Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: westmary    31/07/2015    1 recensioni
Emilia ed Ethan si incontrano casualmente ad un matrimonio.Lei è una ragazza con un passato segreto che vuole dimenticare.Lui è un ragazzo speciale.
La storia è narrata da entrambe le parti.
Dopo che Ethan ha visto Emilia non riesce più a domenticare i suoi occhi e la rabbia che ha visto in lei,così farà di tutto per conquistarla. Ethan però sa che seguendo Emilia rischierà di metterla in pericolo. Emilia rimane affascinata da questo bellissimo ragazzo,però in lui vede qualcosa di strano,ma i suoi pensieri non si avvicinano minimamente alla verità.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Emilia:
Fissavo il passeggero al mio fianco e l'unica cosa che desidero è scendere da questo aereo,per ritornare nella mia stanza, o come la chiama il mio amico Michael, tana. Sono diretta a Manatthan,per partecipare al matrimonio della sorella di Michael, all'inizio mi ero rifiutata di andarci,perchè le uniche due persone che conosco sono lui e la sposa, e ovviamente saranno impegnati per tutta la giornata,ma purtroppo mi hanno obbligata e così mi ritrovo su questo aereo. Michael mi verrà a prendere all'aereoporto quando atterrerò, lui si è avviato qualche giorno prima perchè è uno dei testimoni. In aereoporto scorgo subito il mio amico, con un paio di jeans e una maglia celeste,che mette in risalto gli  occhi dello stesso colore, è davvero un bel pezzo di ragazzo, è muscoloso,capelli biondi e un sorriso che può ammazzarti sul colpo, insomma il solito principe azzurro, peccato che lui non voglia salvare una principessa con cui passare il resto della vita, ma mira più a trovare un principe, visto che è gay. Noi siamo amici da circa 15 anni ed è la persona più affidabile,simpatica,bella e gentile che abbia mai conosciuto,lo adoro, ed è una fortuna che sia gay, perchè per tutte le volte che lo vedo in casa nostra, girare in mutande prima o poi saremmo finiti a letto e la nostra "amicizia" sarebbe andata a farsi benedire. < Buongiorno piccolina > mi saluta lui scompigliandomi i capelli come sempre, < buongiorno a te > rispondo abbracciandolo, < mi sei mancata,non vedevo l'ora che arrivavi, mia sorella mi ha fatto rimanere quattro ore in un negozio per scegiere un vestito > mi dice mentre mi stritola con le sue braccia muscolose. Poverino, io sono l'unica sua amica femmina e non sono proprio il tipo da shopping,moda, insomma non sono tipa che fa cose da ragazze.Preferisco parlare di sport,libri di ogni genere e film horror, queste sono le nostre passioni e di certo non lo abituato a stare un ora in un negozio per comprare un vestito.
Ethan:
Oggi è il giorno del matrimonio di Sara ed Aris,dei miei amici, non vedo l'ora di scappare da questo posto,dovrei essere a casa mia a fare un piano per scappare senza lasciare delle tracce,ma mi hanno obbligato a venire.Certo voglio bene ad entrambi gli sposi ma non dovevano obbligarmi a venire a questo matrimonio,adesso so che le donne "umane" sono proprio insistenti. Mentre giro a vuoto nel prato dove si sta svolgendo la cerimonia,la mia attenzione viene richiamata da una ragazza che è seduta a bordo piscina con i piedi in acqua, è particolarmente bella,ha dei capelli lunghissimi neri, e un vestitino verde smeraldo,non posso guardarla in faccia,perchè lei guarda verso il basso. Mi metto a fissarla,non solo per la sua straordinaria bellezza,ma anche perchè intorno a lei ci sono delle scie bianche che intravedo raramente e scie violacee,anche se le seconde prevalgono sulle prime. Sono un Utupion, alcuni denominano quelli come me,come: alieni,stregoni,vampiri ed altri stupidi nomignoli, invece sono un semplice Utupion. Quelli come me hanno vari poteri, vediamo delle scie intorno alle persone di vari colori,che ci dicono se una persona è pura,cattiva,passionale,arrabbiata e tutte una serie di emozioni, sappiamo leggere nel pensiero e possiamo fare tante altre cose che le persone normali nemmeno immaginano. Mi concentro ancora sulla ragazza,i suoi colori mi dicono che lei non solo è una delle ragazze più pure che abbia mai visto negli ultimi 20 anni, ma è anche una persona arrabbiata con il mondo e con se stessa. Cerco di avvicinarmi a lei senza attirare la sua attenzione,voglio cercare di leggere nel suo pensiero e per farlo devo essere a pochi centimetri da lei oppure devo toccarla, di solito non lo faccio con nessuno,ma in lei c'è qualcosa di davvero interessante,così come se niente fosse mi siedo a pochi centimetri da lei,credendo che si accorga della mia presenza,ma invece è talmente concentrata a guardare i suoi piedi che dondolano in acqua,che non si accorge di me. " Ma perchè è dovuto succedere a me?!, non capisco davvero più niente è stata davvero una cosa ingiusta. Sono stanca,delusa,esausta,ferita e arrabbiata,molto molto arrabbiata. In questo momento vorrei essere solo nella mia stanza a nascondermi da tutto,per cercare di capire cosa fare ora che sono morta,ora che della mia vita non ne è rimasto nulla. Invece mi ritrovo qui, ed è una cosa cattiva da pensare,ma odio davvero tutti a questa festa,sono tutti così stupidamente felici, senza sapere che qui c'è una persona MORTA nell'anima,che non sa più che fare" , esco subito dalla sua testa,non perchè non voglia invadere la sua privacy,ma perchè il modo in cui pensa a queste cose è così atroce,che quasi inizio a provare anche io la sua rabbia.Nella sua testa riesco a scorgere delle immagini mentre pensa a questa cosa,vedo lei stesa a terra svenuta, sul suo corpo c'è molto sangue. La ragazza alza lo sguardo all'improvviso come se si fosse accorta che c'è qualcuno che è entrato nella sua testa, ed è li che vedo i suoi occhi grigi, sono gli occhi più belli che abbia mai visto,il viso di questa ragazza è il più bello che abbia mai viso, ma anche il vuoto,la rabbia e il dolore che mostrano i suoi occhi non li ho intravisti mai da nessuna altra parte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: westmary