Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    02/08/2015    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2: Un incontro casuale


Una settimana è passata veloce. Ora ci troviamo in aeroporto diretti per Los Angeles. Stiamo passando per le varie linee di sicurezza, dopo aver salutato tutti i nostri cari che non vedremo per tanto.
Siamo saliti ora sull’aereo.

Abbiamo preso i posti. Io vicino al mio caro Ale!

Il viaggio durerà un bel po’, circa 14 ore e mezza..  quindi ci siamo messi comodi, con vari computer, cellulari, e film da poter guardare in viaggio!

Circa due giorni fa, i 5 seconds of summer hanno annunciato tramite un video caricato sul loro canale YouTube, che noi apriremo i loro concerti. Dal quel momento, i nostri video caricati sul nostro canale hanno aumentato visualizzazioni e anche sui vari social sono aumentati i seguaci! Wow! Che cosa abbastanza nuova è per noi questa situazione.. Però siamo felici ed emozionati di esserci! Ce lo leggiamo negli occhi a vicenda, anche se forse i miei nascondono qualcosa.. Forse un po’ di timore, di rincontrarli, anzi di rincontrarlo.. Anche se c’eravamo promessi di riuscire di nuovo a vederci, questo non è mai successo.. E sinceramente neanche sul web mi notavano molto. Da quando ho avuto più fama, ho chiuso tutti i miei vecchi profili e ne ho aperti di nuovi, e così abbiamo perso i pochi contatti che avevamo prima, soprattutto su twitter.. Da un po’ di tempo hanno iniziato di nuovo a seguirmi tutti, però non penso che si ricordino di me.. Almeno credo; non hanno mai dato segno di riconoscimenti nei miei confronti..

Sto ascoltando le nostre canzoni. Le sto canticchiando a bassa voce per non disturbare nessuno. Ale ha anche lui le cuffie nelle orecchie, ed è al computer, su twitter che risponde a vari tweet e messaggi diretti delle nostre fan. Lui è così! Si mette lì e dà le attenzioni che servono a tutte le persone che lo circondano, senza volere niente in cambio. Ecco perché lo adoro! Io invece nelle mani tengo ancora quella lettera.. La porto sempre con me.. Forse adesso è diventato il mio portafortuna! Quando salgo sul palco oppure sono semplicemente in giro, la maggior parte delle volte la tengo in tasca.. Come se lui fosse sempre con me.. Una volta tenendola in tasca, mi è scivolata fuori.. Per fortuna che Andre era ancora indietro di noi e me l’ha raccolta! Lui è un po’ contrario a questa storia della lettera, addirittura dice che dovrei buttarla, per non pensare più a lui e a quel periodo di tre anni fa.. Dice che devo andare avanti, di staccarmi dal passato.. Ma io l’ho fatto.. Sto andando avanti.. Però non butterò mai e poi mai questa lettera..

In questo momento la sto rileggendo.. come se non sapessi quello che c’è scritto.. La so a memoria ormai, da quante volte l’ho letta.. Finita di leggerla, mi rilasso meglio sul mio posto e guardando fuori, con gli occhi lucidi mi addormento..

Mi sono appena svegliata a causa di un tonfo..  Ale, mi chiede di vedere un film insieme, io accetto! Per la milionesima volta ci guardiamo Hunger Games!  

Quando abbiamo finito di vederlo il comandante dell’aereo ci avvisa di allacciare le cinture, per preparaci all’atterraggio. Sono così emozionata!
 
Un’ora dopo

Siamo appena arrivati nella nostra casa/viletta che useremo solo io e i ragazzi mentre gli altri ne avranno un'altra! Appena entrati, buttiamo le nostre valigie a terra e ci fondiamo di sopra per le scale, a prendere la stanza più grande! Per fortuna sono riuscita a prenderla io! Mentre gli altri si sono dovuti accontentare di una classica stanza tutte uguali , però niente male! Dopo aver preso le scale, visitiamo il resto della casa! È bellissima! Io per la maggior parte del tempo sono rimasta a bocca aperta! Abbiamo una salotto e cucina insieme in una stanza spaziosissima e grandissima, e da lì ci sono le porte-finestre scorrevoli che danno a un piccolo giardino con un piccola piscina, che per noi va benissimo! Poi nell’ultimo piano c’è una sala dove possiamo sempre fare le prove. Che figo! Visto che siamo molto stanchi, perché il viaggio è durato tanto, ci andiamo a riposare di sopra.

