Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    24/01/2009    1 recensioni
Sono tornato con questa fan-fiction che sto progettando da un anno, spero vi piaccia. Narra di un ragazzo, vivendo sempre su una nave, finisce in un luogo di disperazione, ma poi, trova gli amici... il resto leggetelo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto esercitando nello scrivere dei versetti

Mi sto esercitando nello scrivere dei versetti, ogni inizio capitolo ne metterò alcuni, così per darvi un piccolo anticipo, e scusate se tardo ad aggiornare, ho alcuni problemi personali ^^'!

Sotto la luce solare
c'è la loro piana di desolazione
che ammira amareggiata il mare
senza avere soddisfazione.
Trovando forse un amico
quando pensi poi che tutto è finito
ti ritrovi con quello scatto fotografico,
e nel mondo reale sei appena tornato.

La distesa di ciliegi

Mi guardo intorno stranito, sorpreso, e terrorizzato, un mix di questi sentimenti che pian piano mi avvolgono come un rampicante. Guardo ogni secondo un loro pezzo roseo cadere candidamente sul terreno verde menta, guardando il legno di quei maestosi alberi che sembrano privi di vita, come se fosse il contrario, con una familiarità che non riesco a spiegare, è uno strano sogno, sono in un'enorme distesa di ciliegi in fiore, e poco più in avanti un piccolo dirupo che si affaccia sul mare, i ciliegi sembrano guardare in quella direzione, come se stessero parlando con esso, Zack però interruppe il suo sguardo esterrefatti dal bello spettacolo per sentire un urlo alle sue spalle.

-WAAAAAAAAAH!!!- urla qualcosa che è dietro di me, io allora mi giro lentamente, come se avessi paura, ed infatti ne ho, nei miei sogni di solito mi ritrovo a vedere cadaveri! Risposta? Boh! Non me lo so spiegare, ultimamente mio fratello però è strano, è andato in biblioteca non molto tempo fa ed aveva preso un libro che parlava d'alchimia, cosa c'avrà fatto? Tornando a noi, appena mi sono girato completamente, e vedo quel che devo vedere, mi ritiro dietro un albero ormai terrorizzato da quella visione, un procione con un cilindro rosa ed un naso blu, ma come mai ha le corna?

"Oddio, oddio! Un procione ha urlato, forse ora vedo anche un asino volare" penso in quel momento disorientato da qualsiasi altro pensiero se non quello della paura, sinonimo di terrore!

-C-chi sei?- gli chiedo. "Un attimo... ma sto parlando con un procione! Come sto cadendo in basso... e non sono nemmeno sicuro che sia un procione... che sia un cervo?" mi chiedo sbagliando ancora teoria sul piccolo animale, mi affaccio, lo vedo affacciato in modo strano, con un occhio nascosto ed il resto del corpo scoperto, aveva dei pantaloncini, ma chi diavolo è?, una domanda che si può fare anche mio fratello, mi sta guardando, che quel piccoletto ce l'abbia con me? Non penso, altrimenti non mi guarderebbe spaventato, tranquillo e sicuro esco andando verso l'animale e guardandolo meglio gli chiedo -Scusami, ma sei una renna?- ma appena finisco la domanda sento un coro angelico cantare "Alleluia!" e la renna stranamente felice. "E' una strana renna" penso guardandola e gli chiedo -Posso sapere il tuo nome ora?- gli chiedo cercando di fermarlo e dopo un po', dopo che s'è fermato, iniziamo a parlare tranquillamente.

-Ehm ehm, allora, il mio nome è TonyTony Chopper, piacere di conoscerti- dice porgendo lo zoccolo verso di me, io non so cosa fare, o la mia immaginazione è aumentata, oppure c'era qualcosa nella colazione, oddio...

-Beh... è un piacere conoscerti, il mio nome è Zack Norris- dico dandogli la mano ed all'improvviso sento un urlo strano di qualcuno che ha subito la sbornia più incredibile!

-SUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!- urla qualcuno, e s'avvicina un uomo muscoloso con solo una giacca, un costume ed un naso di metallo, mi alzo e mi do' delle testate contro l'albero dicendo -Non sono diventato pazzo- anche sapendo d'esserlo già diventato.

-Ma che diavolo ha quel moccioso?- chiede quell'uomo, solo che con me ha fatto un grosso, enorme e madornale errore, chiamarmi in quel modo è la cosa che non perdono a nessuno, infatti appena dopo averlo sentito, mi giro e m'avvicino all'uomo.

-Cos'hai detto?- chiedo irato, m'ha chiamato in quel modo non posso perdonarlo, se lo ripete non so cosa gli potrei fare, in passato molte volte m'hanno chiamato così, ed in caso di necessità ho creato delle tattiche per dargli "un po' " di dolore!

-Su ragazzi, non fate così, Franky chiedigli scusa!- dice Chopper cercando di dividerci, senza sapere come sono fatto in realtà.

