Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: skonhet    02/08/2015    1 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose. Piccoli frammenti discontinui della loro vita raccontati con un sottofondo musicale che li rappresenti, da entrambi i loro punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Exit Wounds (Placebo)

La sera avvolge il castello in un tepore silenzioso, i corridoi quasi deserti hanno una leggera tonalità bluastra. Rose cammina nervosamente, quasi corre, vuole raggiungere il prima possibile il suo letto e nascondersi sotto le coperte, cancellare ciò che ha visto: Scorpius tra le braccia di un’altra ragazza. Ricorda solo le loro nuche, inconfondibile quella di Scorpius, corvina quella della compagna, e scuote la testa cercando di trattenere le lacrime. Le sembra di poter vedere i loro corpi intrecciarsi tra le coperte che un tempo avevano tenuto al caldo lei, chiedendosi se Scorpius guardi la nuova ragazza allo stesso modo in cui lui la accarezzava con gli occhi, dopo che avevano fatto l'amore. Si chiede se anche lei lo sveglia durante la notte, temendo di disturbarlo, per qualche incubo che ha avuto. Se anche lei trema quando tra le braccia forti di Scorpius raggiunge il piacere più sottile.

“Se potessi ti raggiungerei mentre fai l’amore con lei, e farei piovere con le mie lacrime…”*


Note dell'autrice:
Non sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché questa è una delle mie canzoni preferite, ma una sfida è una sfida e questo è quello che ho tirato fuori in 5 minuti! Spero vi piaccia, grazie della lettura 
*Traduzione del testo


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skonhet