Dopo mezz’ora

Faccio sempre lo stesso sogno, però ogni volta sembra che ritorni dal punto in cui è finito quello precedente. Adesso mi trovo in ospedale, sto guardando il mio corpo nel letto d’ospedale quando vedo  loro con le loro guardie corpo, che voltano l’angolo. Sento Michael dire; con un mazzo di fiori in mano,  agli altri:

-è  lei.. è in coma da 9 mesi..  Ha fatto un incidente autostradale con suo padre, quando stava venendo al forum di Milano al nostro concerto..-

Gli altri mi fissano dal vetro.. Mike, mi guarda, e io con faccia interrogativa gli chiedo:

- Che cosa ci fate qui??-  Lui per tutta risposta mi sorride.

Mi sveglio di soprassalto. È sempre così.. Quando faccio questi continui sogni. È iniziato tutto da quando sono uscita dall’ospedale,tre anni fa. Non mi succede ogni notte per fortuna..

Chiudo gli occhi e mi riaddormento.

Circa due ore dopo

Qualcuno spalanca la porta della mia camera e inizia a urlare, battendo le padelle, poi si sente che continua per svegliare anche gli altri deduco.. Apro gli occhi e mi affaccio dalla porta con gli occhi ancora assonnati dalla bella dormita che mi sono fatta per vedere chi cavolo è che può svegliare delle persone in quel modo. Ma quando vedo lei, in tutta la sua biondezza, capisco che persone che posso svegliare così la gente nel mondo ce ne; e io dovevo trovarmela proprio come manager.. Ashlee  mi guarda e mi saluta con la mano, con il suo solito:

-Buongiorno bella addormentata!- Con un sorriso splendente.

Io all’inizio la guardo malissimo, poi mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia e la saluto. Scendo le scale con il mio cellulare in mano. Guado l’orario, sono le 16.30 di pomeriggio.  Apro il frigo della cucina e prendo un po’ di succo d’arancia. Scendono anche gli altri tre, seguiti da Ashlee.

-Allora che ne dite di andare a fare un giro per questa bellissima città di nome Los Angeles, e poi ci fermiamo in un ristorante a mangiare??- Propone Ashlee tutta eccitata.
 
Noi accettiamo con entusiasmo! Saliamo di sopra per farci una doccia veloce e prepararci.

Sono le 17 quando abbiamo finito e usciamo di casa!

Giriamo per negozi, compriamo tante cose, tra vestiti, scarpe e souvenir per le nostre famiglie!

Quando sono le 20, ci fermiamo in un ristorante dove fanno pizze, carne alla griglia ecc.

Speriamo che aver deciso di prendere la pizza, non mi faccia rimpiangere l’Italia. Ma dopo averla assaggiata mi rendo conto che non è niente male! Sono l’unica che a preso la pizza.. Però forse dovevo seguire gli altri e scegliere anche io la carne, visto che mi sono macchiata la maglia dei 5sos con il pomodoro.. Cavolo ma che cosa combino? Non ho più sei anni che mi macchio ancora con il gelato al cioccolato o il pomodoro della pizza.. Chiedo ad Ashlee di farmi compagnia in bagno e di darmi una mano a togliermi questa macchia dalla maglia, ma lei per tutta risposta mi dice che non può perché questa carne è troppo buona e non riesce a staccarsi dal continuare a mangiarla. Che porca! Peggio di un uomo tra un po’!!  Io ormai ci ho perso le speranze con lei, e mi allontano, diretta in bagno mentre sto ancora ridendo da sola, per la faccia di Ashlee che mi risponde con la bocca piena di carne! Mi fermo a chiedere a un cameriere dove si trova il bagno. Lui mi risponde che si trova dietro quell’angolo. Io ringrazio, ma mentre lo faccio mi sto già girando per andare in bagno, quando mi scontro con una persona.. Sempre la solita imbranata e sfigata penso tra me e me.

Spero proprio che non sia un cameriere, che magari ho fatto qualche danno che poi bisogna ripagare.. Ma quando apro gli occhi, mi ritrovo un Irwin che raccoglie il cellulare e il portafoglio che gli sono caduti per terra per colpa del nostro impatto. Io mi scuso subito. Lui mi guarda in faccia e mi sorride. Dietro di lui vedo sbucare un ciuffo biondo e un Calum con quei suoi soliti occhiali da sole, inutile secondo me, perché ormai è sera e il sole se n’è andato..

-Hey Ash che succede?- Gli chiede Calum,togliendo gli occhiali, guardando prima la mia faccia e poi la mia maglia, che noto che tutti e tre stanno osservando.

-Una fan mi è venuta addosso senza farlo apposta!- Gli risponde Ashton facendomi un sorriso bellissimo e scoprendo le sue bellissime fossette.. –Vuoi fare una foto?- Mi chiede dopo. – Ti devi accontentare solo di noi tre se vuoi.. Michael non c’è!- Mi dice subito dopo.

Io a sentire quel nome mi pietrifico, poi prendo un bel respiro e mi rilasso.
-Certo! Lo vorrei tanto!- Gli dico con un sorriso.

