Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    27/01/2009    2 recensioni
Attraverso questa lettera Sharpay dichiara i suoi sentimenti amorosi verso Troy,il suo migliore amico che però è fidanzato..leggete e commentate in moltissimi, vi aspetto! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Nostro Strano "Amore" Angolo autrice:
Lo so questa Fictions dovrebbe essere finita, ma Tay_ mi ha detto di fare un seguto ed io con piacere l' ho fatto, per questo lo dedico a lei...P.s. = Spero ti piaccia!
Ma ringrazio anche Angels4ever che l'ha anche commentata,grazie mille cara!
Buona Lettura...
 

                            Il Nostro Strano "Amore"

Ehy Sharpay,
Ho letto la tua lettera e devo dire che all'inizio sono rimasto scioccato ma poi continuando a leggere ho come sentito i tuoi sentimenti.
Ho avuto un attimo di stranimento ma poi ho capito cos'era...lo vuoi sapere eh?, sai ci conosciamo da una vita ma io ti ho sempre vista solo come un'amica...Mi dispiace per averti fatto soffrire così, non era mia intenzione te lo assicuro, non avrei mai immagginato una situazione simile...
Ma ti dò una buona notizia, ho lasciato Gabriella, per te!
Perchè quando ho finito di leggere la tua bellissima lettera ho subito sorriso e per la prima volta dopo tanti mesi ho dormito serenamente e un sorriso mi è spuntato non appena la mattina mi sono svegliato, avevo capito che ti Amo!
Sei tutto quello che non ho mai avuto, ora si spiega quel lungo e orribile vuoto dentro me in tutti questi anni...
Mi hai sempre fatto star bene anche quando ero triste, sai non te l'ho mai detto, ma quando ti guardavo mi sentivo subito bene..mi hai sempre fatto questo effetto..poi però un giorno ti sei distaccata così da me ed io mi sono sentito solo e abbandonato e ho trovato Gabriella che ha saputo riempire le mie giornate ma non come te, e quando ci siamo riavvicinati tu avevi lui ed io avevo lei..ma ora tu sei single e grazie alla tua favolosa e romantica lettere ho capito anch'io che ho bisogno solo e unicamente di te..
Ho capitolo che nella mia vita voglio solo te e voglio un amore vero. E so che il nostro lo è!
Gabriella ci è rimasta male ma io devo pensare alle cose che voglio davvero, e quella sei tu!
Ho perso troppo tempo dietro lei ma mi sono accorta che tu eri lì che soffrivi e piangevi per me, se ci penso ci sto male anch'io, ma ora sono pronto ad iniziare tutto...per il nostro "Strano Amore"...
Ti Amo,

Troy

Sharpay leggeva quella lettera con con gli occhi lucidi e per la prima volta dopo settimane sorrise.
Finì di leggere ma rimase sull'ultima parola "TI AMO", la lesse cinquantacinque volte e scoppiò a ridere..si sentiva troppo felice che non sapeva definire il suo stato d'animo..Il suo cuore batteva e una gran voglia di piangere lacrime di felicità prese il sopravvento in lei, quando si accasciò a terra sentì due forti braccia stringerle le spalle..

- Perchè piangi?
- *Sharpay si girò e asciugandosi le lacrime con la manica lo strinse a sè*
- Sono qui con te, non ti abbandonerò mai!

Le sue braccia strinsero forte il collo di Troy e dalla sua mano cadde la lettera che volò nel dolce e caldo vento estivo..Si girarono a fissarla, ma poi lei sorrise e si girò verso di lui e disse:

- Volevo Dirti Che Ti Amo!
- Anch'io!

Si strinsero e poi per la prima volta in vita loro si baciarono, e arrivarono alle stelle mentre nelle loro teste e nell'aria si diffuse una dolce melodia...

volevo dirti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io
volevo dirti che ti amo
perché sei troppo uguale a me


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95