Anime & Manga > Cross Ange
Segui la storia  |       
Autore: Carlos Olivera    03/08/2015    1 recensioni
Dimmi una cosa, principessa Angelise.
Tu sei davvero sicura di aver portato a termine Libertus? Di aver salvato i Norma? Hai condannato i Norma di questa Terra ad estinguersi poco a poco, e abbandonato quelli dell'Altra Terra in balia di una guerra senza fine con gli esseri umani che innalza tuttora montagne di corpi. E ora, in nome del finto ideale di un mondo non tuo, ti frapponi tra noi e l'unica cosa che potrebbe evitare la scomparsa di quel mondo che hai abbandonato, e del quale sembra non importarti più nulla; il mondo dei Norma. Il tuo mondo.
Tu non hai liberato proprio nessuno. Hai fatto quello che ho fatto anch'io.
Hai fallito. In tutto

Sequel di Cross Ange - Il Rondo di Angeli e Draghi, di Mitsuo Fukuda
Genere: Drammatico, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ange, Nuovo personaggio, Silvya
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDA PARTE

JOURNEYS

 

 

Il colpo incassato dal Vilkyss era stato molto più grave del previsto, tanto che alcuni sistemi erano andati in tilt.

Invece, il ragna-mail usato da Sylvia non aveva subito alcun danno apparente, e la ragazza, rientrata nel proprio mezzo, si era nuovamente scagliata contro la sorella, impegnandola in un duro corpo a corpo.

«Perché lo state facendo?» domandò Ange cercando, faticosamente, di opporsi all’assalto

«Anche se te lo spiegassi dubito che riusciresti a capire» rispose, fredda, Sylvia. «Del resto, non sarebbe altrimenti. Ormai è questo il tuo mondo, e di quello che succede nel nostro non potrebbe fregartene di meno, ho ragione?»

Tusk, nel frattempo, era riuscito a riprendere almeno in parte il controllo del suo para-mail, ma quando provò ad andare in soccorso della sua compagna quell’individuo in nero, veloce come un fulmine, gli comparve nuovamente davanti, piombandogli addosso dall’alto e cercando di segarlo in due.

Il ragazzo si difese con la sua spada, ma benché fosse cinquanta volte la katana del nemico quest’ultima riuscì a tagliarla in due come fosse fatta di cartone, producendo oltretutto un’onda d’urto così potente da scagliare il para-mail in basso, fino sulla superficie del mare.

«Maledizione!» imprecò Tusk cercando di riottenere nuovamente il controllo.

Quando risollevò gli occhi il suo assalitore era lì, davanti a lui, in piedi sul cadavere di un drago rimasto a galleggiare sulla superficie, la katana insanguinata in mano e gli occhi, appena scrutabili oltre la visiera del casco, puntati verso di lui.

I loro sguardi si incontrarono, e in quel momento Tusk avvertì un brivido, con le sue mani che si serrarono con forza attorno ai comandi, tremando vistosamente.

Non poteva crederci.

Non poteva essere vero.

«Tu…» balbettò. «Sei vivo?»

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cross Ange / Vai alla pagina dell'autore: Carlos Olivera