Allora ci mettiamo in un angolo per non restare in mezzo e ci facciamo le foto.. Che sensazione riaverli vicino dopo 3 anni.. Il cuore mi batte forte.. Penso che tra un po’ mi possa uscire dal petto.. Lo so che prima o poi dovevo incontrarli, ma non  pensavo di certo in questo modo e anche così presto.

Dopo che abbiamo fatto le foto ci fermiamo un attimo a parlare.

-Scusa ma tu devi andare in bagno, ti stiamo trattenendo troppo, magari in questo momento ti sta scoppiando la vescica..-

Io mi metto a ridere e gli dico:

- Ma no, non dovevo fare la pipì.. Dovevo.. Bhe, togliere la macchia di sugo che mi sono fatta sulla maglia come una bambina mangiando la pizza..-
 
E a quella affermazione loro scoppiano a ridere seguiti da me.. Noto che Ashton non riesce a smettere, e mentre ride riesco a sentire solo: -Tu se troppo forte!-  La sua risata è qualcosa di bellissimo, e contagioso, infatti neanche gli altri ed io riusciamo a smettere. Dopo aver finito di ridere ci mettiamo ancora a parlare per un po’.. Noto che Luke mi sta osservando con insistenza.. Io mi sento un po’ a disagio con i suoi occhi puntati addosso.. –Di sicuro a Michael saresti stata simpatica- Mi dice Calum. Io lo ringrazio. – Bhe, non sa cosa si sia perso allora, quando gli e lo racconteremo si lamenterà di sicuro.- Dice Ashton. Io ringrazio e mi sento troppo lusingata dai troppi complimenti.

-Adesso ho capito chi sei!!- Urla Luke indicandomi.- Tu sei Alice, la cantante dei Darkness, la band italiana che aprirà i nostri concerto qui in America. Cavolo. Dovevo riconoscerti prima dal colore viola dei tuoi capelli e dalla tua bellezza, ma visto che in questo locale devono risparmiare sulla luce, la tengono bassa e non ti avevo riconosciuta prima.-
Io affermo di essere la cantante dei Darkness. Loro sono felici di avermi incontrato prima e di avermi conosciuto.
 
- Come mai non ce l’hai detto prima di essere Alice? Quell’Alice?? Cavolo.. Quando Michael scoprirà anche questo si incavolerà di brutto.-Dice Calum ridendo.

-Bhe, non volevo farlo perché mi avete scambiato subito per una semplice fan e allora ho continuato così. Poi magari non vi ricordavate neanche chi ero se ve lo dicevo..- Dico, ma loro dicono subito che se io gli e lo avessi detto subito si sarebbero ricordati.

Dopo aver finito di parlare, loro pagano. Mi salutano con un bacio sulla guancia e dicono anche di salutare gli altri. Io ringrazio e dico di salutarmi Michael.

-Grazie, lo faremo di sicuro, ne sarà tanto felice, visto che ama i Darkness!! Bhe, anche noi vi amiamo!- risponde Luke.

-Grazie mille ragazzi! Allora ci vediamo!- Dico io.

-Certo! A presto Ali!- Mi dice Ashton facendomi l’occhiolino.

Li ho visti andare via, e quando hanno girato l’angolo sono andata in bagno a cercare di togliere la macchia di sugo, anche se ormai è troppo tardi. Restando a parlare troppo con loro, si è seccata.. Va bhe, quando tornerò a casa la metterò subito a lavare e speriamo che la macchia vada via.

Esco dal bagno e ripenso a poco prima. Penso proprio che non mi abbiamo riconosciuto del tutto..
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Hola ragazze! <3  Sono tornata con un nuovo capitolo! Molto più lungo di quello precedente!

Allora parliamo del capitolo:
All’inizio è un po’ noioso secondo me.. Però dovevo farlo così per spiegare bene tutti i passaggi. Di sicuro la fine sarà più interessante!
 
Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia arrivati fino a qua.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*

Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto! <3 Se è così allora fatemelo sapere nelle recensioni! <3 :)

Volevo ringraziare le persone che hanno recensito il primo capitolo, che mi hanno reso davvero felice nel sapere che vi sia piaciuto quel primo capitolo. Queste persone sono: Staying_strong_london, Laly_94 e _Whatshername_Idiot_. E volevo anche ringraziare le persone che hanno messo la fan fiction tra le seguite. Che mi hanno fatto prendere un colpo quando ho visto quel numero sotto la parola: seguita da.. Perché non me lo sarei mai aspettata! <3 Queste persone sono: _Whatshername_Idiot_ e DearHarold94. Grazie mille di cuore a tutte voi!! <3

Baci!<3  Alla prossima con il terzo capitolo! <3

ali_darkness <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness