Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    25/01/2009    7 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedicata a ragazza_innamorata

Genere e avvertimenti: introspettivo

056 - Per Amore [NejiTenten]

I capelli sciolti ricadevano liberi sulle spalle.
Un leggero tocco di mascara allungava le ciglia già naturalmente lunghe e l'eyeliner conferiva più profondità alle sue iridi.
Con minuziosità tracciò le fini labbra con un velo di rossetto rosato.
Osservò allo specchio il risultato e tutto sembrava dire: " Perfetto." e " Splendida."
Tenten ci aveva messo tutta se stessa e quello che vedeva riflesso allo specchio era... fantastico.
" Credimi! Cadranno tutti ai tuoi piedi.", ridacchio parlando all'immagine riflessa, che assunse un'espressione sofferente e lamentosa.
" Non voglio nessuno ai miei piedi...", borbottò per poi domandare un: " Devo proprio?"
" Devi Neji. Devi.", distolse lo sguardo dallo specchio per guardare il compagno che, ancora poco convinto, si osservava. " Sei splendido. Ho fatto un lavoro perfetto!"
" Non voglio andare a quella stupida festa. Tanto meno vestito in questo modo.", ribatté alludendo all'abito da gothic lolita che era stato costretto a indossare e che gli stava dannatamente bene.
" Si intona alla tua carnagione e stai d'incanto. Poi hai fatto una promessa e non sarebbe da Neji Hyuuga non rispettarla.", rispose la giovane. " Poi, anche gli altri saranno nelle tue condizioni."
" Di chi è stata la geniale idea?", era l'ennesima volta che le poneva quella domanda.
" È stata Ino a organizzare tutto.", rispose.
" C'è lo zampino dell'Inuzuka. Me lo sento.", incrociò le braccia al petto che, grazie ad un reggiseno imbottito, risultava deliziosamente arrotondato.
" La parola 'zampino' e 'Inuzuka' calzano a pennello.", acconsenti Tenten con un sorriso, togliendosi la magliettona che indossava per mostrare il petto fasciato stretto da delle bende, in modo che nascondessero le sue rotondità femminili.
Lo Hyuuga la squadrò critico, cercando per un attimo di dimenticarsi la sua situazione.
" Ma non ti vergogni? Ti stai spogliando davanti ad un maschio."
Tenten si permise di ridere.
" Primo, ora tu sei una donna e tra donne è una cosa normale. Secondo...", altra risatina. " Non mi sono spogliata, ho le bende e i pantaloni addosso. Mi vedi più spogliata al mare. E terzo... Neji, non mi vergognerei mai di farlo davanti a te."
" Perché?"
" Perché sei tu.", rispose infilandosi una camicia maschile rossa.
" Questo non spiega nulla."
" Ti stai comportando veramente come una donnicciola lamentosa. Ti stai calando nel personaggio?"
Il giovane non aprì bocca per ribattere, piccato nell'orgoglio, e si limitò ad osservare la compagna che si travestiva a sua volta per la festa.
Aveva optato per un abito da cowboy.
" In ogni caso, l'idea di Ino di fare una festa dove le donne usano travestimenti maschili e gli uomini quelli femminili è molto divertente.", decretò allacciando la camicia dentro i pantaloni.
" Mi ripeterò. L'idea è di sicuro dell'Inuzuka.", borbottò assumendo poi un'espressione che sembrava voler dire: " Mi vuole umiliare."
Espressione che Tenten afferrò subito.
" Non ti vuole umiliare.", rispose catalizzando su di sé gli occhi cristallini dell'altro. " Anche perché... sarà nella tua stessa situazione. Ed è in mani peggiori delle mie. Tua cugina Hanabi è un genio del male."
" Non è vero..."
" Neji... Hanabi ha una cattiveria innata quando si tratta di Kiba.", rise. " Lo trova la cavia ideale."
" Tks."
La giovane ridacchiò ancora e si mise il cappello in testa.
" Siamo pronti."
" Sicura?"
" Ovvio. E ora alzati."
L'espressione sul viso di Neji somigliava tanto ad un: " Costringimi."
" Non voglio usare le maniere forti quindi ti dirò solo due cose: Kiba e coniglietta."
" Cosa?"
Tenten sorrise maliziosa alla faccia stupita e curiosa dell'altro.
" Hai sentito bene.", confermò.
Lo Hyuuga scattò subito in piedi e borbottando un: " Andiamo.", afferrò le scarpette a ballerina che doveva indossare e si avviò verso l'uscita.
" Ahh...", sospirò la giovane seguendolo. " Cosa non si fa per vedere il proprio ragazzo in altre vesti..."
" L'Inuzuka non è il mio ragazzo."
" Amante. Compagno di letto. Amichetto Speciale. Chiamalo come vuoi. Ma siete una bella coppia.", rise.
" Bah...", e Tenten fu sicura di aver visto le guance del compagno tingersi leggermente di rosso.
Era decisamente soddisfacente trattare con Neji in quelle condizioni.
 


.: Spazio di Miki! :.
(centrato corsivo)
Chia spero ti sia piaciuta.
Tenten non soffre, non viene presa in giro né viene scaricata.
È semplicemente la migliore amica di Neji e passa la fic a prenderlo in giro XD
Ovvio poi l'accenno NejiKiba, stavo per mettere la NejiHina ma ti voglio troppo bene e non l'ho fatto XP
Spero sia in ogni caso piaciuta a tutti!

.: Recensioni! :.
Kymyit - Grazie cara!
Talpina Pensierosa - Grazie^^
Princess of the Rose - Povero Juugo TwT io lo adoro, sopratutto ora che è piccolo *O*
Lalani - Grazie mille (Beautiful Mind è uno dei film più belli**)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai