Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Sun    27/01/2009    13 recensioni
-E’ finita, Harry.- Sussurrò abbassando lo sguardo. – Beh, forse è meglio così, Ginny..- Disse con un’alzata di spalle. Quella notizia, si accorse, non gli fece nè caldo e nè freddo, lo lasciò, completamente, indifferente, lì per lì non seppe spiegarselo, ma l’avrebbe capito pochi minuti dopo.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene. Avete già pronti forconi e bastoni oppure sono ancora in tempo?
Scusatemi,Scusatemi,Scusatemi.
Sono imperdonabile, l’essere più spregevole su questa terra.
E’ una vergogna non aggiornare dal 6 Gennaio. ç_ç
Ho avuto troppo troppo da fare. Il primo quadrimestre è ormai alla fine e il terzo anno del Classico non è uno scherzo, e io sto uscendo pazza.
Spero tantissimo che possiate perdonarmi. *angel*
Scrivere questo capitolo è stato piuttosto difficile. La reazione di Ginny doveva essere molto forte e non so se sono riuscita a descrivere ciò che avevo in testa al meglio.
A parte questo posso dire di essere soddisfatta di questo capitolo. (*noooo, davvero?* coro incredulo. xD)
La fine, forse, risulterà un po’ sdolcinata, ma io amo Harry ed Hermione per questo. *-*
Ah, finalmente hanno un po’ di pace questi due poveretti, anche se non so quanto potrà durare! (Ma dai che scherzo. xD)
Per Ron, invece, ho già un bel progettuccio. *muahmuah* ..ma non voglio svelarvi nulla.
Detto questo ringrazio immensamente chi ha recensito. Vi adoro, lo sapete?
..e ovviamente le persone che hanno aggiunto tra i preferiti sia la storia, sia me come autrice, GRAZIE. ^__^
Vi lascio alla storia, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona lettura. 

P.S. Posso proporvi una Fan Fiction stupenda di una mia amica, si? *sbrill* 
Si chiama:
"una vecchia, dimenticata, storia d'amore" , di Selvaggia_26. 
Se vi va leggetela, perchè è davvero bella. ^__^

 

 

 

 

