Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yuuutsu    07/08/2015    1 recensioni
Avere presente quel genere di ragazzo tanto carino e dolce, ma che quando ci si mette vi fa arrabbiare in maniera esagerata perchè gioca a fare il figo?
Ecco, questo è lui.
E, invece, avete presente quel genere di ragazza apparentemente tanto timida e riservata, ma che alla fine sa il fatto suo?
Questa è lei.
Chi sono loro? Davide e Mariavittoria: migliori amici dai tempi delle medie. Anche se uno dei due non sembra pensarla così...
Sarà sempre così? Resteranno ancora a lungo 'migliori amici'? Chi può saperlo...
La cosa certa è che un bel giorno, un incontro inaspettato gli cambierà la vita, irrompendo nella loro allegra routine quotidiana come solo una tempesta potrebbe fare. 
Impareranno che le cose brutte sono dappertutto, e che accadono alle persone che meno se lo meriterebbero, ma anche che non è detto che debbano per forza condizionare totalmente l'esistenza di questi.
Vi siete incuriositi? 
Bene, benvenuti nel loro mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: CAPITOLO NO-SENSE CHE PROBABILMENTE VERRÀ ELIMINATO 
VEDI NOTE



Per chi se lo fosse perso: sono in ospedale perchè dei drogati ubriachi avevano cercato di molestare la mia migliore amica e cercando di difenderla mi sono beccato una pugnalata al polmone...
Così eccomi sul mio scomodo lettino a farvi un riepilogo... Prima cosa, è una settimana che sono qui e sono successe tante -TROPPE- cose...
Per cominciare, ho scoperto che Mary è innamorata di me e che Stefano -quel tipo della terza che mi raccontava tutti i giorni di quanto la sua cotta fosse dolce, spettacolare e gentile- lo è di lei.
Ora lui mi odia perchè non me ne sono mai accorto e, a sua detta, l'ho trattata di conseguenza sempre con una freddezza che non merita, ma ha deciso lo stesso di farsi da parte, perchè è sicuro che visto che ora sa che Mary non lo ricambia, provarci ancora con lei sarebbe solo da masochista. 
Nonostante tutto, è venuto due o tre volte a trovarmi, e sembra che le cose stiamo migliorando tra noi due.
Però c'è da dire che qui dentro mi sono fatto nuovi amici: Giovanni, il mio compagno di stanza, per cominciare.
È un ventenne biondino, simpatico e vivace, un po' chiuso a volte, ma divertente.
Soprattutto sa darmi ottimi consigli per non mandare tutto a rotoli con la mia impulsività (la mia migliore amica non sa che io so, quindi potrei rovinare tutto non volendo...)
Perchè è in ospedale? Linfoma di Hodgkins. Brutta faccenda. Ha già cominciato le chemio -domani fa la seconda-, ma pare che riesca a sopportarle se c'è una certa persona vicino.
Di chi sto parlando? (No, non di Mary.)
Di Azzurra. Non so se si possa considerare mia 'amica' visto che ci ho parlato poco, ma per quello che mi è stato concesso capire è qui per cause ignote, ama i Simple Plan (mai sentiti), passione che condivide con Giovanni, e vestirsi in stile Hippie.
È un po'strana, ma simpatica.
Sospetto abbia una cotta -ricambiata- per il mio compagno di stanza, ma per il momento ancora nulla di ufficiale.
Chi sono io? 
Mi chiamo Davide, ho diciassette anni e sono un figo da paura.
"E BLA BLA BLA...
Smettila con le tue cretinaggini! Sono appena arrivata e già mi tocca sentire te che ti vanti con i lettori! Ma fammi il piacere..."
Ecco, questa tappetta scorbutica qui accanto è Mariavittoria-detta-Mary, la mia migliore amica, una rompiscatole assoluta...
"Ehi! Rimangiati subito quello che hai detto!"
"E come faccio? Non ho le posate..."
"Eeeeeehm... " 
"TA-BUM PSSS" 
"Dovrei ridere?" eccola, la solita noiosa.
"Smettila."
"Piuttosto... Che ci fai tu nei miei pensieri?!"
"Bah, mi annoiavo... Ed eccomi qui!
Però non è che mi stia divertendo così tanto eh..."
"Allora vattene! Sono IO a dover fare il riepilogo, non tu!"
"Ah. Stai facendo il riepilogo. Okay, per oggi è tutto, puoi andare ci penso io a mettere a posto!" 
Quel sorrisetto non mi inganna, sicuramente vuole prendere il mio posto...
"Non preoccuparti, faccio io!"
"Nono, io..."
"Ma nooo... Finisco io!"
"No! Io!"
"Io!"
"Ho detto io!"
Dei passi si avvicinano… Chi altro è arrivato qui dentro?!
"Ehm... Per oggi è tutto gente..." Giovanni?! Anche tu mi rubi il posto?! 
"Eheh... Scusaa..." risponde ridendo sottovoce
"Ci vediamo alla prossima punt- ehm, capitolo!"
Anche Azzurra ora...
HO CAPITO ME NE VADO ADDIO SPORCHI TRADITORI!

Fine.

"Non sei buono nemmeno a fare i riepiloghi!"
"Che vuoi ancora Mary?"
"Hai scordato di dire che tua mamma se l'è presa con me perchè non le dicevo che tu eri andato a fare compagnia a Giovanni..."
"Eh vabeh, ma son dettagli..."
"Si ma mentre dopo ne parlavamo, Azzurra ha dato un bacio a Giovanni!"
"Ehi voi non spifferate tutto a tutti però eh!" È Giovanni che ha urlato dalla camera... Non ha tutti i torti...
"E poi era sulla guancia!" 
Ora a parlare è stata Azzurra... -O, anzi, Rossa, visto che è diventata come un pomodoro- 
"Ehi!" mi riprende
"MA PERCHÈ TUTTI POSSONO SENTIRE I MIEI PENSIERIIIIIII?!"

Fine. Per davvero.



NOTE DELL'AUTRICE:
Ziaooooo! 
Alloraaaa, ho postato questo capitolo in maniera molto riluttante credetemi, perchè forse potrebbe irritare qualcuno che aspetta il seguito...
Si, è tipo quelle odiose puntate che non ci azzeccano nulla con la trama che a volte appaiono in serie TV / (più spesso) in anime e manga... 
Visto che le odio mi sento in colpa nei vostri confronti, ma non volevo lasciarvi senza nulla da leggere ( LEGGETE QUI ->visto che purtroppo venerdì prossimo sarò in vacanza e addio internet) e ho preso questa che già avevo pronta ^__^ 
Spero non sia tanto odiosa...
Baci, KNT <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yuuutsu