Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: forbidden_rose    30/07/2015    0 recensioni
Scrivo per passione, per me stessa. Non riuscirei mai a mettere per iscritto qualcosa che non sento, qualcosa per cui non vale la pena scrivere. Penso sia così anche per i cantautori, le canzoni sono ispirate sempre ad un qualcosa per cui vale la pena cantare. Ed è così che le parole scivolano come se niente fosse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIUSURA

"Mai vergognarsi di esprimere un sentimento,
scritto, sussurrato, un grido, una poesia.
Mai fare lo sbaglio di dire 'non è il momento'.
Il tempo è come il vento,
arriva e poi va via ".
cit.


Angolo autrice
Grazie a tutti coloro che hanno letto e seguito questa raccolta :)
Mi scuso se in alcuni punti le descrizioni non sono del tutto chiare, ma era proprio questo lo scopo della storia. Amo incasinare la mente delle persone, e credo di esserci riuscita con questa raccolta, che, se non l'aveste ancora capito, è una storia a sé ogni capitolo (eccetto "give me a sign" che è suddiviso in due parti). Avendo semplicemente mille pensieri per la testa ho pensato che sarebbe stato carino se mi fossi cimentata in un nuovo genere di scrittura, che mi ha soddisfatto il giusto necessario per spingermi a completarla.
A presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: forbidden_rose