Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    26/01/2009    1 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY REASON TO BELIEVE

LA dreamer : Prepara i popcorn…capitolo sul nostro Frankie!! Non sai qnt piacere mi fa leggere le recensioni xD

Frankie4ever93: monyyyyy,incredibile ti sei registrata sl x recensire xD…Come vedi oggi ero in vena poetica..oltre al cap ho scritto quella poesia…

Grazie a chi legge,aspetto recensioni!!

I wanna be with you..

 

 

Frank Pov.

Ok,ora basta piangersi addosso..Poso velocemente Pansy con cui stavo suonando qualche nota malinconica,tanto per migliorare l’umore;spengo l’amplificatore e metto una giacca..

Ho deciso,vado a parlarle..Afferro l’ipod ed esco fuori..

Riproduzione casuale :

 

I wanted you to know I love the way you laugh
I wanna hold you high and steal your pain away
I keep your photograph, I know it serves me well
I wanna hold you high and steal your pain

'Cause I'm broken when I'm open
And I don't feel like I am strong enough
'Cause I'm broken when I'm lonesome
And I don't feel right when you're gone away

 

Perfetto…anche il mio ipod si prende gioco di me..

Inizia a piovigginare,ma l’ombrello è ancora rotto,un ricordo del primo incontro con Rachel..Sono completamente inzuppato quando mi ritrovo di fronte casa sua..Vedo la sagoma di Gee avvicinarsi alla porta,mi nascondo così dietro un albero,sperando non mi veda..

Sto morendo di gelosia…che cazzo ci fa Ger a casa della mia ragazza? Decido di rimanere lì,spiando dalle finestre…Ad un certo punto Rachel si avvicina a lui…Dio..non posso crederci..

Eppure è vero…Rachel è lì e sta baciando Gerard…

Capisco come possa sentirsi..ma baciare il mio migliore amico non è proprio la giusta soluzione..

Cerco di trattenere le lacrime,ma stanno già inesorabilmente scorrendo sulla mia guancia…

Mi abbasso,con le mani appoggiate tra le ginocchia..dopo un eternità squilla il cellulare:Gerard..

Ma ho già deciso..farò finta di nulla,non voglio sentirmi debole di fronte a lui;se vorrà,sarà Rachel a dirmi tutto..

“Dimmi,Gerard..”

“Ehm..tutto bene,Frank?Sei strano..”

“No,è a posto..dimmi..”

“Sono da Rachel,ci ha invitati..così vi chiarite,non so..”

“Ma si…perché no..”

“Hey Frankie!! Riprenditi dovresti essere felice non un emo depresso!”

Mugugno qualcosa e stacco…Spero tanto Rachel mi confessi tutto…anche se ammetto che un po’ la colpa è mia…dovevo dirle di Jamia..

Aspetto cinque minuti e suono il campanello..Mi apre Rachel…Sullo sfondo vedo Gerard che fissa il buio fuori dalla finestra,impassibile..

Mi guarda con un espressione mortificata,quasi sapesse che l’ho vista..

Poi mi abbraccia,stringendomi forte..

“Frank…ti devo parlare..”

“Anche io,Rachel..”

Mi prende per una mano e mi guida verso il bagno,per stare soli..

“Frank…devo confessarti una cosa..e so che dopo mi sentirò uno schifo e anche tu..sarai libero di non parlarmi se vorrai..”

“No,Rachel…ho visto tutto…dalla finestra…”

Mi guarda,con gli occhi sgranati…diventa pallida e abbassa lo sguardo…

“Si sono arrabbiato ma anche io ho sbagliato con te,Rachel…a non parlarti di Jamia..quindi suppongo siamo pari…”

Sta per aprire bocca ma non la faccio continuare..le poggio un dito sulle labbra,e continuo:

“E proprio adesso mi accorgo di una cosa…che ti amo..”

Mi avvicino a lei e le do il più bel bacio credevo fossi in grado di regalarle..

“Voglio stare con te..sempre..”

Mi sorride e mi stringe..e fino a quando lo vorrai,mi troverai al tuo fianco…

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way