-Perché, che ho fatto a questo moccioso?- dice Franky istigandomi, non resisto ed inizio con il mio amato schema 1, che ho creato in un puro e limpido momento di pura furia, inizio col dargli un calcio nel punto dove non batte il sole, per poi dargli un altro calcio dritto nello stomaco facendolo accasciare al primo colpo a terra, ma senza dargli tempo il secondo che lo sbatte a terra.

-Tié! E non chiamarmi più moccioso!- gli dico arrabbiato, ormai trionfante sull'uomo ed inizio a pensare "Un po' mi dispiace, ma così impara a chiamarmi moccioso! Nessuno deve farlo, altrimenti si merita lo stesso trattamento di questo qui!"

-E va bene... scusa...- dice Franky oramai terribilmente dolorante a terra, non m'è dispiaciuto fargli del male, anzi è stato divertente!

-Scusami non dovevo arrabbiarmi così, ma tu non dovevi chiamarmi moccioso, e la prossima volta ricordatelo!- gli dico aiutandolo a rialzarsi.

-Comunque... posso sapere chi sei?- mi chiede Franky guardandomi con aria stranita, sinceramente dovrei esserlo io, non capita tutti i giorni di vedere gente tanto strana.

-Zack Norris, piacere, ma vi conoscete?- chiedo ai due oramai non sapendo più cosa domandare, non so in realtà come Chopper possa parlare o come noi siamo arrivati qui, ma mi chiedo poi come mai e perché proprio noi?

-Si, siamo dei pirati, io sono il dottore e lui il carpentiere della ciurma e... ma che hai?- mi chiede guardandomi, vedendo la mia espressione stranamente terrorizzata, ma dopo pochi secondi cambia ripensando al diario e divento così curioso da fare una marea domande ai due, ci sediamo sulla distesa erbosa, e gli chiedo dei loro compagni, delle loro avventure, delle loro battaglie in particolare! Le loro storie sono così avvincenti che mi sembrano impossibili, vorrei anch'io vivere avventure come quelle!

-Beh, ragazzi, io vado, però prima...- dico facendo tremare i due. -Voglio una foto ricordo!- dico facendoli stizzire, ma cosa pensavano che volessi fargli?

-Ok... l'autoscatto è stato impostato, in posa!- dice Chopper per poi venire e farci la foto tutti e tre insieme, chissà forse la foto ce l'avrò anche domani mattina!

-Beh ora vado sul serio, ci vediamo!- gli dico estremamente triste salutando i due, andando verso la fitta foresta di ciliegi...

-Eh...?- alzo lo sguardo di scatto, sono in biblioteca, come mai? Era solo un sogno, solo che guardando nella tasca, la prendo e la guardo spaventato ed incredibilmente impaurito, è la foto di me, Chopper e Franky.

-Zack! A mangiare!- urla mio padre ed io corro subito verso la mensa mettendomi la foto in tasca, corro per il lungo corridoio arrivando nella mensa e vedendo che per oggi si mangerà solo frutta!

-Tesoro, su! Mangia, ma si può sapere dov'eri finito?- mi chiede mio padre, io non so che rispondere, non posso certo dirgli che stavo parlando con un uomo sconosciuto ed una renna!

-Ehm... leggevo...- dico addentando lo strano frutto, a forma di una fragola enorme, mio padre dopo qualche secondo mi guarda in modo strano, impaurito! Stiamo mangiando al tavolo piccolo, ma perché mi guarda terrorizzato? -Ma che...?- mi chiedo sentendo qualcosa muoversi sulla testa, sono le mie orecchie! Corro a guardarmi allo specchio e mi vedo trasformato in una specie di uomo/volpe!

 

Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, vi dico solo che il frutto che ha mangiato è infatti un frutto del diavolo! Il frutto del diavolo Dog-Dog modello Volpe! L'ho inventato io spero vi piaccia, nel prossimo capitolo vedremo il nostro (per ora) protagonista alle prese con i suoi nuovi poteri, che gli saranno svelati in un secondo sogno da altri due personaggi, sta a voi indovinarli! Ed ora i ringraziamenti!

Chicca_chan: Grazie per il complimento, spero tu possa continuare a seguirmi ed a commentarmi! E spero anche che ti piaccia il capitolo! ^^

Giodan: Ri-ciao! Grazie per i complimenti e spero ti piaccia questo capitolo!

In sostanza la mia prima idea del The Team Of The Elements era su Kingdom Hearts, ma con l'avanzare del tempo, ho deciso che Rufy aveva bisogno d'altri aiutanti, le loro armi, come suggerisce il titolo, utilizzano il potentissimo potere degli elementi, che chi ne ha il possesso d'una di queste armi, può averlo, sono di vario tipo, indovinatele!

Il primo personaggio che aiuterà Zack nella sua avventura, non è di One Piece, bensì dei Videogames, ve lo descrivo, e fate la vostra supposizione!

Molto basso, uno strano tipo d'animale, molto eccentrico ma simpatico! Ed il suo nome è...

D*****! Indovinate! Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95