Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    05/08/2015    2 recensioni
Lyn ha passato tutta la sua vita in una campana di vetro protetta a vista da sua madre.
Una lettera cambierà la sua vita portandola a vivere finalmente libera fra magia, amori, tradimenti, amicizie e tutte quelle cose che rendono magnifica la vita ad Hogwarts.
*Storia Interattiva* Iscrizioni chiuse!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is our story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì 30 Novembre 2015
08:13
MADELYN
"Dovresti smettere di leggere durante la notte e iniziare a dormire, sai?"  sgrido, per l'ennesima volta, Daisy che sbadiglia al mio fianco. Ci stiamo dirigendo verso la nostra prima lezione, insieme a Melody, ma lei sembra quasi uno zombie.
"Non potevo smettere di leggere, avevo quasi finito il libro!" mi risponde subito e io lascio cadere il discorso esasperata. Dopotutto sono più preoccupata per quello che stanno progettando Eira e Dominika con il suo aiuto...
"Buongiorno, fanciulle! Perchè non ci avete aspettato, oggi?" ci saluta Lorcan, iniziando a camminare  al mio fianco mentre Lysander si mette fra Day e Mel.
"Dovevamo incontrare alcune persone prima delle lezioni." rispondo cercando di rimanere sul vago... non sono d'accordo con quello che hanno deciso le ragazze ma non sono affari che mi riguardano, giusto? Non dopo quello che hanno fatto a loro i ragazzi... ah, maledizione! Odio trovarmi in queste situazioni!
"State organizzando qualcosa di speciale? Qualcosa per sole ragazze mag..." Lorcan inizia subito a fare domande ma il gemello lo blocca: "Non sono affari che ci riguardano, Lorc, lasciale stare." e noi tre gli sorridiamo grate per il 'salvataggio'. Inizio già a sentirmi in colpa e non è ancora successo niente!

13:28
JAMES
"Vogliono dargli una lezione, quindi?" chiedo alla biondina seduta al mio fianco sulle scale. Siamo in un punto un po' isolato della scuola, vicino alla Torre di Astronomia e all'Auditorium del coro, e lei mi sta raccontando di un piano architettato da Daisy, Eira e Dominika.
"Sì... in teoria non avrei dovuto dirti niente ma non vorrei che ci finissero in mezzo anche persone che non c'entrano niente come te, o Lou, o Lys... non potevo mantenere il segreto ancora a lungo. Non so proprio cosa fare, capisci?" mi risponde subito lei, giocando nervosamente con la gonna della sua divisa, senza guardarmi. Quei sei iniziano a superare il limite e rischiano di farsi male oltre che mettersi nei guai con gli insegnanti.
"Quando agiranno?" chiedo, provando ad ottenere altre informazioni per farmi un'idea più precisa.
"Non lo so, non hanno voluto dirmelo." afferma lei, iniziando a giocare con i suoi capelli, sempre più preoccupata.
"Ehi, non preoccuparti! Metteremo a posto le cose, dobbiamo solo trovare un modo per risolvere questa faida una volta per tutte." la rassicuro, sorridendo e guardanola negli occhi.
"Lucy e Melody cosa ne pensano di questa storia?" le domando guardandola, mentre ci pensa su un momento.
"Melody è molto preoccupata anche lei, non sa proprio cosa fare perchè quando a provato a dire qualcosa alle altre loro non l'hanno ascoltata per niente. Lucy invece... crede che bisognerebbe dare una lezione a Davon, Fred e Lorcan ma che sarebbe più utile rivolgersi ai canali ufficiali. Aveva proposto di rivolgersi al professor Longbottom ma non è stata accolta bene e hanno litigato." conclude sospirando. Le cose ci stanno proprio sfuggendo di mano.

20:37
EIRA
"E quindi come credi che la prenderanno?" chiedo alla mia amica, avvicinandomi saltellando alla Sala Grande.
"Lo scopriremo presto, no? Quanto ti ha detto che ci vorrà?" mi domanda Dominika seguendomi con più calma.
"Ha detto che quando succederà ce ne accorgeremo. Sbrigati però, Domy, la cucina chiude alle 21!" affermo, guardandola camminare tranquilla.
"Dovresti guardare dove cammini, rischi di farti male." mi risponde, invece, guardanomi un po' dubbiosa mentre cammino all'indietro.
"Oh, avanti! Non sono impedita come te!" la prendo in giro, ridendo ed entrando nella sala affollata per la cena. Appena varcata la soglia, veniamo investite da delle risate e capiamo che il piano è andato a buon fine. Non posso che sorridere, scambianomi un'occhiata con la mia migliore amica, davanti alla scena che mi si presenta.
***
21:59
"Loro però incolpano voi due." ripete la Preside McGranitt, guardandoci da dietro la scrivania con aria indagatrice.
"Noi siamo state impegnate con la Professoressa Winterowl tutto il pomeriggio per un progetto. Può informarsi se vuole." le risponde prontamente Domy, sorridendo accattivante. Non possono collegarci a ciò che è successo a quei tre idioti perchè effettivamente non siamo state noi a compiere l'ultimo passaggio... Daisy ha avuto un'idea geniale.
"Sono state loro, invece! Ne sono certo!" grida Lorcan, guardandoci in cagnesco, con ancora orecchie e naso simili a quelli di un maiale. Lui è quello che è stato colpito meno, gli altri due sono ancora il infermeria dove la Longbottom sta cercando di velocizzare il ritorno all'aspetto originale...  sarà un processo lungo e doloroso.


Buoooooona sera!
Finalmente riesco ad aggiornare!
Speravo di poterlo fare prima del weekend ma non ce l'ho fatta e poi sono andata all'expo e tutto il resto... insomma, eccomi qui dopo un'allenamento massacrante ad aggiornare! Non sono brava? Lasciatemi una recensioncina, dai!
Lasciamo perdere, mi trascurate d'estate!
Questo capitolo è un po' corto, ma solo perchè nella mia testa dovea essere parte di un capitolo più grande insieme al prossimo ma volevo anche utilizzare una certa fanart che qualcuno mi ha promesso e... ho deciso di dividerlo in due, sorry :(
Non uccidetemi! Ah! Aiuto! Nah, scherzo, non lo fareste mai, vero?
Siamo tornati un po' alle origini voi che dite? Sono tornati James e Madelyn e ammetto che mi sono mancati *.*
A voi no? Probabilmente no visto che i capitoli con i piccini sono fra i meno recensiti *Sniff*
Vabbè, vado che domani devo svegliarmi presto T.T
Un bacione :*
(PigLorc per tutti!)
Ps. rinnovo l'invito a spedirmi le schede per chi non l'abbia fatto, soprattutto per i professori!!!!
Pps. Sapete che vi voglio bene, vero? Grazie mille per il sostegno in tutto =]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806