Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hillirya    27/01/2009    0 recensioni
questa mi è venuta in mente appena finito di leggere l'ultimo libro della saga...non mi andava che i Cullen fossero in minoranza numerica e meno forti per via del sangua animale...così...!il tutto accade dopo il trasferimanto dei Cullen a Dartmouth...!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un'altra di noi

La trasformazione durò meno del previsto, appena due giorni, il nuovo metodo era più efficace.

Poi, dopo pochi mesi, Amy e Carlisle ci informarono che avevano una notizia da comunicarci, per darcela avevano convocato anche il clan di Denali, le amazzoni e i nostri amici del clan egizio, Benjamin e Tia. Erano entusiasti, e poi Amy doveva conoscere il resto della famiglia! Finalmente la mia visione si completava, era la sorpresa che avevo visto!

Dopo un duro lavoro erano riusciti a raggiungere il loro obbiettivo, erano riusciti a sintetizzare le sostanze del sangue che ci davano forza, e le avevano riprodotte in laboratorio sotto forma di una polvere arancione che andava mescolata con l’acqua. Molti erano scettici, come le amazzoni, ma dopo aver assaggiato il liquido si erano subito ricreduti. “Questo è sangue umano!” farfugliò Emmett, “Non esattamente” disse Carlisle sorridente “A te la spiegazione Amy…” “Niente di complicato, Alice? Hai presente i finti abiti di marca che abbiamo visto l’altra sera in quella vetrina?” “Si, erano perfetti, identici” dissi, senza capire dove voleva andare a parare “Ecco, questo non è sangue originale ma è un imitazione, è come se fosse sintetico…capito?”.

Dubito che tutti avessero capito, visto che era un idea assurda, ma era la chiave che ci apriva la porta della libertà (Nessie fu molto felice della scoperta visto che non adorava il sangue animale e nemmeno il cibo umano). Questa nuova scoperta ci permise di nutrirci ogni giorno, senza soffrire la sete, e senza dover cacciare con il rischio di essere scoperti; ora eravamo veramente forti, nulla ci avrebbe fermato, nemmeno i Volturi, e avendo un altro vampiro dalla nostra parte, uno stupefacente segugio, il nostro potere faceva tremare quello della famiglia reale, che ci avrebbe pensato due volte, se non tre, prima di attaccarci di nuovo, perché ora, uniti, avremmo vinto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hillirya