Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosalinesophi    28/07/2015    1 recensioni
Usci una voce incantata come quella delle fate che con voce dolce disse: " tutto cio` che amerai se mi distruggerai perderai, ma la verita` che nascondi nel profondo troverai
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The sweetest memory

La dolce e calda luce avvolgendoli, fece scatenare in loro tutto i loro più profondi sentimenti, c’era l’amore , l’odio, il rancore, la paura, la tristezza, ognuno di loro era collegato ad un ricordo, bello o brutto dipendeva solo dal sentimento, dovevano scegliere una verità, nascosta nel loro profondo, ovviamente una che riguardasse la persona che avevano di fronte.

Così i due ragazzi iniziarono a navigare nei loro ricordi immersi ancora in quella melodia che li cullava nel loro viaggio, viaggiando dento di loro arrivando fino al quella verità che ormai doveva essere raccontata.
La riccia strinse un po’ di più la mano di Draco “trovato, so che dopo non sarà più come prima, ma se questa è l’unica soluzione”, il ragazzo sorrise con docenza, come per far capire che di qualsiasi cosa si trattava sarebbe andato tutto bene.
La ragazza sospirò e si abbandono al suo ricordo, non parlò, rivisse solo il suo ricordo come se il ragazzo, anche pur non parlando, potesse vederlo dentro di lei.
Era un giorno come gli altri nella scuola, doveva correre a lezione, stranamente quella mattina non si era svegliata puntuale, così uscendo dal dormitorio con i capelli ancora spettinati, si scontrò con Draco in un corridoio isolato, essendo in ritardo ormai quasi tutti gli studenti erano nelle proprie aule, i loro libri caddero attera con un assordante botto.

 Il ragazzo sbuffò quasi seccato “ma sta più attenta mezzosangue, mi hai fatto cadere tutti i libri”, lei diventò rossa dall’imbarazzo, in circostante normali si sarebbe scusata, ma non con lui. Si abbassò per raccogliere i libri e guardò Draco accanto a lei che stava sbuffando “beh se tu guardassi dove vai Malfoy non sarebbe mai successo”

Continuarono a raccogliere fogli e libri sparsi per tutto il corridoio, quando per un attimo le loro mai si scontrarono, non si ritirarono subito rimasero lì per qualche attimo, assaporando ancora un po’ quel tocco, seppur involontario, ma delicato.

Entrambi avvertirono un brivido caldo lungo la schiena, i lori volti si alzarono e per la prima volta entrambi, poterono vedere gli occhi l’uno dell’altro, così vicini come non era mai successo prima, una strana sensazione circondò Hermione come se avesse avuto qualcosa nello stomaco che la tormentava, poi si distrassero da un rumore di passi vicino al loro corridoio che ripreso velocemente a raccogliere tutto.
Il ragazzo se ne andò senza dire neanche una parola, ma lei rimase li a guardarlo mentre si allontanava per poi svanire dietro la svolta del corridoio.
Per molti giorni ripenso a quel tocco, e quegli occhi così freddi quanto dolci, e ogni volta che lo rivedeva provava nuovamente quelle fitte allo stomaco, fino a quando il tempo non fece polverizzare tutto.

Avrebbe voluto provare nuovamente quella sensazione, ma niente o meglio nessuno riuscì a farla provare, avrebbe voluto un altro scontro o qualcosa di simile per provarla di nuovo per capire che non fosse stato solo un caso, ma il tempo e le circostanze cambiarono radicalmente che quella sensazione seppur molto voluta, rimase nascosta dentro di lei.

Il ragazzo si ricordò di quell’incontro, e provò la stessa cosa che provò la ragazza, ma ovviamente per lui fu solo un caso, anche se quegli occhi e quel tocco lo tormentarono per alcuni giorni, ignaro di cosa veramente nascondevano.

Adesso stava a lui dire la verità, ma navigando nei suoi ricordi, non riuscì a decidere quale veramente fosse, poi ne trovò uno che lo fece sobbalzare, che quasi lasciò la mano della riccia, ma lei trattenne la mano come per rassicurarlo e si lasciò andare al ricordo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinesophi