Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    25/01/2009    10 recensioni
[Il rating e gli avvertimenti potranno variare in base al capitolo]
[Zenith] Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Victim

« Posso... vedere TenTen? »
L'infermiera trafisse Neji con lo sguardo severo, esaminandolo con attenzione. Poi, dalla porta leggermente socchiusa alle spalle della donna, una voce stentorea parve quasi uscire dall'oltretomba.
« N-Neji? Sei tu? »
Dopo aver giurato e spergiurato alla kunoichi medico che no, non aveva intenzione di sfiorare TenTen o farle del male in alcun modo, finalmente lo shinobi poté entrare nella stanzetta dal soffitto basso, illuminata solo da una finestra accanto al letto.
TenTen riposava appoggiata sul cuscino che, in confronto alla sua minuta figura, pareva enorme. Sugli zigomi spiccavano dei lividi verdognoli e così sulle braccia che, lasciate nude dal camice ospedaliero che indossava, facevano mostra della violenza che quel fragile corpo aveva dovuto subire.
« Stai meglio, TenTen? »
Lei voltò il capo dall'altra parte, esponendo allo sguardo di Neji un livido anche alla base della clavicola, e si morse il labbro per non piangere – non desiderava apparire ancora più patetica di quanto già non si sentisse.
« I lividi sono quasi scomparsi, e Tsunade-sama mi ha rimesso a posto anche l'incrinatura alla costola... »
« Ma...? »
Quando si voltò verso di lui, Neji poté vedere gli occhi della kunoichi lucidi ed una lacrima rigarle la guancia destra come un rivoletto d'oro alla luce del sole.
« Mi sento sporca... dentro. »
Stando attento a non farle male, lo Hyuuga la strinse con delicatezza a sé.
« Sssh, vedrai che li prenderanno e tutto si sistemerà. »
Due giorni dopo, due criminali furono ritrovati morti e un esame del DNA rivelò che erano loro i colpevoli dello stupro di TenTen.
Quando chiesero ai suoi compagni di Team che cosa ne pensassero dell'accaduto, le uniche parole che Neji Hyuuga pronunciò, prima di allontanarsi tenendo per mano la fidanzata, furono:
« Sono protettivo. »
Immediatamente, le indagini furono archiviate.

[ 304 parole ]

Nonostante il tema trattato, ammetto che questa è una di quelle che amo di più dell'intera raccolta u.ù

Scusatemi, ma stasera non ci saranno risposte alla recensioni. Nonostante fino all'ora di cena fossi felice per il bottino riportato da Arezzo Comics, adesso ho le palle che girano a tremila e potrei non essere molto gentile nel rispondere. Mi sono sentita pugnalare alle spalle, e chi frequenta il NejiTen Forum sa di che cosa parlo.
Le risposte anche a questo capitolo saranno inserite nel prossimo. Scusatemi ragazzi, ma non ce la facico. Potrei essere scortese, e voi non lo meritate. (_ _)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata