oltre essere dei demoni,sono pure delle dee,eppure non si sa com'è possibile,visto che gli dei non hanno avuto figlie demoni.- Disse il ragazzo frugando in un borsellino estraendo un frammento rosa-perla.

-E quindi se non troviamo queste ragazze,non possiamo uscire? E se magari le ragazze sono nel mondo qua fuori...Non ci voglio nemmeno pensare!- Disse Kagome pensando lei da vecchia ancora in questa isola.
-Comunque sia,visto che tutti vogliamo uscire da quest'isola... Non potremmo formare un gruppo unico? Almeno è un passo avanti per le 4 persone! Ne manca solo una...- Continuò Gom guardando il ragazzo,era davvero carino.
-Per me vabene! E sempre bello viaggare in compagnia! In effetti non volevo viaggiare da solo... comunque,la regione più vicina è quello di Muander,però si trova nel mare! Prima dovremmo trovare un braccialetto che permette di respirare sott'acqua e di ricevere la coda da sirena.- Disse il ragazzo pensando dove potrebbe trovarsi un bracciale simile.
-Cosa? In mare? Ma sta isola cos'è? Un'isola paranormale? WTF?! E poi,esistono le sirene? WOW! Mi è sempre piaciuto essere una sirena!- Disse San iniziando a fantasticare saltellando.
-Ovviamene si,le sirene esistono,ma non sono tanto amichevoli...Comunque,ho sentito dire che questo braccialetto si trova in un altare nascosto nella foresta che circonda la spiaggia,e nessuno è mai riuscito a trovarlo! E poi sapete,per tutti i demoni che ho visto,non ne ho mai visto uno gatto e uno coniglio! Di solito si vedevano sempre e solo cani,lucertole,avvoltoi e talpe. I conigli erano stati sterminati dagli avvoltoi,e i gatti dai cani e dalle lucertole... Ah Gom,io non ho nulla contro i gatti!-Disse imbarazzato rivolgendosi a Let. 
-Sta tranquillo Shadow! Mi sembri simpatico!- Disse sorridendo.
-Kaggy,da quant'è che non sorridi? Mi sembra da troppo tempo!Pensavo che non sapessi più come si fa!-Disse la ragazza girando intorno alla sorella.
-Zitta Lana! Mi dai fastidio! >.<- Disse tirando alla sorella un pugno che la fece cadere. (Stile anime lol)

Il ragazzo intanto pensò di non mettersi contro la gatta,aveva sempre saputo che i demoni gatti erano la razza piu forte,per questo Lucertole e cani si erano alleati contro di loro. Essendo in maggioranza numerica,ebbero la meglio,ma pochi soldati sopravvissero contro la potenza della razza Gatta (?)
Dopo vari bla bli ble,si misero in cammino verso la foresta,e una volta entrati non ci videro più nulla,apparte Gom che essendo un gatto vedeva bene nel buio.Visto che sembrava che i ragazzi si stessero per perdere,li prese per mano e gli disse di seguirla,finche non si abituassero alla luce.Quando Kagome notò che si fece tardi,disse che era meglio accamparsi per la notte. La felina gli disse di trovare le cose per l'accampamento peer creare una capanna con degli specie di teli su cui dormire. La ragazza intanto saltò e si mise a correre tra gli alberi,quando vide un grosso masso con delle incisioni,presa dalla curiosità si dirisse lì,anche se consapevole di perdere un cervo che aveva avvistato.Quel masso a dir la verità era un entrata per una grotta sotterranea,spinta dalla curiosità si avviò all'interno,dopo tanti girare e girare,vide una luce con un altare con sopra 3 cose che non riusciva a capire più una che sembrava un libro. Si avvicinò con cautela,e poi lesse delle incisioni sulla pietra che dicevano:
 
Tu,una demone gatto,che sei riuscita ad arrivare fin qua,ti affidiamo questi 3 braccialetti e questo libro magico,che risponderà a tutte le domande che gli farai.
 
