Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: LINDAanimelover212    06/08/2015    2 recensioni
Questa fanfiction è di Inazuma Eleven Go, dove ogni ragazza potrà essere la protagonista!! Vi chiederete perché...beh nel testo ci sono degli spazi vuoti (questi -> _______) per mettere un nome a piacimento :D La protagonista passerà del tempo con i ragazzi da me scelti e poi ci sarà un finale per ognuno di loro, vorrei dire solo che è una delle prime fanfiction che scrivo quindi spero che vi piaccia!! Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Capitolo 2

Arrivai di fronte all'ospedale e seguii Victor, appena lo vidi andarsene ne approfittai e bussai alla porta.
-Avanti-disse una voce dall'interno.
Aprii la porta.
-Ciao, io sono Seiji Evans sono in squadra con Victor-mi presentai
-Ciao, io sono Vladimir ma puoi chiamarmi Vlad, come mai sei qui?-chiese con un sorriso.
-Beh, ecco non c'è un motivo, ho sentito che eri all'ospedale e sono venuto qui-
-Gentile da parte tua, tu e mio fratello andate d'accordo?-
-Non molto, ma ci conosciamo da poco-
-Capisco-
Continuai a parlare con lui e diventammo amici.
-Quindi Victor ha seguito il quinto settore per pagarti l'operazione, allora anche lui può essere dolce-dissi dopo che mi raccontò che Victor stava facendo perdere la squadra apposta per il quinto settore.
-Dolce, eh?Direi di sì.-
-Senti, se ti confidassi un segreto tu mi prometti di non dirlo a nessuno-mormorai, sentendo il bisogno di parlarne con qualcuno.
-Certo, te lo prometto-
-Allora, io sono...una ragazza-dissi iniziando a spiegargli il tutto.
-Quindi il tuo vero nome è ____-
-Esatto-
-E io sono uno dei pochi che lo sa-
-Sì-
-Beh, allora che ne dici di venire qui vestita normalmente?-
-Sì, ma se per caso incontro Victor?-
-Digli che sei la sorella di Seiji-
-Ok, siamo d'accordo, ora devo andare vengo a trovarti domani-
-Ciao, _____-
Arrivai a casa e spiegai a Mark e Nelly cosa era successo all'ospedale.
-Quindi se gli altri ti vedono, tu sei la sorella di Seiji-cercò di ricapitolare Mark
-Proprio così-
-Però, non dicevi che prima o poi avresti detto la verità?-chiese Nelly
-Sì, però non mi hanno ancora fatta giocare in una partita vera quindi aspetto un ancora un po'-
-Ok-rispose la ragazza con un sorriso.
Quella sera mi venne un idea che io personalmente ritenevo fantastica, una raccolta fondi per l'operazione di Vlad.
Così il mattino dopo spiegai la mia idea ad Arion, Sky e J.P., che furono subito d'accordo.
-Che idea fantastica-commentò Sky.
-Sì, però sia per Victor che per Vlad sarà una sorpresa-dissi sorridendo.
-Cosa potremmo fare per la raccolta fondi?-chiese J.P. mentre preparavo un foglio su cui scrivere le idee.
-Potremmo insegnare ai bambini più piccoli a giocare a calcio-proposi tirando fuori il pallone.
-Sì, potremmo anche vendere dei dolci-propose Sky.
-E tu, Seiji, potresti vendere dei tuoi disegni, sei molto bravo-mi disse J.P. che aveva visto alcuni dei miei disegni stile manga.
-Io adoro disegnare ma non sono poi così belli...-
-Stai scherzando spero, sono bellissimi-mi contraddisse Arion.
-E va bene, venderò i miei disegni-dissi mentre i miei amici mi sorridevano.
-Potresti fare un ritratto, sempre stile manga, a chi lo chiede-disse Sky che il giorno prima durante la pausa degli allenamenti avevo disegnato.
-Ok, però non possiamo mica fare tutto noi quattro, andiamo a dirlo agli altri-dissi iniziando a correre verso la sede della squadra.
-Aspettaci- mi urlarono in coro i tre raggiungendomi.
Dentro la sede chiesi a Mark di allontanare Victor per un po' con la scusa di volergli fare un test per vedere come giocava contro di lui.
Appena se ne furono andati io spiegai la mia idea agli altri.
-Sì, è una buona idea, così non dovremmo più preoccuparci che Victor stia dalla parte del quinto settore e poi aiutando suo fratello lo faremo felice-disse Riccardo accettando di partecipare.
-Anche io sono d'accordo e poi ci divertiremo anche noi-esclamò Gabi.
Detto questo accettarono tutti persino Jude e Celia decisero di partecipare, o almeno quasi tutti...
-Michael e Aitor, e voi??-chiese Rosie che non vedeva l'ora di fare foto a volontà.
-Sono troppi soldi non ci riusciremo mai-rispose Michael con il solito pessimismo.
-Già e poi cosa dovrei fare io?-chiese Aitor indicandosi.
-Beh siccome fai sempre scherzi a tutti, perché non ti prepari uno spettacolo comico, sono sicuro che sarai bravissimo-dissi mettendogli una mano su una spalla.
-In questo caso, ci sto-
-E tu, Michael??-chiesi voltandomi verso di lui.
-...-
-Dai, sono sicuro che ti divertirai-
-E va bene, se insiti-
-yee- esultai con un sorriso.
Poco dopo decidemmo che Riccardo, Arion, Gabi e altri membri della squadra, insieme a Mark e Jude avrebbero insegnato ai bambini, le ragazze decisero di voler fare e vendere dolci e io avrei venduto i miei disegni e anche disegnato su richiesta, mentre Michael mi avrebbe fatto da assistente prendendo i soldi dai clienti. E ovviamente Aitor decise di fare lo spettacolo comico, aiutato da J.P. e un altro gruppetto di ragazzi in squadra con noi.
Più tardi spiegai il tutto a Mark e siccome Nelly era lì disse di voler dare una mano con la vendita dei dolci aiutata anche da Celia e Silvia.
Detto questo quella settimana ci preparammo tutti e devo ammettere che andava tutto a meraviglia.
-Michael, che fai??-chiesi appena lo vidi con un foglio in mano.
-N-niente-rispose arrossendo e mettendo il foglio dietro la schiena.
-Dai che cos'è??-chiesi ancora incuriosita.
-È uno dei tuoi disegni-rispose il ragazzo mostrandomi il foglio.
-Ti piacciono i miei disegni?-
-Sì...-
-...-
-...-
Allora mi venne un'idea, presi il mio blocco da disegno e una matita e iniziai a disegnare.
-Che fai?-
-Aspetta un attimo, sto disegnando...-
-...-
-...-
-Cosa stai disegnando?-
-...aspetta...-
-...-
-Finito-esclamai togliendo la matita dal foglio.
-Posso vederlo?-
-Certo-
-M-ma quello...-
-Sì, esatto ho disegnato te, tienilo è un regalo....Oh scusa è tardi devo andare, a domani!-
-...ciao...-
Mi girai verso di lui un'ultima volta e lo vidi sorridere mentre osservava il disegno, ecco lo sapevo anche lui come Victor sotto sotto può essere dolce.
 
