Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    31/07/2015    0 recensioni
Non vi voglio raccontare molto ma vi dico solo che questa storia parla di un viaggio nel passato nel 2013 dei futuri figli dei 1D .
In questa storia non ci sarà solo amore paterno ma si formeranno anche varie coppie fra i figli dei nostri idoli .
tratto dal testo :
Appena entrata nella grande cucina ben illuminata vidi seduti a tavola i miei migliori amici e anche i figli dei componenti della band di mio padre da giovane , anche gli altri componenti erano morti tutti per lo stesso incidente automobilistico in cui aveva perso la vita mio padre 18 anni e mezzo fa .
Vidi come sempre Caroline mangiare più cose possibili e mi sorprendevo che non ingrassasse , i gemelli Jessica e Tayler intenti a chiacchierare e aiutare mia madre in cucina , Jeremy intento ad aggiustarsi i ricci fuori posto , sua sorella Hanna invece stava giocando con il mio gatto Kelly ,Khaterina come al solito stava leggendo un libro e mio fratello maggiore Jawaad che si faceva vedere di raro si stava aggiustando il ciuffo nero .
Entrate , leggere , e recensite.
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=DXM1O4kEvYw
Non fermatevi ai primi tre capitoli perchè sono solo un prologo dei personaggi
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey ragazzi!
Ho appena pubblicato il sequel di questa storia, si chiama un viaggio nel tempo, spero che passerete a dargli un'occhiata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775