La ragazza si chiese come facevano a sapere che chi l'avrebbe trovato era una demone gatto,per di più che i braccialetti che servivano erano 3. Però non si fece tante domande,uscì dalla grotta e finalmente andò a caccia,trovando ancora un cervo. Quando il cervo morì,prese tutto e si dirisse verso il luogo in cui avevano accampato,e quando arrivò fu stupita da quello che vide. La capanna era di legno con il tetto anch'esso di legno e una porta.Lei si aspettava che facessero una capanna di sabbia compatta con un tetto di foglie,invece l'avevano proprio stupita.Quando entrò fù accolta da un tiepido calore e  vide che c'era un falò al centro che riscaldava la capanna. La capanna era rettangolare, c'erano 3 strutture di legno che assomigliavano a dei letti con foglie cucite tra di loro come coperta e come lenzuolo. Si chiese come fosse stato possibile tutto questo in così poco tempo,e poi si ricordà che la sorella era bravissima con questo genere di cose,infatti in un torneo ottenne il primo posto per accampamento in un isola di sopravvivenza. Quando i due ragazzi la videro,presero il cervo e lo tagliarono con dei coltelli di legno,poi lo cuocero sul fuoco e infine mangiarano. Ma prima di tutto ciò,Sango si accorse dei 3 braccialetti e di un libro. Quindi le chiese:
-Let,cosa sono questi braccialetti e questo libri?- Disse guardando gli oggetti esaminandoli.
-No..Non ci credo...Questi sono i...?- Disse Inuyasha stupefatto.
-Si avete capito bene. Questi sono i braccialetti che ti permettono di andare sotto l'acqua. Questo libro invece risponde a tutte le domande che li poni. Era scritto con un incisione sull'altare.. le parole scritte erano queste in parole povere:

 
Demone gatto,tu che sei riuscita ad arrivare fin qua,ti affidiamo questi 3 braccialetti magici e questo libro che sarà in grado di rispondere alle tue domande.
                                                                            
Detto ciò il ragazzo disse che c'era una leggenda che  narrava che una delle ragazze demone dee era proprio un demone gatto,colei che riceverà un libro in base di rispondere alle risposte della padrona.Quindi Let poi disse:
-Quindi io sarei una delle sorelle dee? Quindi anche Sango lo è!- Disse guardando la sorella che era rimasta paralizzata nel sapere che era una dea.
-I-i-i-o u-u-n-a D-d-d-d-e-a? S-s-t-t-t-a-t-t-t-e s-c-h-e-e-r-r-z-a-n-n-d-o v-v-v-e-r-r-o?- Disse balbettanto,è stado davvero un brutto colpo per una adolescente come lei. Non capiva come facesse la sorella a non rimanere shokkata dopo venir a sapere di essere una dea.
-Sango,se te lo stai chiedendo,anche io sono rimasta shokkata dopo questo avvenimento,ma se il nostro destino è stato detto così,non possiamo far altro che accettarlo. Ora metti da parte la tua pecca,e lascia spazio alla Sango coraggiosa che eri da piccola!- Le disse sorridendo. 
La ragazza ammaliata dal sorriso tanto raro della sorella deglutì,e poi disse con tutto il coraggio che aveva in corpo:
-Ok,per questa volta mi farò coraggio... ma ora mangiamo,ho una fame da lupi! Però una carotina mi andrebbe...- Disse mostrando i dentini da coniglio.
Tutti scoppiarono a ridere di gusto,anche Kagome questa volta,e pensò che questa avventura la stesse cambiando davvero. Poi quel ragazzo... Era davvero carino,possibile che si sia presa una cotta? Scuotò la testa in segno di negazione,facendo comparire dei punti interrogativi sulla testa dei presenti e riprese a mangiare dicendo:
-Pancia mia fatti capanna!- Disse facendo uscire la lingua e leccandosi le labbra.
Gli adolescenti presero a mangiare,e quando ebbero finito,si misero a letto e si addormentarono tra le braccia di Morfeo.

IL GIORNO DOPO:

Dei raggi di sole penetrarono dalla finestra,Inuyasha fu il primo a svegliarsi,che andò a guardare Kagome e rimase contagiato dalla sua bellezza. Quei flebili raggi di sole che entrarono dalla finestra e le picchiavano sul viso le davano un aria eterea. Poi vide che la ragazza si stava svegliando e quindi si dirisse verso il falò al centro della stanza,dopo di chè Let si svegliò definitivamente,alzò la testa e vide che Inuyasha non c'era più,preoccupata si alzò,ma quando vide che era davanti alla porta di fuori,si sollevò e andò a svegliare la sorella,che si svegliò di malavoglia. La sorella le ricordò che oggi avrebbe potuto nuotare come sirena,cosa che la sorella per un altra volta,con la velocità di Speedy-Gonzales,si alzò e corse a sinistra portando avanti una mano per aprire la "maniglia" ma si schiantò verso la parete,era abituata alla porta del bagno. Let si mise a ridere seguita a ruota da Shadow,perchè la ragazza stava scivolando verso il terreno ondeggiando piatta. (sempre stile anime)
Quando Lana si riprese,Let andò al ruscello a cercare dei pesci. Quando ne ebbe trovati 9 (3ciascuno)
camminò verso la capanna. Quando fu arrivata,si sedettero tutti intorno al falò a fare "colazione". Quando tutti si saziarono,Shadow,essendo che non sapeva dove bisognava buttarsi in mare per arrivare a Muandel,optò per chiedere al libro per vedere se funzionava davvero. Quindi provò a chiedere al libro,ma nessuna risposta. Quando l'aveva fatto per ben 5 volte,ci rinunciò ma mentre stava per dire che era una falsa,sentì una voce rispondere: 
 
