Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    07/08/2015    5 recensioni
La Dissidia è finita, i cicli conclusi, i tiranni sconfitti e i guerrieri tornati nei propri mondi.
Anche Guerriero, che s'avanza fiducioso nel nuovo mondo in cui è giunto alla fine di tutto, fino al palazzo della grande città di Cornelia...
(Risistemati i primi undici capitoli e i momenti OOC, aggiunta scaletta capitoli 34-35).
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti, Warrior of Light / Guerriero della Luce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dissidia - Kingdom of Light Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Continua il misterioso viaggio dei campioni dell'armonia nella fortezza oscura.

DII\N: Capirai, misterioso.

A\N: Beh Garland che compare casualmente in scena, Guardiano che scompare...che vuoi di più.

DII\N: Trama. Ora muoviti.


-Dove può essere andato!?- esclamò rabbiosa Light mentre tutti i paladini si guardavano attorno, sconvolti.

-Ci ha abbandonati?- chiese Gidan, guardandosi attorno.

-Ci ha portati qui a morire- fece Vaan, sconsolato -È finita.

Light gli mollò un pugno in testa.

-Che ho detto!?- esclamò lui, massaggiandosi il capo.

-No ho intenzione di morire qui! E adesso basta con questa pagliacciate tiriamo Guerriero fuori da qui!- esclamò irata la ragazza, tornando indietro ma andando a sbattere contro un altra parete di energia.

-Siamo spacciati- aggiunse Vaan, dall'alto del suo ottimismo.

-Whahahhahahahah, spacciato non basta- disse Kefka con il suo tono esaltante -Siete fregati! Cotti! Fritti a puntino! Ohhohohhoohoho, non avete neanche la minima idea!

-Kefka!- esclamò Cecil saltando all'attacco ma colpendo solo aria.

-Mhmhmhhmhmhmhmhmhmhm!!!!!!!!!! Cosa mi combini principino!?!?!??!?!?! Hai perso le lenti?

Cecil si gettò all'attacco nuovamente, mentre Firion scagliava una freccia, ma il bersaglio fu nuovamente mancato -Nononononononononno non ci siamo cari ragazzi! Cosa c'è che non va?!

-Scendi giù!- urlò Vaan sparando, e ovviamente mancando il bersaglio.

-Come vuoi playboy! Allora come se la cava la mia ragazza!?- disse Kefka tornando al piano terra, facendo un breve occhiolino.

Vaan caricò in avanti seguito da Luneth, mentre Yuna e Light aprivano il fuoco.

Gli attacchi a distanza rimbalzarono sulla figura, mentre Luneth e Vaan vennero scagliati di lato dalla magia del clown.

-Quanta fretta! Ma non mi sono neanche presentato!

Cecil attaccò nuovamente, passando attraverso il nemico.

-Povero principe! Forse ci vedi meglio con la Luna? Ti capisco, tutto quel sole negli occhi è così fastidiosooooohhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!- fece Kefka sventolandosi con una mano.

-ORA BASTA!- Light s'appresto a sparare ma la sua mantellina fucsia le si avvolse attorno al volto, cominciando a trascinarla in giro.

-Non sta bene interrompere! Forse dovresti tenere impegnata quella lingua!- con un sorriso smagliante il clown la fece cadere addosso a Cecil, facendo entrare le labbra dei due in contatto.

-Ops! Ho sbagliato! MWHAAHWHWAHHHHHAHAHAHH!!!!!!!!!!!!!!!- Kekfa saltò con tutta la sua baldanza lasciando dietro di se una barriera invisibile su cui Firion andò a sbattere, per poi mugolare stringendosi il naso.

-Ciup Ciup Ciup l'ape non trova il fiore!!!!! AHAHAHAHAH!!!

-Prendi questo!- gridò Yuna, sparando una Blizzaga in faccia al clown, ma l'attacco rimbalzo e lei si ritrovò con la faccia congelata e i capelli dritti all'indietro.

-Oh poverina!! Ho confuso l'attacco con il gel, MWAHAHAHAHAHH!!!!!!!!

-Non sei spiritoso- ringhiò Light aprendo il fuoco, mentre Kefka si limitava a schivare i proiettili saltando sul posto.

Luneth lanciò un Meteor, che Kefka ridusse di dimensioni mettendocisi a giocare a palla a ritmo di musica, prima di lanciarla verso Vaan, che caricava a testa bassa, spedendolo in aria a diversi metri di distanza.

Intanto Yuna cercava disperatamente di liberare il suo volto, ma era quasi a corto d'ossigeno.

Kefka sciolse il ghiaccio con un gesto -Non credere che il divertimento finisca cosììììHHHH!!!!!! WHAHAHAHAHA!!!!