 
-Hermione! Harry!- Esclamò con gli occhi sbarrati Ginny fermandosi davanti a loro. Cosa stavano..come..poteva..NO.
I due ragazzi, dal canto loro, erano nella confusione più totale; La guardavano non sapendo come comportarsi.
Ma era mai possibile avere un po’ di pace?! No, inutile, probabilmente non l’avrebbero mai avuta, pensarono entrambi.
-Ginny, non è come pensi..- Iniziò titubante Hermione cercando con lo sguardo l’aiuto di Harry.
-..voi, voi cosa..- La interruppe l’altra balbettando. –Ditemi che è uno scherzo!- Aggiunse dopo aver preso un respiro.
-Ehm, noi non..- Intervenne Harry cauto guardandosi intorno.
Silenzio.
Non sapeva come continuare, cosa dire, cosa fare.
La rossa si prese qualche minuto per rendersi conto della situazione, rimanendo a guardare i due incapaci di parlare.
-COME AVETE POTUTO?- Esplose ad un tratto incapace di trattenersi, realizzando ciò che aveva appena visto. –Voi..voi mi fate schifo. E tu, Hermione..tu..- Disse puntando un dito contro la riccia. -..da te non me lo sarei mai aspettata. LO SAI QUANTO STA SOFFRENDO MIO FRATELLO PER TE?!- Le ricordò con cattiveria. -Ma naturalmente no. Sei troppo egoista per accorgertene..- Riprese poi guardandola con disprezzo e con una risata isterica.
Egoista? Hermione egoista?! ..in quale universo?
-Ginny, non iniziare a straparlare!- Disse Harry a voce alta difendendo Hermione che ora guardava la ragazza con occhi sbarrati.
-Che cosa? CHE COSA?! Come puoi parlare tu..tu..sono mesi che ti dico che..che..- Iniziò incapace di continuare poiché la voce le si fermò in gola.
-Cosa? Che mi ami?- Intervenne sicuro Harry. - Io no Ginny, no e te l’ho ripetuto anche io più volte in questi mesi..non-posso-farmene-una-colpa..- Finì scandendo l’ultima frase.
-E Ron? Avete idea di quello che gli state facendo?- Disse dopo essersi ripresa, spostando la questione sul fratello. - Siete i suoi due migliori amici, le due persone più importanti della sua vita, e vi trovo qui a nascondervi come ladri..-
Hermione decise che era il momento di parlare, non poteva sopportare tutto quello in silenzio, no. -Ginny, ascolta..So quello che stai pensando, so che trovarci qui in questa maniera è stato strano, brutto..ma è successo okay? Non l’avevamo previsto, ma in questi mesi è capitato di tutto e a volte le cose cambiano. Non voglio far male a te o a Ron; Siete due delle persone più importanti della mia vita.. - Cercò di spiegare con calma sfregando le mani contro i jeans.
-Non vuoi, ma lo stai facendo!- La interruppe furiosa la rossa.
-Non posso controllare quello che provo.- Ribattè con foga, alzando la voce. - In questi mesi ho cercato di farlo e ho finito per complicare le cose; Ho cercato di fare ciò che era giusto per voi e l’ho fatto perché vi voglio bene, da morire. Ma non posso più nascondere quello che provo..fa troppo male. – Concluse in un sussurro.
Harry la guardò e sorrise impercettibilmente; Quella era la sua Hermione. Forte e combattiva. Adesso la riconosceva.
Ginny prese un respiro, colpita da quelle parole. – State insieme quindi?- Chiese atona.
Harry fece per rispondere, per cercare di spiegare quella situazione così complicata, ma Hermione lo precedette, lasciandolo senza fiato.
-Si.- Affermò semplicemente guardandola negli occhi.
-Benissimo, grazie per la sincerità.- Rispose fredda Ginny dopo qualche secondo di silenzio.
-Non dirò nulla a Ron solo per evitare che soffra ancora di più, ma dovete farlo voi; Non mi interessa come, ma fatelo. Al più presto.- Continuò incrociando le braccia. –Per quanto mi riguarda, con voi ho chiuso. Credevo di avere degli amici sinceri, ma mi sbagliavo. Spero siate felici insieme.- Concluse senza un minimo tentennamento, e dopo di che corse in camera sua.

 
I due rimasero soli in silenzio e sospirarono.
Hermione lanciò un’occhiata rapida ad Harry e subito si strinse al ragazzo che le circondò la vita con le braccia, mentre lei nascondeva il viso nella sua spalla.
Stettero in silenzio per molto tempo a riflettere su ciò che era appena successo:
Ginny li aveva sorpresi insieme.
Era furiosa e delusa.
Hermione aveva confermato che stavano insieme.
Avrebbero dovuto dire tutto a Ron.
Tutto era cambiato nel giro di dieci minuti. Possibile?
-P..prima dicevi sul serio?- Chiese dopo un po' il ragazzo interrompendo i pensieri di Hermione.
Lei alzò lo sguardo e fissò gli occhi in quelli di lui. –A cosa ti riferisci?- Rispose a voce bassa.
-Al fatto che stiamo insieme..- Rispose Harry a disagio, ma con una muta preghiera negli occhi.
Hermione sorrise appena ed annuì senza dubbi. -Sarò matta, ma non mi importa più nulla. Cerco di far felici gli altri, ma alla fine a rimetterci sono sempre io, e questa cosa non mi va più giù. Voglio stare con te.- Disse decisa, come Harry non la ricordava da tanto tempo. –Se tu lo vuoi ovviamente.- Aggiunse poi con un po’ di imbarazzo.
Il ragazzo sorrise, stupito di tanta sicurezza. Le prese il mento con due dita e la baciò dolcemente.
-Dovremo dirlo a Ron, lo sai?- Chiese poi.
-Si- Rispose sospirando.
-Sono sicuro che capirà, forse non subito, ma capirà.-
-Lo spero tanto.-

