Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DracoMalfoy__    28/07/2015    0 recensioni
Louis non sa che attraversando il cancello della Sovrannatural la sua vita verrá sconvolta, come quella di tutti gli amici che si fará.
«You can't control your demons.»
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sappiamo tutti chi, o meglio cosa, sono i muta-forma: semplicemente l'ultimo anello della catena dei "non umani". In cima, i piů rispettati e temuti c'erano i demoni e gli angeli. I demoni, figli del diaolo, erano creature spietate capace di uccidere qualsiasi forma di vita a loro piacimento: erano temuti da tutti, nessuno osava sfidarli, sapevano che avrebbero rischiato la vita. Gli angeli, figli del cielo, erano invece creature magnifiche, benevoli, pronti a proteggere e a sacrificare la propria vita. Poi c'erano i vampiri, anch'essi immortali eccetto che per un demone, spietati e dolorosi. Subito dopo ,quasi alla pari dei vampiri, i licantropi. Poi i fantasmi. E infine i muta-forma: che erano in grado di mutare in qualsiasi animale o persona. Uno di questi era Louis. Lui e sua sorella Emily. Entrambi un giorno decisero di andare alla Paranormal ed entrambi commetterono un enorme sbaglio. Infatti in quella scuola potevano andare demoni, angeli, vampiri, licantropi e fantasmi, oltre ai muta-forma. Inoltre loro non erano come tutti i muta-forma. No. Loro non avevano entrambi gli occhi bianchi: Louis avea un occhio bianco e uno azzurro e Emily uno bianco e uno nero. -------SPAZIO AUTRICE------- Se avete giá letto la storia su Wattpad č solo la stessa storia, stessa scrittrice, su un programma diverso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DracoMalfoy__