-Non sei divertente sai?- disse Bartz, arrivando da sopra il clown, e menando un fendente in trasversale che ovviamente Kefka schivò facendo cadere il ragazzo in una piscina che prima non c'era, chiudendo subito dopo l'apertura e sollevando il rettangolo al livello del suo.

-Un applauso signori e signore a Vaan...- cominciò a dire Kefka improvvisamente vestito come un presentatore in giacca e cravatta, con il programma in mano, prima di essere interrotto da Gidan -Si chiama Bartz!- urlò attaccando con un salto.

Il Jenoma venne trasformato in una scimmietta a chiavetta che batteva i piatti a ritmo.

-Si Bartz grazie. Dicevo signore e signori un applauso a Bartz che si è offerto volontario per la mortale prova della scatola chiusa! Riuscirà ad uscire vivo da lì!?

-Psicopatico manico!- gridò Firion attaccando con la spada e l'ascia, ma Kefka si limitò a schiacciare la coda del giocattolo-Gidan perché quello scattasse contro il ragazzo cominciando a sbattergli i piatti in faccia, stordendolo.

-Non c'è che dire, proprio un bello spettacolo!- il mago batté le mani, senza curarsi di Lightning che calava dall'alto con un urlo di guerra disumano, abbattendosi con violenza su un altra barriera e scivolando fino a terra, dove traballò stordita.

-E ora un altro rapido trucco! Come spaventare il fulmine?- fece il matto avvicinandosi in punta dei piedi alla ragazza -Mostrandogli la saetta!

Tirò fuori un topo dalla manica, tenendolo per la coda, e lo agitò a due passi dalla faccia di lei che sgranò gli occhi e si rifugio dietro a Yuna, che rimase immobile.

-BUUUHUUU!!!!- fece Kefka andandogli incontro, finché il piccolo roditore non fu a due palmi dal volto della giocatrice.

Light dal canto suo si rannicchiò tremando come una ragazzina, stringendo le ginocchia e piangendo di terrore.

Firion, Gidan e Bartz erano ancora impossibilitati all'azione, e Cecil tentava di liberare il mimo mentre Luneth soccorreva Vaan, che aveva riportato alcuni danni più o meno seri.

Ma a sorpresa Yuna si chinò verso il piccolo mammifero baciandogli il nasino, per poi sorridere con la faccina dolce a cui solo i più efferati bastardi potevano dire di no (Per inciso Sephy, Matheus e Kefka qui), così il piccolo essere si rivolse contro il suo padrone mordendogli il polso.

-AHI!- Kefka lasciò andare il topino che corse via -Prendi questa microbo- fece con tono crudele il clown, ma dovette rinunciare quando Yuna gli affibbiò un calcio alle palle -Ridi adesso se ci riesci.

La figura cubica che intrappolava Bartz si dissolse, facendolo cadere sulle spalle di Cecil, mentre Gidan tornò normale e smise di massacrare il povero Firion, che svenne comunque.

-Dimmi ciao ciao- disse Yuna puntando le pistole con molta grazia alla nuca del nemico.

Il clown sollevò il volto dolorante e Yuna sgranò gli occhi a ritrovarsi davanti il volto piangente di Tidus.

Esitò.

E tanto bastò al mago di squagliarsela -WHAHAHAHAH!!!!!!!!! Hai mancato il tempismo!!!!

-Brutto...- fece Yuna riprendendo la mira con lacrime di rabbia che le scendevano lungo il volto, ma Kefka scorse Cecil che tentava di assalirlo alle spalle e in tuta grazia lo disarmò mettendosi a ballare con lui, freneticamente.

Yuna sospirò di frustrazione, non riuscendo ad avere una visuale libera sul nemico.

-Ballate così bene mio principe!!!- esclamò il nemico tramutandosi in Rosa -Volete forse qualche altro seeervizio come ringraziamento!??

Cecil spinse via Kefka, preparandosi a colpire -Un bambino magari!?

Il re esitò e il mago\Rosa fece apparire Luneth tra le sue braccia, spedendolo poi dritto in quelle del paladino.

Nella sorpresa generale il ragazzino scoppiò a piangere, investendo Cecil con una pioggia torrenziale e delle onde sonore da migliaia di decibel, rischiando di abbatterlo solo così.

-Benebenebenebenebene!!!!!!!!! Cosa c'è da fare adesso?!- si chiese Kefka tornando normale.

-Prendi questa malato figlio di puttana!- gridò Light, aprendo il fuoco assieme a Yuna.

Kefka schioccò le mani e una lastra di ghiaccio apparve sotto le due, facendole scivolare pesantemente a terra.