 

 
Da quella sera Harry Potter e Hermione Granger stavano ufficialmente insieme.
Beh, non proprio ufficialmente: Lo sapevano solo loro e la più piccola dei Weasley, ma sembravano aver raggiunto quella sorta di tranquillità in cui speravano da molto.
Il problema, ovviamente, era Ron che continuava a cercare di riconquistare Hermione in tutti i modi possibili: Non le chiedeva più di fare i compiti al posto suo, era gentile, la accompagnava sempre ovunque, e la sera non andava a dormire se prima non lo faceva lei.
Harry era visibilmente infastidito da tutto ciò, anche se di certo non poteva dare la colpa all’amico, dal momento che non sapeva niente di lui ed Hermione.
Non erano ancora riusciti a dirglielo; Ogni volta che ci provavano andava qualcosa storto.
Era un segno del destino?
Una sera, però, i due giovani Grifondoro decisero di fare un altro tentativo;
Erano appena rientrati in sala comune dopo gli allenamenti di Quidditch, che Hermione aveva seguito con entusiasmo,
e i ragazzi gettarono sfiniti nel divano, mentre la riccia prese posto su una poltrona.
-Harry, ci stai distruggendo, te ne rendi conto?- Sbottò contrariato il rosso verso l’amico che era capitano della squadra.
-Abbiamo una partita contro Corvonero tra due giorni. Vogliamo vincere o no?- Ribattè l’altro sicuro; Quella partita era molto importante, e lui non aveva assolutamente intenzione di perdere.
Ad Hermione scappò un sorriso. Adorava vedere Harry così determinato.
Ron sbuffò contrariato lasciando cadere il discorso, e spostò lo sguardo su Hermione.
-Ehi, perché non vieni qui, invece di stare su quella poltrona tutta sola?- Le chiese con un sorriso malizioso.

SBAM.

