Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady bella    03/08/2015    2 recensioni
Rinascere nel mondo di naruto non era tra le mie scelte di aldilà. Rinascere come la gemella di quel mostriciattolo dai capelli rosa anche di meno.
La mia domanda è che cosa ci faccio qui? Diventare un ninja non è la professione che sceglierei. Quindi adesso il mio nuovo obbiettivo è quello di rimanere viva in questo mondo infestato da ninja con super poteri.
Self insert
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il prologo della mia prima storia. Personalmente vado matta per questo genere e ho letto moltissime fan fiction sulla reincarnazione in un altro mondo.
Spero che possa piacere anche a voi.
Mi raccomando recensite e fatemi sapere che cosa ne pensate.
Naturalmente non possiedo i diritti per naruto e i personaggi di questo franchising.
 
Non ricordo in che modo sono morta ne il perché.
L’esatto momento o il motivo sono avvolti nel mistero e rimarranno così ,credo, per sempre.
Ma la mia morte non è importante, è ciò che successe dopo che vi voglio raccontare.
Dopo?!  Vi  chiederete confuse.
No non avete letto male, intendo proprio dopo che il mio cuore smise di battere.
Esattamente.  Ogni religione  ha la propria versione di aldilà. Chi crede nel paradiso e l’inferno, chi in una ricompensa celeste oppure chi crede solamente che conclusa la nostra vita ritorneremo semplicemente ad essere polvere.
Personalmente l’idea del paradiso mi allettava parecchio. Vivere in pace per l’eternità, rivedere i cari perduti e in generale essere felici.
Ma nulla di tutto questo è avvenuto sfortunatamente. No, signori, perché i vincitori del concorso che cosa c’è dopo? Sono….. rullo di tamburi prego….. ebbene si, sono proprio i buddhisti e la loro ruota della reincarnazione.
Devo dire che neanche questa scelta mi sarebbe dispiaciuta se fossi rinata nel nostro mondo.
Dopotutto avere l’opportunità di ricominciare da capo e rimediare agli errori del passato è qualcosa che non perderei  per nulla al mondo.
Purtroppo  la mia anima ha lo stesso senso dell’orientamento  del mio vecchio corpo e tra una svolta a destra e una porta in fondo ad un corridoio mi sono irrevocabilmente persa.
Posso dire con sincerità che quando dovevo essere re diretta nel mio nuovo corpo, nell’aldilà o in qualsiasi sala d’attesa mi hanno messa, sono stata confusa da pubblicità ingannevole.
Siate ragionevoli, non potete pensare che davanti a delle porte uguali, una persona scelga quella più normale. Dai! Non è naturale. E no non mi sto giustificando.
E va bene, forse lo sto facendo solo un pochino. Ha mia difesa la porta arancione mi ricordava quella di un macdonald  e la N sulla porta poteva essere confusa per la M della catena di hamburger!
In ogni caso l’ultima cosa che ricordo prima del buio è una luce accecante e una forte folata di vento che mi ha trascinata al suo interno.
I momenti successivi prima che riprendessi conoscenza erano confusi e pieni di luce e dolore.
Il mio corpo sembrava essere diventato improvvisamente troppo pesante.
Muovere le braccia e le gambe era difficile e aprire gli occhi semplicemente doloroso.
Ricordo solo di avere urla dal terrore e per la confusione. Ho continuato per quelle che sono sembrate ore fino a quando per la stanchezza  mi sono addormentata.
 
I giorni successivi  non sono stati meno confusi o spaventosi. La mia vista era pessima  mentre l’udito sembrava essersi affinato tutto di un colpo. Ogni rumore mi feriva le orecchie.
L a sensazione di essere trasportata e abbracciata da arti enormi non hanno aiutato le mie crisi di pianto.
Per la maggior parte del tempo ho dormito e bevuto quello che ora so essere latte. Fortunatamente, solo da un biberon, infatti mi agitavo troppo per anche solo provare ad allattarmi al seno.
Ringrazio dio almeno per quella piccola concessione.
Devo ammettere che i miei ricordi hanno iniziato a ritornale solo dopo i primi sei mesi nella mia vita.
Solo allora ho realizzato di essere rinata in un nuovo corpo. Il fatto di essere nel manga di naruto, mi ha colpita in pieno volto, letteralmente, quando la mia nuova mamma ha infilato un altro bebè nella mia culla.
Non avendo molta mobilità riuscii solo a rotolare su un fianco per osservare l’invasore, solo per essere colpita da una manina che cercava di toccarmi.
La neonata, vestita di un grazioso vestitino giallo, era deliziosa. Piccola e tanto carina.
Se non per il ciuffo di capelli rosa e grandi occhi verdi  avrei  iniziato a coccolarla.
Sfortunatamente sembra che la valvola di sfogo di questo corpo sia di piangere e strillare quando in agitazione.
Quindi vi prego di capirmi se collegai solo allora dove mi trovassi. Il perché il mio nuovo papà avesse quella strana pettinatura a stella marina violacea e la mamma invece  sembrasse elvis biondo.
Tra tutti i mondi in cui potevo finire quello di naruto era l’ultimo in cui volevo finire. Eddai se questo era possibile , non potevo entrare nel mondo di harry potter o qualsiasi altra storia di cui so la trama?
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady bella