Bartz evocò l'arco e mirò ad una stalattite sopra il nemico, che si staccò dal soffitto e minacciò di colpire il mago e finirlo una buona volta, ma d'improvviso l'oggetto cambiò verso e scomparve, riapparendo sulla testa di Bartz e spedendolo nel mondo dei sogni con un bernoccolo.

Gidan prese in mano le sue armi e fisso il nemico circospetto, cercando di scorgere eventuali punti deboli.

-Nononononono caro mio non è per quello che si usano!- esclamò il clown, circondandogli il volto con una nuvoletta rosa che il biondo inspirò involontariamente.

-Usa la tua immaginazione: cosa potrebbero fare di meglio!???- continuò il mago sussurrando all'orecchio del Jenoma, che lanciò uno sguardo determinato alle due ragazze.

-Gidan...buono...- fece Yuna presagendo la situazione, ma insensibile alle sue preghiere Gidan scattò all'attacco con le daghe pronte a compiere “l'impuro” atto, salvo che il pungo di Light non fu d'accordo e il ragazzo si ritrovò col volto incavato nel suolo.

-Comincio a stancarmi dei tuoi giochi Clown- ringhiò la donna, puntando irata la sua arma di nuovo verso il nemico, senza sparare.

-Che strano io no!! MWHAHAHAHAAH!! OHHHHH, che bei tatuaggi.

Light e Yuna abbassarono lo sguardo, per notare che gli abiti avevano preso il volo.

Cecil si girò dall'altra parte cosciente di dover mantenere un certo rispetto, mentre Firion e un Vaan redivivo rimasero imbambolati a guardare la scena, sparando sangue a volontà

-Malato!- ringhiò Light, coprendosi, mentre Yuna s'accucciava sconvolta.

-E in passerella due casi di femminilità mancati: Signore e Signori Firion eeeee Cecil!- su un palcoscenico uscito dal nulla (assieme alla luce andata via di colpo) e sotto due mirabolanti fari apparvero Firion vestito come Light e Cecil vestito come Yuna.

Kefka invece si vestì come il primo -Mmmmhhh, che bella rosa che abbiamo colto qui.

Andò dritto verso Firion e lo colse in un passo di danza -Forse vogliamo acclimatarci meglio, milady?

-Psicopatico!- Light gridò sparando a raffica sul palcoscenico, e anche Cecil scattò in avanti, ma il buio li circondò.

-Grazie e tutto gentile pubblico, prego ritornate alla prossima edizione, AHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccettuati Firion e Light, tutti gli altri eroi vennero spediti all'esterno della barriera, al cui interno non c'era altro che buio.

Cecil s'abbatté con tutta la sua forza contro quel muro invisibile, (Yuna scoprì con sollievo che gli abiti erano tornati ai rispettivi proprietari), ma non riuscì a passare, era inutile.

Con lacrime di frustrazione si volse verso il luogo dove si trovavano i suoi compagni, vedendoli tuttavia nel panico.

Non riusciva a sentire quello che dicevano, come se fosse divenuto completamente sordo.

Bartz e Luneth erano gli unici in silenzio.

C'era qualcosa di strano.

Poi le immagini cominciarono a sbiadire, i compagni a dimenarsi intorno, vedendo se stessi preda di quelle strane onde, che cancellavano tutto.

Onda dopo onda la realtà divenne più confusa, e un nero profondo prendeva piede.

Cecil cominciò a non sentire più neanche se stesso.

Poi un'immensa mano lo afferrò e lo tirò fuori, come da un liquido melmoso.

La prima cosa che il re notò fu l'armatura, come erano state le sue e quelle di Kain quando erano cavalieri neri, ma che nascondeva un corpo molto più imponente.

Poi il volto scuro e possente.

-Fratello- riuscì a dire Cecil, prima di essere posato al suolo.

-Ordunque ti inserisci nelle mie trame ancora una volta- disse una voce dall'alto.

Cecil l'aveva già sentita altre volte, ma non riusciva a ricordare.

Dopo un istante sentì un giramento.

Non c'era abituato.

-Fatti da parte, creatura oscura- sentì dire dal fratello.

Esplosero dei colpi, poté udire i fulmini e altre magie che cozzavano furiose.

-Non fermerai l'avanzata del Vuoto. Nessuno può- disse ancora la voce, rilassata e profonda.

-Ritorna nel tuo regno mostro- rispose Thedor altrettanto tranquillamente.

Con un ultimo colpo di fulmine Cecil udì un verso strozzato e un tonfo sordo.

Poi un senso di sollievo.

