Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black_92_e_Hale_95    25/01/2009    4 recensioni
Ff a 4 mani. La storia narra di due "ragazze", ognuna con un segreto che non può essere svelato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo

 

Ciao, di nuovo io ^^

Ad augurarmi che il capitolo vi piaccia

e a supplicarvi di commentare *_*

non costa nulla, ve lo assicuro,

 una piccola recensione farebbe felici milioni di scrittori *_*

ok, vi lascio al capitolo ^^”

baci!! ^_^

 

Di nuovo la sveglia che suona, di nuovo io che la stacco senza ammazzarla, mi costa molta fatica dato che anche ieri notte ho fatto tardi per la ronda al cimitero.

Mi alzo diretta in bagno, dove eseguo le azioni di normale routine, lavarmi e correre in camera a vestirmi.

Anche questa mattina in cucina trovo il Signor. Jenkins con il giornale ed il thè, il mio umore è migliore rispetto a ieri, almeno oggi sono quasi una di loro e le oche mi assilleranno di meno, avendo perso la cosa della studentessa novizia tra loro.

“Buon giorno” lo saluto mentre mi dirigo verso la macchinetta del caffè, benedicendo il suo inventore.

Risponde al saluto ma è troppo concentrato sul giornale, che poco dopo mi passa.

“Guarda l’articolo in prima pagina” mi dice, mentre mi tende il giornale.

Termino il caffè, riponendo la tazza vuota nel lavandino, afferro il giornale e mi affretto a dare una rapida lettura all’articolo.

Strane sparizioni a Seattle, i cadaveri non vengono ritrovati.

Uhm.. non mi piace per niente, sento puzza di guai e quel che è peggio penso di aver capito chi è il portatore.

“Crede siano stati dei vampiri?” gli domando restituendogli il giornale.

“Credo di si, ma va anche considerata l’ipotesi che potrebbero non essere loro i colpevoli” mi risponde nel suo solito tono calmo.

Mi basta sentire che potrebbero essere stati loro, non mi interessa altro, la mia intenzione è trovarli e farli fuori, è un po’ che non prendo a calci un succhiasangue.

A scuola ci sono dei vampiri che potrebbero fare al caso mio.

Saluto in fretta in Signor. Jenkins, intanto che prendo la borsa e vado dritta a scuola.

***************

Arrivo giusto in tempo come al solito e vado alla prima lezione.

Biologia!! Santi numi, ditemi che è un brutto sogno.

Entro in classe, ignorando le solite pettegole, occupando un posto accanto alla finestra.

Poco dopo vedo entrare una ragazza, sembra sospetta, la scruto con la migliore delle occhiatacce che ho nel mio repertorio.

Non è molto alta, ha i capelli castani e degli stranissimi occhi rossi, la pelle è bianchissima come i Cullen, perfetto, un’altra vampira, sembra che sputino come funghi.

Per ora costringo me stessa a fare la brava, mi limito solo a guardala storto, finché non si siede al posto libero accanto al mio.

Per tutta la durata della lezione mi limito ad ignorarla, anche se mi accorgo che lei non sta esattamente facendo la stessa cosa.

Se fa una mossa falsa, qualche calcio non glielo toglie nessuno.

Quando suona la campanella sono felicissima di lasciare la classe.

***************

Per mia fortuna il resto delle lezioni sono trascorse in relativa tranquillità, per ora non l’ho più incontrata ma siamo ancora a metà giornata scolastica e in mensa ci deve venire comunque.

Afferro un vassoio, riempiendolo di cibo, che spero di non vomitare questa volta, dirigendomi al tavolo di ieri, dove per mia grande sorpresa vi trovo Justin.

“Ciao, Kayla” mi saluta con entusiasmo.

“Giorno, Justin” gli rispondo sforzandomi di essere gentile, accennando un sorriso insieme al saluto, intanto che mi siedo poggiando il vassoio sul tavolo.

Subito si lancia in uno dei suoi monologhi, come ieri io mangio e lo ascolto poco.

“Sei mai stata a La Push?” mi chiede, ovviamente attendendo una risposta da parte mia.

“Ehm… certo” gli rispondo annuendo, rivolgendogli solo per poco la mia attenzione, per poi riprendere i pensieri vaghi.

Volgo lo sguardo verso il tavolo dei Cullen, c’è un nuovo membro tra loro, mi accorgo che è la vampira che ho incontrato a Biologia.

Non mi piace questa situazione, strana sparizioni e una nuova vampira a Forks, la situazione puzza di guai.

