Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: PetizitaEDP    30/07/2015    0 recensioni
Marianella sta per iniziare una nuova esperienza, in una scuola diversa, con gente diversa, e senza il suo ragazzo, ormai ex.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marianella, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedi; 7,30 AM
La sveglia suonò,anche se non servì a molto dato che Marianella non aveva dormito per praticamente tutta la notte. Clara le mise fretta, raccomandandole ogni minuto di non dimenticarsi niente e di sbrigarsi in modo di non trovare traffico o non arrivare tardi, quasi come se lei fosse più impaziente della figlia, che quel giorno,avrebbe iniziato a frequentare una nuova scuola. Marianella si guardò parecchie volte allo specchio prima di uscire, ci teneva di apparire il più ordinata e aggraziata possibile, e di essere all'altezza delle altre ragazze che chissà come sarebbero state. Poi inviò una chiamata di gruppo con Rama e Jazmine, augurandosi a vicenda un 'Buonafortuna'.Finito tutto il suo tempo per aggiustarsi, prese una bottiglietta d'acqua e uscì raggiungendo la madre che la stava aspettando seduta in macchina con la musica alla radio,che continuava ripetutamente a trasmettere le stesse canzoni. Salita in macchina, si mise la cintura e iniziarono ad avviarsi verso la scuola. "Quindi,immagino tu sia emozionata,vero?" disse Clara, "Si un po" rispose Mar cercando di non entrare molto sull'argomento, che la metteva un po a disagio. "Rama e Jaz come stanno? Anche loro iniziano oggi la scuola?" "Si, prima ci siamo sentiti e ci siamo incoraggiati l'un l'altro. Anche loro sono emozionati e allo stesso tempo agitati per oggi, però loro sono nella stessa scuola, quindi avranno possibilità di vedersi molto spesso, almeno che non siano direttamente in classe insieme". Clara fece una breve risata, in segno di contentezza per loro due,"E di...,di Thiago? Non sai di lui su come stia o cosa stia combinando in questo periodo?", chiese. "No no, non so niente e non me ne importa molto di come stia o come non stia.Ora però vorrei arrivare in tempo a scuola quindi cerca di accelerare",e terminò la frase con una falsa risatina. La madre vide come Mar aveva cercato di porre subito fine al discorso,e tacque,continuando a guidare per portare la figlia a destinazione. Dopo 20 minuti arrivarono a scuola,Mar esitò un po prima di scendere dalla macchina, rimase qualche minuto a osservare tutte le persone che c'erano li intorno,poi, ancora non bene decisa,aprì lo sportello e scese.
Mar era completamente persa, vedeva milioni di gruppi di ragazze e ragazzi parlare e altri dirigersi in posti ben definiti, mentre lei invece non conosceva nessuno ne tanto meno il posto. Qualcuno che conosceva c'era, ma solamente a causa di averlo visto qualche volta in giro, niente di più. Poi, continuando a girare la testa in quasi tutte le direzioni, per cercare di capire un po il posto e vedere chi tutto c'era in quella scuola, vide Nacho, sempre con il suo stile da figo e strafottente, insieme ad un altro gruppo di ragazzi come lui. Lo rimase qualche secondo a guardare mentre parlava con quei suoi amici, finché anche lui, mentre aprlava e gesticolava, la vide. I loro occhi si incrociarono per qualche secondo, poi Mar girò subito il volto,non voleva far notare che lo stesse rimanendo a guardare, solo che lui, con il suo solito sorrisetto da snob andò ad avvicinarsi a lei
"Chi si rivede!!Mar,anche tu in questa scuola?Pensavo avessi seguito Jazmine..Tutto bene?E con Thiago?So che è partito non so dove" - "Ehm..ciao Nacho..si tutto bene grazie. Quindi anche quest'anno saremo nella stessa scuola..bene.Ora però vado a conoscere la scuola e sapere in che classe sono.Ciao Nacho"
"Ci si vede in giro,Marianella!" disse lui allontanandosi e tornando dal suo gruppo. Mar rimase un po scossa dall'aver rivisto quel ragazzo. E' vero che erano stati nella stessa scuola in precedenza, ma Mar se ne stava sempre con i suoi migliori amici, i suoi compagni e il suo ragazzo, cercando quasi di evitarsi con Nacho e la sua gente, con cui loro non andavano molto d'accordo. Inoltre lui e Mar si conoscevano da ancor prima; andavano nella stessa scuola di piscina, e le loro madri erano anche amiche. Nacho era anche il ragazzo a cui Mar diede il suo primo bacio (non vero e proprio bacio d'amore, ma una volta mentre stavano ascoltando musica insieme seduti in un letto,iniziarono a farsi il solletico a vicenda,finendo a terra morti dalla risate e un attimo dopo trovandosi vicini faccia a faccia dandosi un bacio). A lei non piaceva Nacho,però rincontrarlo adesso, le fece pensare a quel momento..sarà per il fatto che adesso non c'era più il suo ragazzo,al cui pensare ai suoi baci e a lui,invece che ad altri ragazzi.. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: PetizitaEDP