Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DracoMalfoy__    28/07/2015    0 recensioni
Louis non sa che attraversando il cancello della Sovrannatural la sua vita verrá sconvolta, come quella di tutti gli amici che si fará.
«You can't control your demons.»
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo li, davanti a quell'enorme cancello. Da fuori sembrava un edificio in rovina, era cosi che doveva sembrare: spettrale. Per indurre gli esseri umani a non entrarvi. Ma una volta superato il cancello si poteva ammirare un enorme castello. Mi diressi verso l'entrata e poi in segreteria, affiancato da Emily. Attraversammo corridoi pieni di ragazzi che volavano, attraversavano muri e correvano. Arrivati in segreteria una donna sulla cinquantina e con un paio di occhiali sul naso ci domandò: «I vostri cognomi?» «Tomlison» «Tomlison...?» «Louis» «Emily» «Louis stanza 186, il tuo compagno è Nic. Emily stanza 327, la tua compagna è Bella» «Okay, grazie» rispondemmo all'unisolo io ed Emily e ci dirigemmo verso le rispettive stanze dividendoci. «183...184...185...186! Eccola.» Girai la chiave ed entrai. Notai subito un ragazzo biondo che volava intento a sistemare le sue cose nell'armadio. «Ciao tu devi essere...?» «Louis, Louis Tomlison» «Nic. Wow hai un cognome! In questa scuola sono in pochi ad averlo!» Mi diressi verso il mio letto e appoggiai la mia valigia sul materasso. La stanza era completamente bianca: troppo monotona. Sistemai le mie cose. Per fortuna avevo un fantasma come compagno: non avrebbe potuto uccidermi almeno. Il biondo poggio i piedi per terra e mi venne vicino, era piu alto di me, anche se di poco. «Allora vieni a pranzo? Non ho amici qui e non voglio mangiare da solo, ti dispiace pranzare con me?» «Certo. Neanche io ho amici e poi sembri un tipo simpatico. Potrei sentire anche mia sorella se vuole pranzare con noi.» «Hai una sorella?» «Si. Si chiama Emily» «Okay va benissimo» Mentre ci incamminavamo verso la mensa notai un gruppo di ragazzi intorno ad una bionda e una castana. Ad un certo punto uno di loro prese la castana per i fianchi e l'avvicinò a se. La bionda deve essersi arrabbiata a quel gesto perchè infilò una mano nel petto del ragazzo e ne estrasse il cuore. Tutti e sei fuggirono spaventati mentre il ragazzo giaceva a terra. Non ci devono essere regole sul fatto che non si può uccidere una persona. Mi si gelò il sangue nelle vene quando vidi le due ragazze avvicinarsi a noi. «Ehi Nic! Chi si rivede! E lui chi è?» chiese la bionda. «E' il mio nuovo compagno di stanza. Alex Emma lui è Louis, Louis loro sono Alex ed Emma, delle mie amiche» «Non avevi detto di non avere amici?» «Infatti, 'amici'. Loro sono delle amiche» «Ah» «Allora...» chiese la bionda. «Allora...cosa?» «Che cosa sei te?» «Un muta-forma» «Umm...sei sicuro? I tuoi occhi sono...» «Lo so come sono i miei occhi. Non so perchè sono di questi colori.» «Okay, che strano. Io sono un demone» «Si l'avevo capito.» «Cosa intendi?» «Prima...con quei ragazzi...» «Ah si, capito» «Io sono un vampiro» la castana spezzò il silenzio imbarazzante che si era creato. Entrammo finalmente in mensa. Ci sedemmo ai primi posti che trovammo liberi tutti e quattro. Vidi mia sorella entrare con una mora. Le feci segno con la mano di avvicinarsi ed entrambi si sedettero al nostro tavolo. «Ciao fratellino, lei è Bella la mia compagna di stanza, è un angelo» «Louis»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DracoMalfoy__