Andare verso est dall'abero centrale della foresta dell'isola. Dopodichè andare sulla spiaggia e cercare degli scogli. Ne vedrete tanti,ma solo uno è quello giusto. Dovete cercare quello con una stella marina rosa sopra. Dopodichè dovrete entrare nello scoglio,e verrete catapultati nella regione di Muandel.  
     
Inuyasha si chiese perchè ora aveva parlato,e aveva notato che Gom glie l'aveva chiesto e si disse mentlamente che il libro rispondeva solo a Kagome. Non si chiese perchè,ma ci rinunciò,sarebbe bello sapere se piaceva a Kagome... Poi scuotè la testa,non poteva essersi innamorato! Sopratutto di un demone gatto,il contrario della sua razza! Poi deciso disse:
-Vabene,siete pronte? Andiamo in cerca di questo albero! Dobbiamo andare in centro dell'isola... Ma come facciamo a sapere dove siamo ora?- Disse anche un pò dubbioso.
-No problem Inu-kun!- Disse Let prendendo il libro e chiedendogli come fare.

 
Spiccate il volo,mia signora. Così potrete vedere dove siete. Stessa cosa per vostra sorella,voi potete volare. Siete delle dee,avete questo dono.


-Cosa? Volare? E come facciamo?- Disse Sango guardando quello strano libro.
-Boh,ma forse è meglio provare a combinare qualcosa- Disse Kagome uscendo dalla porta.
Quando furono usciti tutti,Gom fece un salto e provò a pensare di tenersi in aria dicendosi da sola: 
Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola Vola
Quando poi aprì gli occhi,guardò giù e vide di essere rimasta a mezz'aria,certo che era proprio una proh,era riuscita al primo tentativo! Invece la sorella a quanto pare stava ancora combattendo,perchè ogni volta che provava ricadeva. Quindi Let decise di aiutarla,la prese per le ascelle (non sapevo come dire!) e la trascinò sù,poi le disse di pensare sempre e solo Vola per quel momento,quando si sentì decisa aprì gli occhi,guardò giù e vide che stava volando. Davvero,stava volando! Eppure non aveva le ali,sembrava fluttuasse! Le due sorelle si alzarono ancora di più,poi videro che il centro dell'isola era solo un pò più su di loro. Quindi volando iniziarono a dirigersi lì,dimenticandosi del povero Inu,che continuava a chiamarle. Quando erano troppo lontane per farsi sentire,raccattò i 3 braccialetti e nascose il libro magico in una parte che solo lui avrebbe potuto trovarlo,cioè sotto terra vicino ad un albero. Detto ciò,iniziò a correre tra gli alberi cercando di raggiungere le sue compagne di viaggio. Quando le vide scendere,scese anche lui da un ramo e si fermò col fiatone. Quando le due sorelle lo videro,scoppiarono a ridergli in faccia. Il ragazzo le fece il dito medio e poi disse:
-Ingrate,non mi avete portato con voi!- Disse mettendo un finto broncio.
-Eddai Inu-kun,per così poco!- Disse Gom dandogli un bacino sulla guancia,e lui lasciò fare,cosa che fece un pò provare gelosia alla sorella,ma poi pensò che non era il suo ragazzo,non poteva fare nulla.
-Vabè,ora dobbiamo andare a Est giusto?- Disse dirigendosi verso sinistra.
-Non per dirti niente di male Lana,ma Est si trova a destra- Urlò alla sorella che si era gia messa in volo.
-Ops,sono una frana in geografia! ç.ç- Disse dispiaciuta.
-Emh,non per dire,ma qualcuno mi potrebbe portare? Io non sono capace di volare come uccellini come voi!- Disse sempre urlando per farsi sentire.

-Ti porto io tranquillo,sali sulle mie spalle!- Disse Let piegandosi un pò per farlo salire.
-Sicura che riesci a portarmi?- Disse il ragazzo inarcando un sopracciglio.
-Sisi sicura! Ho portato di peggio!- Detto questo il ragazzo le salì sulle spalle,e Let spiccò il volo con sua sorella verso Est. Quando arrivarono sulla spiaggia,cercarono la stella marina e quando la videro si ricordarono dei braccialetti non presi,ma Shadow le tranquillizzò dicendo che li aveva presi lui. Quando ne aveva distribuito uno a ciascuna,se li misero e le gambe si trasformarono in una coda bellissima,a Sango rosa,a Kagome azzurra e a Inuyasha rossa.Poi strisciarono verso il mare,e quando entrarono,tutti trattennero il fiato per abitudine,ma poi quando San non sopportò più,lasciò andare l'ossigeno e pensava di anneggare,ma invece... stava respirando sott'acqua,quindi oltre avere la coda avevano pure le branchie oltre ai polmoni! Si chiese se poteva tenere questo braccialetto anche dopo che uscivano dall'isola,ma questo sarebbe accaduto molto dopo.Quando arrivarono allo scoglio tanto famoso,discuterono un pò per chi entrasse per prima,infatti loro potevano pure parlare normalmente in acqua. Infine decisero di entrare tutti insieme. Quando entrarono,ci fù una specie di BOOOOM e si ritrovarono sott'acqua davanti a una grotta marina e più in là tante capanne forse anche abitate.Tutti deglutirono apparte Kagome,che gli disse di seguirla. Quando tutti entrarono,dopo un pò Gom sentì degli odori strani (Infatti il suo olfatto da micio funzionava anche sott'acqua) tutti si girarono di scatto vedendo delle sirene con una faccia cattiva (Tipo quelle di Harry Potter nelle prove) che avevano intenzioni di attaccarli. A Sango quasi non ebbe un infarto,e poi il demone cane notò che stavano difendendo uno scrigno che si intravedeva dietro di loro. Let disse che bisognava ucciderle per passare,provarono a cercare un altra soluzione,ma poi si capì che era l'unica che funzionava. Una stava per attaccarli da dietro,ma Sango se ne accorse e si girò di scatto sorprendendo la sorella e il ragazzo,infatti dalla sua mano uscì una luce bianca che sembrò incenerire quella sirena.Sango rimase shokkata da quello che era successo,e Gom,chiedendosi come fosse possibile,sentì una voce nella mente che diceva:

Mia signora,quello che vostra sorella ha appena utilizzato è il "Fascio di luce divino" una tecnica usata dagli dei,che serve per esiliare gli avversari e portarli verso la luce eterna. Infatti la sirena non è morta,è solo stata teletrasportata in un altra dimensione. Potete usarlo anche voi,basta concentrare la vostra energia sulla mano,ed è fatta.

Quella voce Let la riconosse,era quella del libro. Quindi coraggiosamente,si avvicinò alle sirene,e come detto del libro,concentrò l'energia sulle mani da cui partì un raggio,perfino più potente di quello della sorella. Quando furono teletrasportate tutte le sirene,gli adolescenti si avvicinarono e insieme aprirono lo scrigno. Dentro trovarono un sacchetto,che quando aprirono videro un frammento come quello che aveva già il ragazzo. Quando Inuyasha lo mise dentro il suo sacchettino insieme all'altro,si chiesero come ritornare in superficie. Detto questo il libro fece spazio un altra volta nella mente di Kagome.

 
Dovete entrare nella cella davanti a voi,chiudere la porta e verrete teletrasportati allo scoglio da dove siete entrati a Muander,detto questo io mi ritiro,quando avrete dubbi potete anche chiedere a me attraverso la mente,quel libro lì è solo una copertura,mia signora. Sono stato affidato a te fin dai tempi più remoti,finchè arrivasse questo momento.
 

Gom rimase shokkata dalle parole del libro,poi disse di entrare nella cella,e Inuyasha si chiese di chi si fosse innamorato. Quando entrarono Kagome chiuse la porta,e vennero teletrasportati alla riva,vicino allo scoglio. Quando arrivarono a riva,si tolsero il braccialetto per riavere le loro adorate gambe. Quando potevano di nuovo camminare,Inuyasha prese tutti i braccialetti,Kagome lo prese in spalla e si dirissero di nuovo verso il loro accampamento,ma lì ci sarà qualcuno ad aspettarli. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hirumi