Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    06/08/2015    1 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - Piano diabolico (Parte 2)
Dopo le varie e pallosissime ore di lezione si arriva alla cena! WAPPAAAA!!!!!!!! SUCCO DI ZUCCAAAAA!!!!!!!!
Intanto sono ben visibili le Lovegood che corrono appresso al budino. Manco scappasse!!
Beh che dire. Dopo poco finisco di cenare e vado in camera a cazzeggiare col telefono. Spero tanto che mio fratello si addormenti verso le 11, altrimenti mi ucciderà.
Poi spero che nessuno di mia conoscenza gli abbia riferito che faccio il lavoro con Potter…ok mi sta venendo l’ansia. Riprenditi Chiara, sei una Malfoy, santo Cavillo!!
E fu così che mio fratello entrò in camera furibondo iniziando a sbraitare e sbattendo la porta sfondandomela. Devo riferire a Elena che la lapide la voglio di marmo.
Io: Calmo! Fammi scrivere le mie ultime volontà almeno!!
Draco: TU STAI FUORI!!!! PROPRIO CON POTTER DOVEVI FARE IL LAVORO!!??
Io: PARLA QUELLO CHE LO FA CON LA LOVEGOOD!! E poi scusa…CHI CAZZO TI HA DETTO CHE FACCIO IL LAVORO CON POTTER!?
Draco: INDOVINA!!?? UNA CERTA CORVONERO CHIAMATA ELENA LOVEGOOD!! CHE LA CONOSCI!!??
Io: Io la uccido…anzi la perdono solo perché mi fa la lapide…e mi dipinge la bara…
Draco: Rilassati Draco…Rilassati…Stai sudando e non è bello puzzare manco fossi un Weasley…
Io: Beh in effetti…Comunque io a mezzanotte esco. Volente o nolente!!
Draco: Tanto devo uscire anch’io a mezzanotte…Comunque…PERCHE’ CON POTTER!?!?
Io: Porco Godric! Boccaccia mia non sputare fuori cose brutte…contieniti…
Draco: Io vado a suicidarmi basta…
Io: A questo punto chiedi a Elena…
Draco: Si ne sarebbe molto felice…non ne dubito…il che è inquietante!
Io: Comunque…sei tranquillo ora?
Draco: Shi na frega!!
Io: Vuoi una camomilla?
Draco: Ma io ti ammazzo!!
Io: Si si ti voglio bene anch’io Draco, ti voglio bene anch’io *lo accarezza a modi cagnolino*
Draco: Non sono un cane
Io: Sei un furetto infatti!!
Draco: Perché hai preso da me!? PERCHE’!!??
Io: Ti stai dando dell’idiota da solo sai?
Draco: *si deprime*
Io: Dai fai la faccia alla Mortino di Madagascar!!
Draco: Quella è la faccia a mo’ di Gatto Con Gli Stivali di Shrek!!
Io: E’ uguale!!!
Draco: NO! NON E’ UGUALEEEE!! IL GATTO CON GLI STIVALI SI TOGLIE ANCHE IL CAPPELLOOOO!!!!!!!!
Io: Basta io ci rinuncio!!!
Mi butto sul letto non pensando al fatto che Draco si è drogato per sopportare la Lovegood…che alla fine è pure simpatica! Non capisco perché non la sopporta!! Oddio…forse perché lo ha fatto diventare femmina…dettagli!! U.U
Dopo le due ore di cazzeggio (o non so quanto) arriva la mezzanotte. Mio fratello è già andato da 5 minuti…ma non sa che Elena è una ritardataria cronica!! Quindi…addio per sempre Draco, in certi casi ti ho voluto bene.
Prendo la mappa del malandrino…oddio…come cazzo si usa? Emm…andiamo Potter me l’aveva detto…AH SI!!
Io: Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Yeee!! I’m a fuckin’ pro!! *parte la base dubstep*
Ok…si sto bene…non guardatemi male!!!
Sta di fatto che esco dalla camera e inizio a prendere tutte le scorciatoie possibili…MA QUANT’E’ FIGA STA MAPPA!!
Dopo anni (si perché nonostante le scorciatoie e la mappa mi sono persa 50 volte, che bella la mia vita) riesco ad arrivare davanti alla biblioteca e indovinate un po’? MRS PURR!!! LA TRO- no ok calma Chiara…CALMA UN CAZZO!!! CHE FACCIOO!!!!! Sono sicura al 100% che in questo ho la faccia del terrore…ci scommetto tutto il mio Orgoglio Made In Malfoy!!!
