Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 883    28/01/2009    5 recensioni
Draco ed Hermione sono stati insieme l'ultimo anno di hogwarts...poi lei misteriosamente lo ha lasciato e lui senza ascoltarla se ne è andato...Ma è veramente finita lì? a distanza di tre anni qualcosa potrebbe succedere, o essere successo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia non si basa sui libri di Harry Potter, o almeno, fino al sesto, tutti i dubbi saranno chiariti in seguito…fatemi sapere che ne pensate! buona lettura!Ah, è vista dal punto di vista di hermione e di draco la linea segna quando si cambia personaggio!

 

 

 

Hermione e Draco il settimo anno di hogwarts stavano insieme, ma alla fine di questo tutto è finito…a distanza di 3 anni qualcosa potrebbe succedere….

 

 

INIZIO

 

Salgo in macchina, ho appena finito il turno di lavoro, la professoressa di lettere Hermione Granger(cioè io) finalmente può tornare verso casa, mi chiudo la portiera alle spalle e mi dirigo verso il mio appartamento…Il semaforo diventa rosso, non c’è niente da fare, a quest’ora la Londra Babbana è sempre piena di traffico…accendo la radio e mi perdo nelle note di questa bellissima melodia…

 

Forse bastava respirare
solo respirare un po’
Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo
per andar via
Non andare via

 

Sorriso, un sorriso amaro, chissà perché ogni cosa, ogni canzone, ogni esperienza mi ricollega a lui, mi manca…
Ma sono stata io a volermene andare…


Perché non può essere abitudine Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

 

 Dicembre senza te??!Avrei pagato oro perché fosse stato solo dicembre senza di lui, invece sono già passati 3 anni da quel giorno, il più brutto della mia vita, lo sbaglio più grande della mia vita…
Non mi ha neanche ascoltato, gli è bastato sentire quelle parole per andarsene, parole che rimbombano sempre nella mia testa: forse è meglio se la chiudiamo qui…

Invece no
non c’è più tempo per spiegare
Per chiedere se ti avevo dato amore
Io sono qui…
E avrei da dire ancora, ancora...


Non mi ha lasciato il tempo di spiegare, io ero di spalle e quando mi sono girata lui non c’era più, non ho proprio avuto tempo per spiegare, e se me lo avesse chiesto gli avrei risposto che sì, gli avevo dato amore, tutto l’amore che avevo, e che continuo a dargli amore…se mi avesse lasciato spiegare…
Ma gli avrei spiegato veramente?


Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che non osiamo mai

 

Eh già, quasi non lo ammetto a me stessa che l’ho lasciato perché avevo paura, ero spaventata, io una fiera grifondoro col mio orgoglio e il mio coraggio, non potevo ammettere che avevo paura, paura della sua reazione!

 

E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui

 

Ogni giorno le riporto qui e penso e ripenso a cosa avresti detto se lo avessi saputo, in fondo avevamo 17 anni, non eravamo pronti, o non ero pronta solo io?...avevo paura, tu mi stavi dando anche troppo amore ed io non ero pronta, ogni volta che mi dicevi ti amo sentivo che tu eri quello giusto, e allora perché sono scappata?


Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu
Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più!

Le mie labbra si piegano in un nuovo sorriso amaro, è vero non ho più detto ti amo a nessuno dopo di te, nessuno se lo meritava quanto te…


Invece no
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora

Eh si, Laura sembra averla scritta per me questa canzone, non sai cosa darei per poter tornare indietro e se potessi farei veramente di più di ammettere che è tardi per spiegarti, ma con che faccia mi presenterei davanti a te?
È tardi ormai….

 

E invece no!
Non ho!
Più tempo per spiegare
Che avevo anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Non sai quante volte ho sognato il mio futuro insieme a te, sognato ho detto bene, i sogni non si avverano quasi mai…


Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è tardi, forse invece no

 

E invece si, mi dispiace ma ormai è tardi…
Anche se mi manchi, Draco….