Dopo altre chiacchiere di Justin, vado al resto delle lezioni, felice di non averlo nelle orecchie fino a domani.

***************

Terminata anche questa giornata mi dirigo verso il parcheggio, dove trovo i Cullen e la nuova vampira.

Vado verso di loro con passo deciso.

Li squadro tutti con aria da rimprovero, noto che con loro c’è anche il biondino di ieri nel bosco, a lui dedico un’occhiataccia peggiore.

Non perdo tempo in saluti, quindi, vado dritta al punto.

“Cosa sapete delle sparizioni a Seattle?” chiedo loro, squadrandoli in attesa di una risposta.

“A quanto ne so, c’è una vampira rossa che gira da quelle parti” mi risponde la vampira dagli occhi rossi.

Mi volto per guardarla, non sono molto convinta della sua risposta, per niente.

“E chi sarebbe?” domando scettica, intanto attendo che anche uno dei Cullen mi risponda.

“Ti do’ solo un indizio, cacciatrice, inizia con la V” mi risponde.

“Si chiama Victoria” risponde in mezzo Edward.

Non ha capito che a me il nome dei vampiri non mi interessa, li devo uccidere, non prenderci il caffè assieme.

“Cosa vi fa credere che sia questa Victoria a far sparire la gente, anche voi siete vampiri, per quanto ne so potrebbe essere uno di voi il responsabile” gli dico

“Ti correggo, al massimo potrei essere io, e qui a Forks sono già morte mmh… tre persone per mano mia, credo che hai trovato i cadaveri” mi risponde di nuovo la vampira.

Le lanciò un’occhiataccia piena di disgusto e rabbia

“Si, li ho trovati” le rispondo sforzandomi a mantenere la calma, intanto che l’istinto mi dice di farla fuori.

“Comunque, si diverte a provocare i licantropi, se chiedi a loro, ti potranno dare una mano e dirti dove trovarla. Per la cronaca, un licantropo lo conosci, hai ancora una punta di quell’odore addosso” dice la vampira con gli occhi rossi, sorridendo, cosa che non mi piace per niente.

“Cosa intendi dire? A chi ti riferisci?” le chiedo evidentemente sorpresa

“Sei troppo curiosa… la lettera J ti ricorda qualcosa?”

“Mi hai stufata con questi anagrammi” le dico spazientita, ma credo di aver capito a chi si riferisce.

“Che ci vuoi fare… mi piace mettere in difficoltà le persone… credo che quel cane sia ben disposto a darti una mano, insieme ai suoi amici” mi risponde, evidentemente divertita dalla mia reazione poco paziente.

“E chi ti dice che mi hai messa in difficoltà?” domando con tono di sfida, questa vampira mi ha proprio stufata.

“Non c’è bisogno di arrabbiarsi” si intromette Edward che fino a poco prima era rimasto in disparte insieme ai fratelli.

“Non intrometterti Cullen” gli dico lanciandogli un’occhiataccia.

“Mpf, Kayla, erro? Lo so che hai capito a chi mi riferisco” mi risponde, terminando la frase con una risata.

“Si, Jacob Black” le dico per confermare quello che ha detto, incrocio le braccia al petto, senza abbassare mai lo sguardo.

“Piacere, mi chiamo Yuna e sarò ben felice di darti una mano ad eliminare Victoria, non mi è mai andata a genio mmh… Anche se non penso che accetti la mia offerta, bah, amen” dice Yuna.

“Cosa potrebbe farti credere che accetterei l’aiuto di una succhiasangue?” le dico lievemente arrabbiata per via della sua proposta a dir poco assurda.

“Quello che io so e che tu non sai, ecco cosa potrebbe farti accettare l’offerta” mi risponde con l’aria di chi la sa lunga.

“Credo stia ancora cercando Bella, quindi, la cosa riguarda anche noi” continua a mettersi in mezzo Edward, a quanto pare prima non sono stata abbastanza chiara.

“Non m’importa se sta cercando la tua fidanzatina, Cullen, io ho un lavoro da fare e non mi interessano le tue stupide ragioni sentimentali” gli rispondo arrabbiata tentando di zittirlo definitivamente

“Comunque, accetti?” mi domanda nuovamente Yuna

“Accetterei il vostro aiuto, solo se non avessi altra scelta”

“Sette e cielo, risolvi tu l’enigma” mi risponde ancora Yuna.

“Hai bisogno del nostro aiuto, non hai nessuna pista da seguire, è stupido ed infantile il tuo comportamento orgoglioso” a parlare è ancora Edward.

Gli rispondo con un’occhiataccia e aggiungo “Non ho bisogno di essere psicanalizzata da te, Cullen”

“in ogni caso, sai che ho ragione, ma non vuoi ammetterlo perché sei troppo testarda” mi dice sicuro di sé.

“Anche se fosse? Anche se quello che dici fosse vero, non ti deve interessare, io non lo la caccia ad una vampira perché ha infastidito la tua fidanzatina” gli dico spazientita dal suo comportamento irritante.

“Su questo le do ragione, Edward, se troppo protettivo nei suoi confronti, ok è umana ma, dato che la vuoi proteggere, non è meglio che te ne stia a casa con lei” gli risponde Yuna.

La sua risposta mi meraviglia molto, ma non lo do a vedere.

“Non basterebbe, Alice ha visto che sta preparando qualcosa di grosso” afferma preoccupato

“Per uccidere la tua fidanzata umana?” domando con finta sorpresa, in tono acido e sarcastico.

“Vuole vendicarsi di me, uccidendo Bella” mi spiega.

“Alice può vedere il futuro, vero, ma non saprete mai a meraviglia che ha intenzione di fare” lo contraddice Yuna.

“Una dei vostri è una veggente?” gli domando sorpresa.

“Si, Alice può vedere il futuro” mi risponde Edward.

“Per ora è sempre meglio di niente” si affretta a rispondere anche a Yuna.

“Un branco ben allenato… Ve l’ho detto, so più cose di quanto immaginate, ma non ve lo dirò mai chiaramente” gli risponde la vampira

“Un branco? Intendi che questa Victoria ha trasformato in vampiri le persone scomparse?” le chiedo, non riuscendo a trattenere una nota di sorpresa nella voce.

La situazione è più grave di quanto immaginassi, avevo pensato fosse solo un vampiro, invece, un intero esercito di loro, non è cosa da poco.

“Si un bel branco di neonati e come ti ho già detto prima.. oggi sette e cielo” mi risponde Yuna, con un tono di chi sa già tutto, lo trovo irritante.

“Sette… sette persone trasformate oggi” le dissi, è peggio di come pensavo, la situazione non mi piace per niente, a quanto pare l’unica soluzione è palese ma non mi va di ammettere che non posso fare altrimenti.

“Si, esatto, appena si stanca di Seattle si sposterà in una città più grande, tre settimane e kaboom, si lotta!” esclama la vampira.

“Forse ho detto troppo…” continua.

Non capisco per quale motivo non voglia parlarne ma ha detto tutto quello che mi serve, anche se come notizie non sono esattamente entusiasmanti, tutt’altro…

“E tu” dissi indicando Edward “Vorresti dire che Victoria sta preparando un esercito di neonati per vendicarsi di te e la tua fidanzatina?” gli domando

“E’ a dir poco assurdo” continuo acida e arrabbiata, senza attendere una risposta da parte sua.

“L’anno scorso ho ucciso il suo compagno, non è assurdo come tu credi” mi risponde Edward, controllando la rabbia, che sembra non dare a vedere, ma so di averlo spazientito almeno un po’, dubito sia inflessibile come vuol dare a vedere.

Non gli rispondo, non mi interessano i suoi problemi privati e per evitare di ucciderli, corro a sbollire in nervi da un’altra parte.

***************

Arrivata a casa, sembra sia vuota, scendo in cantina, dove trovo sistemati gli strumenti per allenarmi, ho proprio bisogno di sbollire la rabbia.

Scendo e lascio la borsa in un angolo e inizio a prendere a calci il sacco rosso che pende dalla parete, immaginando che al suo posto ci sia quel presuntuoso e irritante di Edward Cullen.

Oggi è stato più insopportabile di ieri e poi quando la vampira mi ha detto di Jacob, era troppo bello per essere vero, non poteva di certo essere un ragazzo normale.

Eppure questa scoperta assurda, non fa diminuire l’interesse che nutro ne suoi confronti, ma immagino che sia io la stupida che si è presa una cotta per il primo che ha incontrato in spiaggia.

Rido dei miei stupidi pensieri e di quanto mi senta patetica.

Sistemo il sacco e immaginandovi la faccia della vampira insopportabile, gli sferro un calcio, con mia sorpresa la catena che lo sorregge di spezza e il sacco finisce a terra.

Accidenti, mi devo proprio dare una calmata.

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black_92_e_Hale_95