Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: C0ldHeart    29/07/2015    0 recensioni
In principio, solo una donna regnava sull'oscurità il suo nome era: Fenice.
Fenice decise di usare i suoi poteri a fin di bene così creò le stelle, i soli e le lune.
Infine creò Platonix, un pianeta dove tutti potevano vivere felici, ma così non fù...
I demoni che aveva creato si ribbellarono a lei ma grazie al suo potere riuscì a sconfiggerli, tutto sembrava essere tornato come prima.
Fenice si sposò con un Drago Oscuro e ebbero tre figli ma costui, essendo avaro e malvagio, aveva deciso di tenere il potere dell'Universo tutto per se e così uccise Fenice e tentò di uccidere i tre piccoli ma quest'ultima riuscì a tenerli al sicuro in un posto segreto.
Ora sta a Luke e Ethan trovare la loro sorellina, vendicare la madre e governare Platonix e l'intero Universo...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Folletti uscite dalla vostra casa, stiamo cercando due fuggitivi... Voi due andate a controllare" disse Pyton I due Draghi Oscuri chiamati da Pyton cercarono più volte di entrare in casa ma la barriera li bloccava finché non la distrussero. A quel punto entrarono nell'abitazione e vennero subito respiti da Sara e da Arthur. "Ah ah dei folletti che con la loro magia riescono a sconfiggere due Draghi Oscuri uccideteli non mi va di sporcarmi le mani" ordinò Pyton Tutti i Draghi Oscuri si trasformarono e si fiondarono addosso a Sara ma Arthur si trsformò in un'aquila gigante le portò Sara in volo. A quel punto i Draghi Oscuri aprirono le loro ali e volarono in contro ai due, Sara per tenerli a bada lanciava piccoli incantesimi che tramutava i Draghi Oscuri in fiori o in api ma i Draghi Oscuri erano troppi e gli incantesimi erano deboli, riuscivano solo poche volte. "Quei dementi ancora non hanno fatto?! Devo intervenire sempre io" disse Pyton mentre si levò in volo arrivò davanti a Sara e Arthur, tirò fuori la sua frusta creata con il fuoco e prese Sara per il collo mentre i Draghi Oscuri andarono tutti addosso ad Arthur, che si era tramutato in aquila, facendolo precipitare. Dopo lo schianto si tornò ad essere un folletto, il suo corpo giaceva a terra senza vita. Sara vide suo marito morto e mentre stava per morire anche lei gli scese una lacrima che gli rigò il viso fino a cadere a terra. Pyton appena vide Sara che smise di lottare fece scomparire la frusta e così facendo ella cadde atterra. "Bene, ora date fuoco alla casa, non ci sono continuiamo a cercarli ad est! Andiamo!" disse Nel tunnel sotto casa di Sara "Oddio che puzza! È tutto sporco e buio quanto mancherà all'uscita?" disse Bella "Luke, fai qualcosa per illuminare questo posto, non si vede nulla" aggiunse Ethan "Okay... Fire!" disse Luke Lanciò una palla di fuoco dentro un condotto, in marmo con all'interno della resina, creato apposta per far espandere il fuoco nei corridoi del tunnel e permettere così di avere una buona visibilità. "Bene e ora dove si va?" chiese Ethan "Beh non lo so mmmh forse lì o l'altra strada?" rispise Luke mentre indicava i vari corridoi Una quarta voce ruppe il silenzio che si era creato. "Benvenuti Luke ed Ethan nel tunnel labirinto di Sara, io sono Siri e vi condurrò all'uscita" I tre si girarono e videro una bambina con i capelli corti fino alle spalle bianchi, un vestito azzurro e con dei grandi occhi celesti. "Cosa sei tu?" domandò bella "Io sono una magia fatta persona, diciamo sono un'illusione creata da Sara" rispose Siri "Ah sei buona o cattiva?" chiese invece Ethan "Sono buona ovviamente, se ero cattiva già vi avevo ucciso e portato le vostre teste al Re dei Draghi Oscuri" disse lei "Bene Siri, allora andiamo guidaci tu" disse Luke "Bene seguitemi" Dopo circa due ore di camminata in mezzo a corridoi infestati dai topi e dagli insetti, trovarono l'uscita. "Allora siete giunti all'uscita" disse Siri Luke e Bella uscirono dal tunnel mentre Ethan rimase indietro con Siri. "Tu non vieni con noi?" disse Ethan "No non mi è permesso" rispose lei "Perché?" "Te l'ho detto sono solo un'illusione, se esco da questo labirinto mi dissolverei nell'aria" "Non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti?" "Ethan basta chiacchiere, raggiungi Luke e Bella e salvate Platonix" "Okay grazie di tutto!" Siri si limitò ad accennare un sorriso anche se con le lacrime agli occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: C0ldHeart