 

Persa nei miei pensieri arrivo a casa. Salgo le scale e giro la chiave nella serratura…

-Sono a casa-

-Mammaaaaaaaaa-

 

 

 

Stacco da lavoro come ogni giorno, io Draco Malfoy sono diventato un auror, chi lo avrebbe mai detto?Comunque mi smaterializzo in un vicolo buio della Londra Babbana a fianco al locale del mio migliore amico,,,
-Ehi Blaise il solito-
-Arriva Draco-
Sorrido, fortuna che c’è lui che non mi fa sentire solo, non avevo mai avuto questa sensazione di solitudine, almeno fino a quando lei non se ne è andata 3 anni fa…

 

credo che ci voglia un dio
ed anche un bar

 

Sorrido, o per meglio dire questa volta ghigno, eh si, Liga ci ha proprio azzeccato, come farebbero i tipi come me senza un bar…

 

credo che stanotte ti verrò a trovare
per dirci tutto quello
che dobbiamo dire
o almeno credo

 

Il mio sorriso si spegne, come fa a sapere lui a cosa ho pensato prima?Mi do dello stupido e rifletto sulle parole della canzone, quante sere ho provato a tirare fuori le palle per venirti a trovare?per dirti di spiegarmi perché lo hai fatto?quante sere ho creduto di farcela?troppe…e il risultato qual è stato?Bè penso che questa domanda si commenti da sola: sono in un bar da solo a bere…

 
credo proprio che non sia già tutto qui

e certi giorni invece
credo sia così

 

Quanti giorni penso a cosa succederebbe se ti venissi a cercare?se potessimo spiegarci…e in quei giorni sorrido e dico domani lo faccio, ma il giorno dopo penso che se neanche tu mi hai più cercato vuol dire che non te ne importa niente di me, che magari hai un altro accanto a te, solo il pensiero mi fa impazzire…

 

credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo

 

Sei impossibile Hermione Granger, anche se magari sei a mille chilometri da me riesci a farmi sentire il tuo ricordo in qualsiasi cosa…


qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni

credo che ognuno si faccia il giro come viene,

a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo

 

Ehi appena trovate il tizio col libretto di istruzioni per la vita fatemelo sapere che sono il primo della lista, devo capire un bel po’ di cose…

 

credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore

credo se ti serve, chiamami scemo

ma io almeno credo

 

Ma si dai, penso che crederò anch’io a quel tale che dice quelle cose, è proprio vero che l’amore porta amore, ogni giorno che passa io ti do sempre di più amore hermione, anche se tu non lo sai…

 

se ti basta chiamami scemo
che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere

che quando smetti di sperare
inizi un pò a morire

 

Sono morto da un pezzo allora caro Liga. La mia speranza lentamente muore al pensiero che forse non la vedrò mai più, ma è proprio quello che voglio?maledetto orgoglio…

 

credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo
credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male
credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo

 

ogni verità può fare bene o fare male? Saperla la verità…non me l’ha detta, o non gli ho lasciato il tempo di spiegare? Forse avrei dovuto ascoltarla, ma il mio orgoglio non avrebbe resistito a sentirsi dire magari che stavi con un altro…


qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni

credo che ognuno si faccia il giro come viene,
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo
a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore

 

Perso nelle parole della canzone non mi accorgo che qualcuno mi sta tirando per la giacca…mi giro e vedo Lucas, il bambino di Blaise e Pansy, la saluto e me la prendo in braccio, ha solo 3 anni ma è una creatura adorabile, mi offre un cioccolatino, gli sorrido e scarto il cioccolatino, sono quelli con dentro un messaggio, bah tutte sciocchezze, non ci ho mai creduto…

“toc toc
-chi è?-
-sono il tuo orgoglio-
-cosa vuoi?-
-dirti che l’unica cosa che devi seguire è il tuo cuore…-“

 
qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene,
a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo
a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo
se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno...

 

Basta, da oggi il libretto d’istruzioni me lo scrivo da solo, faccio scendere Lucas, saluto Blaise, stringo il foglietto tra le mani ed esco dal locale…

Ho deciso, vado da lei, non dopo, non domani, adesso!

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti….spero che il primo capitolo vi sia piaciuto…fatemi sapere che ne pensate…un bacio!Le canzoni sono invece no di Laura Pausini e almeno credo di Ligabue!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 883