Che cosa?! Che cosa?! Ma era scemo?!
Il lampo d’ira che fuoriuscì dagli occhi di Harry non sfuggi ad Hermione, che cercò di rispondere nel modo più innocente possibile.
-Ho freddo.- Rispose, dato che la poltrona era molto vicina al camino.
Ma era impazzita anche lei?!
Che razza di risposta era “ho freddo”?!
Questa non era una risposta innocente, o meglio non era una risposta che prevedeva una controbattuta innocente. Che diavolo!
Immediatamente, infatti, sul volto di Ron si aprì un sorriso somigliante ad un ghigno.
Da quando era diventato così sfacciato?! Santo cielo!
Harry allora decise di intervenire prima che la situazione si spingesse troppo oltre.
-Ron, senti..- Iniziò quasi indifferente. –Se ci ascolti, dovremmo dirti una cosa..-
O la va, o la spacca. Si disse prendendo un respiro.
-Di che si tratta?- Rispose lui per nulla insospettito.
Hermione prese la parola cercando di aiutare il suo ragazzo. -Oh, beh..noi volevamo..volevamo dirtelo da un po’..solo che..vedi..-
E adesso?! Cosa dirgli? Cosa si dice in questi casi?!
……..
-RONRON!!- Strillò qualcuno sbattendo con foga la porta della sala comune.
No, questa era sfortuna. Sfortuna nera.
Harry ed Hermione imprecarono a bassa voce, mentre quella simpaticona di Lavanda Brown stava arpionando il rosso.
-Lavanda, che vuoi?- Rispose stancamente Ron. Quante volte doveva dirle che doveva lasciarlo in pace?
Lei lo guardò con occhi scintillanti, mettendogli le braccia al collo. –Volevo solo farti vedere cosa ho comprato per te.-
Era peggio di un’arpia, peggio!
-Lavanda, devo ricordarti che io e te non stiamo più insieme da circa sei mesi?- Ribattè alzando gli occhi al cielo il ragazzo.
-Beh, e allora?!- Disse innocente lei. –Vieni o no?-
Il ragazzo sospirò frustrato, dopo di che si alzò decidendo di accontentare la ragazza.
In fondo, non stavano parlando di niente di così importante, no?
-Ragazzi, continuiamo domani, mi dispiace.- Disse scusandosi con i suoi due amici.
Hermione, nel frattempo, avvertì una fitta di gelosia che non seppe spiegarsi in quel momento.
Perché li stava lasciando per andare con quella sciacquetta?
Ron, stranamente, sembrò notare il disagio della ragazza e le si avvicinò posandole un bacio leggerissimo sulla guancia, a pochissimi centimetri dalle labbra.
-‘notte.- Sussurrò poi, e salì nel dormitorio con l’esuberante Grifondoro.
Dopo che ebbe sentito il rumore della porta del dormitorio, Hermione rivolse timorosa uno sguardo colpevole ad Harry.
-..non mi piace né come ti guarda, né come ti tocca.- Disse lui lanciandole un’occhiataccia.
La riccia cercò di nascondere un sorriso. Le piaceva sapere che Harry era geloso
Gli si avvicinò e si sedette accanto a lui sul divano.
-Allora dobbiamo dirglielo al più presto..- Rispose lei con un sorriso posandogli un delicato bacio sulle labbra.
-Non è che provi ancora qualcosa per lui, vero?- Chiese incerto passandosi una mano tra i capelli, scompigliandoli, se possibile, ancora di più.
-Harry, ma che ti viene in mente?!- Ribattè Hermione seria.
Il ragazzo alzò le spalle. –Che ne so, forse è solo una mia impressione.- Rispose difendendosi.
La ragazza scosse la testa per nulla preoccupata e posò una seconda volta le labbra sulle sue.
Stavolta, però, Harry non le permise di staccarsi da lui; Portò una mano sui capelli di lei facendo pressione sulle loro bocche,
e approfondì quasi subito il bacio.
Hermione si sollevò leggermente per trovare una posizione più comoda, ma si sa..è difficile connettere il cervello quando Harry Potter ti sta baciando in questa maniera.
Per cinque minuti dimenticarono tutto e tutti, persino di cosa stavano parlando.
Quando si separarono si guardarono negli occhi e sorrisero leggermente.
-Dicevi?- Sussurrò Hermione con le labbra arrossate e i capelli scompigliati.
-Non ne ho la più pallida idea..- Ammise divertito Harry. -Vieni qui.- Le disse dopo qualche secondo. e l’aiutò a sistemarsi a cavalcioni su di lui.
La ragazza lo guardò stupita per un attimo, ma si riprese immediatamente stringendosi contro di lui.
-Lo sai che siamo in sala comune, vero?- Gli sussurrò all’orecchio sfiorandolo con le labbra.
Il ragazzo sospirò, evidentemente in difficoltà per quel semplice contatto. –E’ tardi..e non c’è nessuno.- Le rispose facendo scorrere le mani sulla sua schiena.
Hermione posò le labbra sul collo del ragazzo in un contatto delicato. –Beh, allora magari possiamo concederci qualcosina..- Disse stupita della sua stessa sfacciataggine; Non era mai stata così.
Sentì il ragazzo sorridere e attirarla nuovamente a sé per baciarla.
Dapprima fu un bacio dolce, a fior di labbra, ma entrambi rimasero insoddisfatti, così il moro chiese rapido l’accesso alla sua bocca, che gli fu concesso senza esitazione.
Le braccia di Hermione erano attorno al collo del ragazzo e le mani gli scompigliavano i capelli perennemente in disordine, mentre quelle di Harry si insinuavano sotto la maglietta di lei salendo verso l’indumento intimo della ragazza.
Lei si staccò dalle labbra di lui e posò tanti piccoli baci sul viso del ragazzo: sulla fronte, sul naso, sulle guance, sul mento..
-Harry..- Sussurrò poi impercettibilmente sentendo la mano del ragazzo andare oltre il bordo del reggiseno. Non potevano spingersi tanto oltre. Non lì almeno.
Il ragazzo, però, sembrò non sentirla e l’attirò di nuovo a sé concedendole un altro bacio da favola. –Che ne dici se andiamo in camera mia?- Sussurrò contro le sue labbra.
-C’è Ron..- Rispose lei senza smettere di baciarlo.
-..in camera tua?- Provò nuovamente lui.
Hermione sorrise divertita e gli posò un altro bacio sulle labbra prima di rispondergli. -Ginny..- Disse poi.
Il ragazzo sbuffò contrariato stringendola a sé. -Ho una voglia matta di te..- Le confessò sospirando dopo qualche secondo di silenzio.
La riccia sorrise dolcemente. Era bello sentirselo dire. Una bella sensazione, si.
E lei? Anche lei lo desiderava da impazzire.. 
Stavano insieme da più di un mese e non si erano ancora spinti troppo oltre. Come avevano fatto?
Gli passò una mano tra i capelli in un gesto quasi materno. -Anche io.-  Ammise senza imbarazzo.
E tanto bastava per ora. Sapevano entrambi che ci sarebbero state altre occasioni, molte altre occasioni. 
Per il momento bastava solo saperlo.. pensarono contemporaneamente.
-Allora..che ne dici di andare a dormire, prima che la situazione diventi troppo pericolosa?- Cercò di scherzare Harry guardandola negli occhi.
Hermione annuì, anche se non aveva assolutamente voglia di alzarsi da quel divanetto e separarsi da lui.
-Allora..- Iniziò il ragazzo baciandola nuovamente. – ci vediamo domani.- Un altro bacio. –Buonanotte..- Un altro.
-Si, buonanotte..- Rispose lei ricambiando i baci senza staccare le mani dai suoi capelli.
..e quella sera, sapevano entrambi, che nessuno dei due sarebbe andato a dormire.

 

 

 
Stella Del Sud: Caraaa, grazie mille. *-* Amo sentire chiamare Ginny “quella scema” ..uhauha. Un bacio!

 
dolce kikkina: Tesorooo. Grazie, grazieee, e scusa questo ritardo imperdonabile, sono una frana! Ancora Ron non l’ha scoperto, ma vedrai che a breve….ghgh.. Dimmi cosa ne pensi del capitolo, ci tengo molto al tuo parere. Un bacione!

 
19sunflower88: Periodi privi di ispirazione? Tanti, troppi. E’ stressante. ç_ç Grazie mille per la recensione, spero che continuerai a dirmi cosa ne pensi. Un bacio!

 
Bibina_88: Caraa, ma tranquilla, rimane Harry-Hermione, GARANTITO. Io amo questa coppia da morire. (L) Dimmi cosa ne pensi anche di questo capitoluccio, anche se sono in ritardassimo. Un abbraccio!

 
agnes cecilia: Amore mio! Ron è dolcissimo, non me lo insultare per favore. è_é Guarda, io Ginny la farei morire anche subito, lo sai. Però penso che poi si modificherebbe troppo la storia, che dici?! xD xD Ci ho messo un altro mese per aggiornare, assurdo, sono una frana assurda! Un bacio, ti voglio bene, tanto, tanto..

 
I love you Draco
: Grazie, Tesoro. *-* Un po’ di pace finalmente tra i nostri cari, felice? *____* Io tantissimo. xD xD Aspetto il tuo parere, come sempre. Un bacione!

 
alice_sora: Ciaooo! Grazie mille. (L) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. ^__^

 
fatina_g: Eccoci. La recensione che più mi è piaciuta! ..ma tu sei geniale! *-* Sono morta dalle risate quando l’ho letta. xD xD Versione di Greco? Anche tu vai al classico?! Bene, siamo in due. xD xD Comunque, povero Ron nell’angolinooo, lo consolo io! ..uhauhauah.
Okay, basta sclero.

La FF è Harry-Hermione e rimarrà così, te lo assicuro. Non sai quanto mi faccia felice leggere che la storia ti abbia incuriosita tanto e che il mio modo di scrivere ti piaccia. GRAZIE, GRAZIE! Spero, ovviamente, in altre tue recensioni. Un bacioneee!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Sun