Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: FreeMara    07/08/2015    0 recensioni
Chi di voi considera un libro... solo come un insieme di carta inchiostro?
E non qualcosa in piú...?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho disegnato sul mio polso il simbolo dei miei fandoms con una penna nera. Quella stessa penna che non si è trasformata in una spada, come speravo. Ho questo simbolo da un paio di giorni. Si è un po' sbiadito, nonostante le mie attenzioni a non sfregarlo quando mi lavavo le mani. Mia madre continua a guardarlo e a chiedermi cosa sia, e io le rispondo col mio solito "Non è niente". Una settimana, ormai, ed è ancora lì, sulla mia pelle. Credo che sia abbastanza, e decido di lavarmelo via, con l'intenzione di ridisegnarlo in seguito. Sfrego col sapone ma, seppur sbiadito, rimane lì. Non si toglie. Vado da mia madre per chiederle perché non si lava via. Le mostro il mio polso, ma lei mi dice che non c'è niente. Ma io lo vedo benissimo. Torno a lavarmi il polso, ma il segno è ancora lì. Mi guardo allo specchio, e vedo con stupore che sulla mia pelle non c'è niente. Eppure io so che c'è. Succede un po' come nei miti sui vampiri: loro esistono, ma non compaiono nello specchio. Ma quel segno non è un vampiro, e nemmeno quel "Niente" che dicevo a mia madre. E' la mia vita, e anche se nessuno lo nota, io so che c'è. Nel cuore, nell'anima... C'è. Come un disegno fatto con quella penna che non si è trasformata in una spada.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FreeMara