Mrs. Purr se ne va ed io entro in crisi. E’ andata a chiamare Gazza…quella gatta bastarda…io la ucciderò un giorno…e quel giorno non è molto lontano!!
Improvvisamente mi sento tirare dal braccio e mi ritrovo sotto a…un mantello!!? What!?
Harry: Non fiatare *le tappa la bocca*
Io: *sbuffa*
Mo gli mordo la mano. E non dimentichiamo che sono una Licantropa!!! Se non l’ha ucciso il Signore Oscuro Senza Naso lo farò io!!
Dopo un po’ arriva Gazza con Mrs. Purr al seguito. E’ la fine!! E’ LA FINEEEE!!!!!!!!!!
Gazza: Che avevi visto?!
Che…I Don’t Understand!!
Gazza: Questa gatta è pazza…
E se ne vanno. Lancio un’occhiata alla Mappa Del Malandrino e vedo che si stanno dirigendo verso il sesto piano…meglio così.
Finalmente Potter mi toglie la mano dalla bocca e ci toglie il mantello di dosso.
Io: Ora…T-tu…AH LASCIAMO STARE!!!
Harry: Mantello dell’invisibilità Chiara!!
Io: Che è tutta sta confidenza!!
Harry: E mamma mia non ti posso manco chiamare per nome!!! Porco Salazar!!
Io: Stupido Potter…
Harry: Ti ho salvato da punizione certa e tu mi chiami “stupido PPPPotter”? Grazie mille! La prossima volta ti lascio nelle mani di Gazza!!
Io: Uff…ok grazie!!
Harry: Ok sei un po’ diversa da tuo fratello…non tanto però quel che basta per renderti…sopportabile!!
Io: Si ok…prima che mi incazzi, cominciamo a cercare di grazia?
Harry: Ok, ok, tu tieni d’occhio la mappa! Però non te la lascio per tornare al dormitorio sappilo!!!
Io: Allora mi riaccompagneresti col mantello dell’invisibilità?
Harry: NO!
Io: *faccia alla Mortino* TI PREEEGOOOO!!!
Harry: Ok, ok ma solo per la faccia da Mortino!! Sia chiaro!!
Io: *ghigno alla Malfoy*
Harry: Dai cominciamo a cercare!!
Aiuto…perché ho scelto la biblioteca…!!
Io: Aspetta…ma cosa hai intenzione di cercare scusa?
Harry: Reparto Proibito…cose sulle Arti Oscure…
Io: Beh allora speriamo che ci sia un libro chiamato “Come diventare maghi oscuri tutorial”!!
Harry: In tal caso non te lo farei leggere!
Io: E perché?
Harry: Perché sei Serpeverde e non vorrei essere responsabile della resurrezione di Voldemort in persona!!!
Mio fratello lo odia e ho capito il perché. LO ODIO!!!


Perché quando ho bisogno di una borsa non la trovo?? E dove ce li ficco tutti ‘sti libri?!
Io: TROVATAAAAAAAAA!! ELEGGETEMI CERCATRICEEE!!
Punzie: *sbadiglia* Ele… che succede?
Io: Emm… SONNAMBULISMO!!
Punzie: Ok… *si riaddormenta*
Io: Fiuuuhhh…
Guardo l’ora… 00.05! PORCA TOSCA!!!!!!!!
Faccio un Adduco Maxima alla borsa, ci ficco dentro pure un vasetto di Nutella e corro giù dalle scale senza ciabatte!!!!
Arrivo davanti alla porta del dormitorio e questa mi chiede “Che ci fa un Serpeverde fuori dal dormitorio?!”
Io: Tranqui, non deve entrare…
Porta: E pure un po’ scemo… non sapeva rispondere alla domanda “Chi è il fantasma di questa casa?” !!!
Io: Lasciamo perdere…
HELENA CORVONERO CRETINO DI UN SERPEVERDE!! E’ ANCHE CHIAMATA DAMA GRIGIA TE’!
Esco dal dormitorio e mi ritrovo Draco spiritato… da quanto tempo è lì?
Io: Ti è morto il gatto?
Draco: No… SONO SOLO STATO QUA TIPO ANNI AD ASPETTARTI!!
Io: Sono venti minuti. Sei uscito alle 23.55.
Draco: E TU COME FAI A SAPERLO?!
Io: Intuizione.
Draco: SANTA MORGANA! Sembri Tom Riddle!
Io: Voldemort?
Draco: NO GUARDA! IL PULCINO PIO!! *parte la canzone del pulcino Pio* (si prega di ascoltare la canzone del pulcino Pio in questa parte del capitolo. NdA)
Io: E il trattore brum, e il toro muu, e la mucca moo, l’agnello bee, e la capra mee, e il cane baubau, e il gatto miao, e il piccione truu, e il tacchino glugluglu, e il gallo corococò, e la gallina coo, e il pulcino Pio, e il pulcino Pio e il pulcino Pio!!
Draco: Hai finito DI GRAZIA?!
Io: Non se ho dimenticato qualcuno per strada… ah no aspetta!! E il pulcino… *il trattore schiaccia il pulcino* oh,oh…
Draco: PERCHE’?!?!
Io: La canzone è così Draco, non deprimerti per così poco!
La cretinità di questo ragazzo è impareggiabile…
Draco: Non. Chiamarmi. Draco.
Io: Hai alternative? AH GIUSTO!! FURETTO!!!
Draco: NO! FURETTO NO! Semplicemente Malfoy.
Io: e va bene Viziatello!
Draco: Smettila.
Io: No Malfoy non la smetto. U.U
Draco: Quindi?
Io: Quindi COSA?
Draco: Lasciamo perdere… io me ne torno a letto…
Io: DOVE VAI? NON TI AZZARDARE SENNO’ TI STACCO IL COLLO E SALUTERANNO TUTTI IL GALLO COROCOCO’!
Draco: Si… il gallo corococò.
Io: La finisci?
Draco: La finisci di fare cosa?
Io: AIUTO…
Draco: Che si fa?
Io: PUOI ANDARTENE! E’ IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE!
Draco: Parla lei.
Io: *occhi rossi e respiro profondo* Senti Malfoy, non voglio farmi uccidere da tua sorella quindi cercherò di evitarti…
Draco: Ma cos’è?!
Io: Elena rilassati, non devi menare nessuno! NON DEVI MENARE NESSUNO!
Draco: Tu stai fuori.
Io: Elena, calma!!
Draco: Comunque… iniziamo a lavorare o posso tornarmene in camera?
Io: ALLA BUONORA!!!
Draco: Quindi?
Io: AIUTO…
Draco: Ho capito me ne torno in camera…
Io: *gli tira un libro dietro* IDIOTA!
Draco: Usa quel libro per lavorare invece che tirarmelo appresso.
Io: TI AMMAZZO MALE!!
Draco: Dai sbrighiamoci che voglio tornare in camera entro l’alba…
Io: Idee?
Draco: Qualche libro sulle Arti Oscure?
Io: Ti sembra che legga questa roba?
Draco: SI.
Io: Dunque… Guida alle Arti Oscure… Come diventare Lord Voldemort… Biografia di Tom Riddle… Come diventare maghi oscuri tutorial…
Draco: *trauma moment*
Io: Sì… è tutto.
Draco: TU STAI FUORI!
Io: Più di quanto pensi…
Draco: Ho paura, seriamente…
Io: I Serpeverde hanno TUTTI caga.
Draco: Da che libro possiamo cominciare?
Io: TU leggi la biografia di Tom Riddle, IO leggo come diventare Lord Voldemort.
Draco: Ok, questi libri non ci servono chiaro?!
Io: *si deprime, occhi blu*
Draco: IO leggo guida alle Arti Oscure, TU ti leggi il tutorial.
Io: Ascolta… Io ne so molto più di te sulle Arti Oscure.
Draco: Ricorda che sono un Serpeverde, un Malfoy e ho il marchio nero sul braccio.
Io: Ho letto tutti questi libri almeno 9 volte ciascuno!
Draco: Io li ho vissuti almeno 9 volte ciascuno, OK?
Io: Seh, come no. Guida alle Arti Oscure. Pagina 127 paragrafo 3.
Draco: Sarà una notte MOLTO lunga.
Io: Apri quel libro a pagina 127 paragrafo 3!!!
Draco: OK, OK NON TI SCALDARE TANTO!!
Io: Hai aperto quel libro?!
Draco: *Harry Potter e Lo Sguardo Omicida: parte II*
Io: Bene, leggi.
Draco: *inizia a leggere svogliatamente*
Io: Hai saltato una parola.
Draco: PERCHE’ A ME?!
Io: Ci hai capito qualcosa?
Draco: Se mi lasciassi leggere sì magari.
Io: SBRIGATI!
Draco: *finisce di leggere* Quindi?
Io: Rileggi, da capo. E poi ripeti.
Draco: E che è?! L’interrogazione?
Io: No. Rileggi e ripeti forza!
Draco: Che. Palle.
Io: SE RILEGGI CI CAPISCI QUALCOSA!!!
Draco: Shi non rompere. *rilegge*
Io: E ora ripeti.
Draco: *ripete svogliatamente*
Io: Bene… Adesso dimmi cos’hai capito.
Draco: Ah boh…
Io: *facepalm*
Draco: *sbuffa*
Io: Se non te ne sei accorto, quel paragrafo parlava del tuo carissimo amico uomo fuliggine.
Draco: SERIA?! *va a rileggere*
Io: Sì. Più seria di così non si può.
Draco: DIRMELO PRIMA?
Io: Non lo avresti imparato a memoria. Adesso puoi ripeterlo davanti a tutti gli studenti senza immaginarteli in mutande.
Draco: Ti devo ricordare il mio cognome? I MALFOY NON SI VERGOGNANO!
Io: Conoscendoti saresti morto.
Draco: Ti sbagli. E seriamente.
Io: Vabbè fa come vuoi. Sembri più intelligente se non ti porti il libro appresso. Solo che tu NON sei intelligente.
Draco: Infatti non ho bisogno di esserlo.
Io: Scemo.
Draco: Lunatica.
Io: Razzista.
Draco: OK, BASTA.
Io: E così ammetti di essere razzista!!
Draco: Bè, i mezzosangue babbani fanno schifo, quindi sì.
Io: CHE HAI DETTO?!
Draco: Esattamente quello che hai sentito.
Io: NON TI PERMETTO DI INSULTARE I MIEI AMICI E IL MIO RAGAZZO CHIARO?!
Draco: Come se mia sorella non l’avesse già fatto.
Io: Sì ma lei è mia amica. Tu no.
Draco: Meglio così.
Io: Effettivamente…
Draco: E vabbè io me ne torno a dormire. *se ne va*
Io: EHI TORNA QUI! DOBBIAMO ANCORA LEGGERE GLI ALTRI 15 CAPITOLI SU BLACK!!
Draco: ODIO. LA. MIA. VITA.


Sono ormai le 3:30 del mattino. Questi sono i momenti della vita in cui adori l’insonnia!! Però ci sono due problemi…ho sete e devo andare in bagno…PORCO GODRIC!!!
Harry: Sta ferma! Stai facendo traballare il tavolo!!
Io: DEVO PISCIARE!!!!
Harry: Quanto sei civile!!
Io: Meno di quanto tu creda!!!
Harry: Bene, prendi la mappa che ti ho GENTILMENTE prestato e va in bagno no?
Io: Ottima idea! Vado e torno!!!
Grazie a Dio trovo il bagno in meno di 5 secondi. Dopo poco esco dal bagno e torno in biblioteca.
Harry: VIENI, VIENI, VIENIII!!!
E qui possiamo ammirare un Harry Potter assatanato corrermi incontro, prendermi per un braccio e trascinarmi a sedere.
ODDIO!!! POTTER NON E’ POI COSI’ TONTO ALLORA!!
Io: Potter…
Harry: Si?
Io: SEI UN FOTTUTO GENIO!!! *lo abbraccia*
Harry: Da quanto tutta sta confidenza Malfoy?
Io: Da quanto hai fatto funzionare il tuo misero cervelletto da Potter!!
Harry: A ecco! Lo prendo come un complimento!!
Io: Si…diciamo che puoi…comunque…*inizia a leggere*
Harry: Ora…domanda da un milione di galeoni…ci hai capito qualcosa?
Io: Un cazzo
Harry: Aiuto!! *inizia a spiegare*
Io: Wow…stranamente non sei molto palloso quando spieghi!
Harry: Ceh io sono stato un quarto d’ora a spiegarti il tutto e la tua risposta è  “Stranamente non sei molto palloso quando spieghi!”???
Io: No no, ho capito! Sono più intelligente di mio fratello cosa credi!!
Harry: A questo ci ero arrivato!!
Io: Bene…ci troviamo a…buon punto insomma!
Harry: Si diciamo di si… Mi ero aspettato di peggio!
Io: Spiegati meglio
Harry: Che dopo un po’ mi avresti tipo…fatto diventare donna, provocato un’emorragia nasale, spaccato 3 quarti di cassa toracica…cose molto allegre insomma!
Io: Già pure io all’inizio ci pensavo! Però non sei stato così odioso…
Harry: Rifammi l’elenco di tutte le pozioni esistenti al mondo!
Io: E perché scusa?