Aprì gli occhi, vedendo che i fratello lo stava rinvigorendo con la sua magia.

-Cosa succede, fratello? Dove sono finiti tutti?

-Nel Vuoto- rispose lo stregone nero, tornando in piedi.

-Cosa!?- esclamò l'uomo saltando in piedi.

Dietro al fratello scorse il cadavere annerito di un altra armatura, distrutta in molti punti.

-Non illuderti, era una mera marionetta- insisté Thedor.

Solo allora Cecil notò che il fratello era quasi illeso.

-Thedor, cosa succede?- insisté il fratello più giovane.

-Non lo so neanch'io, Cecil. Temo che però restare qui sia troppo pericoloso.

-Ma dobbiamo liberare gli altri dal Vuoto.

-Neanche io posso. Ed entrare nel suo regno è una pessima idea.

-E cosa dovremo fare?

-Trovare Guerriero. Sembra essere l'unico che forse potrebbe aiutarci.

-Sta combattendo contro Garland, ma l'unica strada per tornare indietro e bloccata da...Oh mio dio Firion! Light!- esclamò l'uomo voltandosi, ma l'immensa mano del fratello lo prese di nuovo per la spalla e se lo caricò sotto braccio -A loro ci sta pensando qualcun altro. Noi due dovremo trovare un altra strada.


Era il Vuoto.

Il nulla assoluto.

L'aveva avvertito parecchie volte combattendo, ma mai prima d'ora l'aveva provato sulla sua pelle così vividamente.

Non vedeva, non sentiva, non si muoveva, non percepiva.

Non era.

Nel Vuoto non potevi essere, niente poteva.

Era una trappola perfetta.

Kefka si era preso la sua rivincita, e poi li aveva lasciati al nulla.

In pasto a Ex-Death e Nube Oscura.

Avrebbe imprecato, ma non sapeva più come si faceva.

Anzi, chi era?

Cosa era stato?

Cosa era adesso?

Cosa voleva dire?

Cosa...?

Tutto sbiadiva, niente resisteva alla marea nera.

Ogni piccolo pezzo di esistenza gli veniva portato via dal Vuoto.

Non era.

Era...

era...

era...

era...

era...

-Bartz!- venne chiamato a gran voce, e scosso così malamente che quando aprì gli occhi per rispondere venne sballottato per ancora per qualche secondo.

-Oh scusami, avevo paura che quei due ti avessero cancellato- disse la voce, un pelino stridula.

-Chi...?- cominciò a dire Bartz, fissando la maschera bianca di fronte a se, prima di riconoscerla -Gilgamesh?

-Evviva!- esclamò il leggendario arraffa-spade, saltando di gioia -Ti sei ricordato di me!

-Dove sono tutti?- chiese l'avventuriero, alzandosi in piedi.

-Ancora nel Vuoto. Ma non importa! Adesso affrontami!- gli rispose Gilgamesh, sguainando Buster Sword e Masamune.

-Cosa diavolo dici? Non ho tempo da perdere con te! Devo tirare i miei compagni fuori da li!

-Ehi no aspetta un attimo! Ti ho salvato la vita, ora mi sei debitore! Affrontami!

Ma Bartz gli diede le spalle, cercando un punto d'accesso.

-Non ignorarmi!- esclamò il guerriero leggendario, senza venir udito.

-Bah! Uno s'impegna tanto ad aiutare un amico e quello ti ringrazia così...Sei un ingrato lo sai!?- gridò rivolto a Bartz, il quel tuttavia era riuscito ad aprirsi di nuovo un varco nel nulla, stavolta conservando la sua coscienza.

Il ragazzo saltò nel portale, lasciando Gilgamesh da solo.

-Cosa non si fa per gli amici!


A\N: Leggete tutto è IMPORTANTE: Ringrazio Chainblack per aver pubblicato la storia su Ex-Death mentre scrivevo, altrimenti questa seconda parte non mi sarebbe mai venuta in mente.

DII\N: Vuole anche ringraziare Devilangel per avergli insegnato l'arte della recensione filata, white (in anticipo) per la sua arte stilistica, che ha fatto miracoli su di lui, Arok e Ninde per il loro continuo sostegno e la storia, star per la role e...dunque...

A\N: I ringraziamenti si fanno alla fine. E in ogni caso, non farli al posto mio!

DII\N: Allora il genio della lampada qui passerà tre settimane in isolamento totale...

A\N: Dal web. E comunque sarà semplicemente che non potrò pubblicare o scrivere per tre settimane, se serve possiamo mantenere una corrispondenza tra noi. E allora ringrazio di nuovo Devilangel, Arok, Ninde, star, e white. Ci vediamo di nuovo a settembre.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse