Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leeloo_    01/08/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble di momenti Harmony presi dal settimo libro, sulle note di diverse canzoni, dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Enjoy
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silhouettes

 Il sole splendeva, ma il castello era finalmente silenzioso. Molte famiglie, riunite, stavano festeggiando. Altrettante, dilaniate dalle perdite, erano tornate a casa ad elaborare il lutto. I Weasley erano fra quelle.

 Sono finalmente in pace, ma sembra sbagliato.

 Una figura sedeva solitaria all’ombra degli alberi in riva al Lago, a malapena visibile dal castello. Un’altra camminava nella sua direzione, senza fretta. Lo raggiunse, e si appoggiò al suo stesso tronco. – Come mi hai trovato?

 Dovunque tu sia, anch’ io sarò lì.

 - Ti conosco. – E restarono a guardare il percorso del sole sul lago. Il resto poteva aspettare. Avevano tempo.

[100]

***

Angolo autrice:
Ebbene, eccoci giunti all'ultimo capitolo, nonchè il mio preferito (a pari merito con Human). La canzone è Silhouettes, di Of monsters and men. Un ENORME grazie a _Cheshire_Cat_ che ha recensito ogni capitolo di questa storia, anche se le Harmony non sono la sua coppia preferita! E un grazie anche a tutti i lettori silenziosi, e a chi lascerà un parere su questo capitolo conclusivo. A presto, (spero!)
Leeloo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leeloo_