Harry: Per capire se sei tu!
Io: *si dilunga all’infinito*
Harry: Ok, ok!! Sei tu! *tira fuori il telefono* puoi ridire la frase “Però non sei stato così odioso” che la registro?
Io: No
Harry: Uffi…ma io ti ho prestato la Mappa Del Malandrino e ti riaccompagno pure al dormitorio!!
Io: Non dirò mai più una cosa del genere ma se vuoi ti do un altro abbraccio…
Harry: Mi accontento!
Io: *lo abbraccia*
Harry: Amici?
Io: Che?
Harry: “Che?” nel senso “Hai problemi” o nel senso “I Don’t Understand”?
Io: La seconda…
Harry: Ceh…diventiamo amici?
Io: Dai si! *parte la sigla della “Champions League”* (Nda: Si prega di leggere questa parte del capitolo ascoltando la sigla della “Champions League” Click Here! => https://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw )
Harry: Sei simpatica;) Sono le 4…è ora di tornare alla base no?
Io: Direi di si…continuiamo domani?
Harry: Certo! Siamo amici no?
Io: Si;)
Harry: Bene, direi che la mappa non ci serve più dato che abbiamo il mantello! Fatto il misfatto.
La mappa si chiude, le scritte su di essa scompaiono e Po- Harry ci copre col mantello.
Usciamo silenziosamente dalla biblioteca e ci affrettiamo a raggiungere i sotterranei. All’improvviso esce Pitch da una porta. Harry sobbalza ed io a momenti butto un urlo ma Harry prontamente mi tappa la bocca e mi sussurra all’orecchio:
Harry: Non urlare ti prego! Tanto non può vederci!
Riprendo a respirare regolarmente e continuiamo a camminare. Raggiungiamo l’ingresso alla Sala Comune e, con cautela, Harry ci sfila il mantello di dosso.
Io: Grazie mille! A domani Harry! Buona notte!
Harry: Domani ti passo direttamente a prendere ok? A mezzanotte. ‘Notte Chiara!
Aspetto che Harry si allontani e recito la parola d’ordine della settimana
Io: Draco Dormiens Nunquam Titillandus
Il passaggio si apre e mi vedo sdraiato sulla poltroncina niente popò di meno che Jack, istintivamente sorrido
Jack: Ciao Chiara! Com’è andata? Scoperto qualcosa?
Io: Nulla che già non sappiamo purtroppo. Come mai alzato a quest’ora?
Jack: Non ricordi? Insonnia!
Io: Ah giusto! Beh buona notte *gli da un bacio sulla guancia*
Jack: Ma un bacio non me lo dai? *faccina pucciosa*
Io: Te l’ho dato!
Jack: Ho capito, mi tocca fare tutto da solo!
Lo vedo avvicinarsi, prendermi le mani, metterle dietro al suo collo, poi mi circonda la vita con le braccia, mi stringe a se e mi bacia. Si, forse mi sono innamorata…MA DICO FORSE!!
E indovinate chi entra? No, né Piton né Black…ma Draco! Faccio finta di non notarlo anche perché è un’impresa un po’ epica allontanarsi da lui.
Draco: Potreste evitare di fare certe cose in pubblico?
Allora Jack si stacca io mi allontano un po’ da lui e rifilo a mio fratello un’occhiata molto MOLTO brutta. E lui per risposta ghigna…MA CHE CAZZO TI GHIGNI!!!
Io: Buona notte Jack *gli rifila un altro bacetto veloce e segue il fratello in camera*
Jack: Buona notte anche a te, Chiara!;)

Angolo dell'autrice;)

Seraaaaaaaaaaa!!!
che ne dite di questo capitolo?  io lo trovo SwagXD
per la canzone del pulcino Pio => (
https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY)
bè al prossimo capitolo!!  
HH<3

Hello everyone!! 
Beh che dire...si sono un pò troppo disinvolta con le parole...ma fateci l'abitudine!!XD
Allura...vi avviso dal principio che fino a domenica non aggiorneremo e poi non aggiorneremo per tutta la prossima settimana...si sa, d'estate si viaggia!!;)
Poi che altro dire...ah si! Anche la canzone del Pulcino Pio è un'idea miaXD No dai, anche la mia socia collabora, ma io posso tranquillamente definirmi "Direttrice Degli Effetti Sonori"XDXD
Ok la smetto. Beh che altro dire...RECENSITE VI PREEEEGOOOOO!!!!!!!!
Beh a domenica;)
Baci, Chiara Frost<3




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters