Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    07/08/2015    2 recensioni
Dopo la nascita di Renesmee succede una cosa o due.
E se i Volturi arrivassero qualche mese prima?
E se ''questa seconda cosa'' li interessasse?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~IL CAPITOLO FA SCHIFO!

-Svegliati bimba.- esiste suono più fastidioso della parola ‘svegliati’?  No, specie se stai rinchiuso in uno di quelle dormite che ti catturano e puff, non puoi muoverti. Muovo la testa e sento i muscoli pulsare. Come se tutti si fossero messi d’accordo, partono rumori e ,il chiasso, mi fa aprire gli occhi. Vedo che tutti sono in piedi e alcuni sono già scesi, solo io sto ancora sotto la coperta e vicino a me Temari mi scuote. –Muovi il culo e scendi.- detto ciò se ne va anche lei. Il mio maglione grigio è stropicciato e mi sento i leggings neri attaccati alle gambe. I capelli devono essere un disastro e ho sicuramente le occhiaie, insomma… ‘na merda.
Ci hanno avvisato che il tempo qui a Portland e in zona, fa fretto, piove, mai il sole, mai ‘na gioia. Ormai stanno tutti giù, dal jet, chi a ridere e chi a parlare. Prendo le scarpe dai piedi del sedile e le infilo con calma, perché sto ancora in uno stato dormiente. Afferro un giubbino nero e scendo. Fuori sta un venticello che mi fa rabbrividire, visto che sono sudaticcia. Mentre faccio dei passi verso il gruppo, noto un tizio che cariche le nostre valige su un carello ed Aro che parla al cellulare, sicuramente o con l’autista o con qualcuno al palazzo. –Ma finalmente!- quanto entusiasmo in una frase inutile! –Meglio se taci, Naruto.- e a fine frase mi scappa uno sbadiglio.( ho sbadigliato mentre lo scrivevo!!). –Uffa! Sarà così noioso senza Shikamaru!- solo ora mi ricordo del avvenimento mostruoso avvenuto prima che siamo partiti. Era mattina e mi ero svegliata di buon umore, grazie al ritorno dal mio letto, e quando avevo raggiunto la cucina… Jugoo  e Shikamaru erano diversi. Alti e grandi. Sembravano delle persone di diciassette anni! Anche loro erano sorpresi ma Aro e Marcus gli hanno calmati. –Ma immaginate quanto è bello essere così grandi!- gli occhi sognanti di Lee rendono la macabra crescita meno orrenda. –Allora, l’auto è arrivata e anche la famiglia di Renesmee.- qualcuno a questa frase sorride emozionato mentre seguiamo Aro, stranamente senza mantello ma in un completo nero. Facciamo una fila a due a due e usciamo dal aeroporto per niente affollato. Delle macchine sono parcheggiate non molto distanti dalla porta. Il tizio delle valigie, carica i nostri bagagli in quella macchina nera e grande, simile ad una limousine. Da una Mercedes escono un tipo alto con i capelli biondi e una tipa, forse la moglie, bassina con capelli castani. Ci guardano e sorridono. –Carlisle, ma che piacere vederti dopo tanto tempo. E tu Esme, sempre impeccabile.- un’altra cosa che mi urta i nervi è quando Aro fa il carismatico. –Piacere nostro. Vedo che i tuoi bambini sono aumentati.- quel Carlisle ci scruta con quelli occhi dorati mentre Esme ha preso ad accarezzare i capelli di Renesmee. –Si. Sono la cosa a cui tengo di più.- fa un piccolo sorriso e quasi mi sciolgo. Intanto, mentre il vento continua a far smuovere il mio giacchino, arriva ancora un’auto. Una volvo viene parcheggiata di fretta e da essa escono due  persone che ci fissano intensamente. La femmina, a passo svelto, va da Renesmee e la stinge in un abbraccio, come se non la vedesse da anni. Esagerata. –Edward, da quanto tempo!-  lui annuisce con la testa mentre ci guarda, come se cercasse qualcuno. –Penso sia ora di andare, i ragazzi sono stanchi.- ci fa segno di salire nella nostra macchina. –Seguite le nostre auto.- e anche la famiglia Culle con Renesmee, vanno nelle macchine. Durante il viaggio parlano solo Kiba, Naruto e Lee, facendo battute squalide.


Dalla grande vetrata, si vede il buio della notte e le sagome degli alberi illuminate da una luna mezza offuscata da una nuvola. La casa è niente male e credo di farcela a condividere la camera. Temari e Hinata non sono invasive.
-Come ti sono sembrati i Cullen?- Temari sta spacchettando la sua valigia, così come me e Hinata. –Troppo sorridente e fissatrice…- mi ritrovo a pensare a come quegli occhi strani di questa famiglia, ci scrutavano, uno ad uno. Super irritante. –Magari è solo curiosità.-  il poco udibile commento di Hinata mi fa pensare per un secondo che è un po’ impicciona…
-Però io non volevo veniree!!- prendo un paio di blu jeans piegati e li lancio sul pavimento lucido. Proprio mentre si espande il suono ovatto del tessuto dei pantaloni sul pavimento, la porta si apre velocemente ed entra una tipa con i capelli corti.
-Ehy ragazze, tutto bene qui?- ha una vocina squillante e un sorrise le illumina il piccolo viso.
-Si, stavamo sistemando i vestiti.- Risponde Temari per tutte.
-Posso aiutarvi se volete…- fa un passo in avanti ma il mio –No!- la blocca. Mi fissa dispiaciuta e ritorna vicino alla porta.
-Lizzy, dati una calmata.-  Temari mi sgrida, forse perché il faccino triste della corvina regna in camera.
-Come ti chiami?- Hinata, dopo un attimo di esitazione decide di mettere fine al silenzio rivolgendo una comune e lecita domanda a ‘faccino triste’.
-Alice, e tu ?- ha usato un tono talmente smielato da far sciogliere le rocce.
-Hinata…- Alice annuisce e fa prima un sorriso e poi un complimento –Ma che bel nome! Ora devo proprio andare, buonanotte !- e detto questo, finalmente sparisce.  –Sarà una lunga settimana.- sbuffo e decido che la valigia può aspettare.

( dovrei mettere il pov…ma non ci sarebbe gusto, vi lascio nel dubbio)

-Allora?- la madre di Renesmee è nervosa e continua a passarsi la mano tra quei cazzo di capelli. Si sono riuniti tutti in questo specie di studio e sembra un fottuto complotto.
-Bè…i ragazzi sono sembrati in gamba, ma non è possibile siano loro…sapete hanno l’uccellino in mezzo alle gambe- quel tipo che prima è venuto nella stanza che ci hanno dato, fa una battuta schifosa e snervante. Era venuto per…spiarci?
-Non credo che è ne la bionda e assolutamente non la rosa…insomma non hanno i vostri geni, ma quella Karin, forse…- una bionda sta parlando di Sakura, Ino e Karin…che cazzo centrano!?
-Quindi abbiamo tre opzioni, Karin, Hinata e Lizzy.- conclude una corvina con i capelli corti.
La madre di Renesmee chiude gli occhi e stringe un pugno. Il marito le mette una mano sulla spalla e a bassa voce dice: -La ritroveremo.-
-Riavrò mia figlia.- con tono deciso dice la frase più scombussolante di sempre. Che vuol dire ‘mia figlia’. E che centrano le ragazze con tutto questo?
Torno in camera silenziosamente e mi stendo, pensando.
Non mi importa di cosa vogliono alle altre ragazze…il mio interesse è tutto per Lizzy.

Le note di Emily:
siete liberi di rimanere delusi da questo capitolo orrendo.
Dovevo pubblicare venerdì o sabato, ma sono stata senza rete, anche ora che do le ultime aggiustate al capitolo sono senza.
So che non pubblico da mesi, ma in estate …sono priva di voglia e ispirazione, il caldo non aiuta!
Sul serio, a volte ho scariche di determinazione tipo:’’ ora mi metto a scrivere tre capitoli!!’’ ma poi appena sono davanti al computer…mi viene difficile e noioso scrivere un capitolo…che poi verrà anche schifoso. Non so che fare!
Scusatemi!


All the love E xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama