Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jupiter_    07/08/2015    1 recensioni
Priscilla è una bambina sola da duecento anni, strappata troppo presto alla vita e private dell'opportunità di costruirsi un futuro e diventare adulta. Avvolta nella sua corazza dura e apparentemente inscalfibile, trascorre i suoi anni spostandosi di paese in paese per sfuggire ai suoi genitori che da secoli ormai le danno la caccia. Nulla l'aveva mai scalfita, finché un giorno non si imbatte in un gelataio goffo e maldestro di nome Hug.
I due sin da subito stringono una strana e insolita amicizia, portando Priscilla a fidarsi ciecamente e inconsapevolmente di quell'omone tanto buono quanto divertente. Era il suo primo e vero legame con un umano finché, un giorno, le circostanze portano la bambina a perdere il controllo di se stessa fino a rendere Hug un suo simile: un vampiro facendo crollare miseramente tutto quello che di buono era stato creato fino ad allora.
Riuscirà quell'omone tanto buono a perdonare la sua giovane amica? Che fine farà questa strana coppia quando il male si avvicinerà a loro?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle gambette dondolavano sul banco della cucina mentre l'odore di waffle si disperdeva nell'intero ambiente.
Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in quella cucina, con quell'omone a cui tanto era legata a condurre una vita -quasi- normale. Era sempre stata sola e ormai non ne aveva più paura, ma quelle settimane in sua compagnia avevano spazzato via duecento anni di lotta interiore facendo spazio ad un legame insolito e meraviglioso. Mai aveva considerato l'idea di avere un amico. Gli unici amici che aveva mai avuto erano i gatti a cui si divertiva a dare nomi strani e tanto buffi.
Questo genere di legame la spaventava, la rendeva vulnerabile e debole, ma il gioco valeva la candela e non sapeva se sarebbe mai stata pronta a rinunciare a lui. 
Per Priscilla era un amico, un confidente, un diversivo dalla sua malinconia, una spalla su cui contare. Avrebbe lottato con le unghie e con i denti per stare accanto a lui. Nonostante la notevole differenza di età, si capivano alla perfezione.
D'altro canto, Hug la trattava come una sorellina e lui stesso si sorprese di tenere così tanto a lei. Per lui era come un uccellino caduto dal nido troppo in fretta e si era impegnato a proteggerla nel suo pugno anche a costo della vita.
Quando due solitudini si incontrano, danno vita ad un legame che va ben oltre i convenevoli e le necessità.
Quando due solitudini si incontrano, si lasciano andare a qualcosa di veramente incredibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jupiter_