Quella domenica eravamo tutti pronti per raccogliere i soldi per Vlad, che io ero andata a trovare tutti i giorni anche se stavo preparando i miei disegni per la vendita.
 
Per le lezioni di calcio vennero tantissimi bambini, i dolci andarono a ruba e così anche i miei disegni, Aitor si divertiva un mondo e stessa cosa chi guardava il suo spettacolo. Anche Michael si divertì insieme a me che, nei momenti in cui non c'era nessuno a comprare disegni, raccontavo barzellette e facevo disegnini dei nostri amici.
 
La giornata era stata molto divertente per tutti. E alla fine raccogliemmo quasi tutti i soldi necessari.
Io prima di tornare a casa mi fermai con Gabi per allenarmi un po'.
Però ad un certo punto lui inciampò in un grosso sasso e si storse una caviglia.
-Gabi, riesci ad alzarti?-
-Sì, non ti preoccupare, sto bene...-disse provando ad alzarsi per poi ricadere a terra.
-Dai, vieni-dissi girandomi e facendoli segno di salirmi sulla schiena.
-No, non serve e comunque peso...-
-Sali-
-Ma...-
-Niente ma, sali-
Così lo portai a casa sua, dove sia lui che sua madre mi ringraziarono. Io risposi con un sorriso
-non c'è problema-
E tornai a casa.
Qualche giorno dopo ero a casa e bussarono alla porta, aprii e vidi Riccardo, Arion, Victor, Gabi,
Aitor, Michael e J.P. in quel momento mi prese il panico perché ero vestita da ragazza.
-Ciao, stiamo cercando Seiji, è in casa?-chiese Arion.
-No, è uscito poco fa e sinceramente non so dove sia-
-Oh, comunque tu, chi sei?-chiese ancora Arion.
-Io sono _____, la sorella di Seiji-
-Beh si capisce vi assomigliate un sacco, tu come lui hai gli occhi (col. occ.)e i capelli (col. cap.)-commentò Riccardo guardandomi.
-Allora scusa il disturbo-dissero i sette in coro.
-Non scusatevi non avete disturbato, comunque ciao-dissi sorridendo.
-ciao-dissero sempre in coro.
Il giorno dopo...
-Ciao, perché non ci hai detto che hai una sorella??-mi chiese Arion.
-Non mi sembrava importante...-
-È molto carina-commentò sottovoce Riccardo.
-Concordo con te, Riccardo-disse poi Gabi arrossendo un po'.
Io arrossii senza farmi vedere, pensano che io sia carina...comunque anche quella domenica raccogliemmo altri soldi per Vlad e finalmente erano abbastanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LINDAanimelover212