Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    08/08/2015    2 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14.

Erano passate due settimane da quel giorno e Kira e i suoi compagni ormai erano in viaggio verso una nuova isola. I viaggi in mare erano sempre piuttosto lunghi, per cui avevano molto tempo da passare in mare. Però in quel periodo si chiuse nella sua cabina e non usciva fuori ne per mangiare, ne per stare con gli altri. Tutti erano preoccupati e Bepo era quello più in crisi di tutti per il suo comportamento. Cosi dopo diversi giorni, si decise, e corse sul ponte dal suo capitano che stava oziando bellamente

"Capitano! Capitano! Capitano! Capitano! Capitano!" gridò lui correndo verso Trafalgar che teneva gli occhi chiusi perche voleva riposare, ma dopo quelle grida alzò lo sguardo e lo fulminò

"Bepo! grida un'altra volta come uno straccivendolo e ti volo giu dal ponte e ti annego! Che hai da gridare in questo modo?" disse lui al quanto seccato, mentre cercava di ricomporsi

Mi dispiace Capitano! ma sono preoccupato! Kira non esce piu da allora dalla sua stanza...non mangia nulla...specie dopo l'ultima cosa successa! La prego faccia qualcosa! la faccia uscire di lì! Voglio vedere la signorina Kira!!! qui non è lo stesso senza di lei disse Bepo tremante di paura e con le lacrime agli occhi esponeva i suoi pensieri al suo amato Capitano.

In effetti quella situazione stava diventando insostenibile per tutti, era una vera agonia ed erano preoccupati tutti per lei. Volevano aiutarla, farla distrarre, si erano gia fatti tutti i piani per fare in modo di riprenderla...cioè la mente di Bepo e Penguin avevano elaborato questi piani infallibili di riabilitazione, ma che nessuno era ancora riuscito a mettere in atto. Trafalgar dal canto suo cominciava ad essere molto seccato e dopo una breve occhiata ai suoi uomini, si alzò e senza dire una parola, si diresse verso la cabina di Kira, mentre tutti erano con l'ansia per paura di che potesse succedere

"Mmh...sarà meglio che vada col capitano! Potrebbe venire arrostito come un pollo o magari sarà lui a fare a fette la nostra Kira...sono cosi irrascibili...ah chissà che potrebbe succedere, devo correre subito! borbottò Bepo in preda ad una crisi mistica mentre stava per partire in quarta e seguire il suo capitano, ma gli altri prontamente, lo afferrarono per la tuta e lo legarono ad uno dei pali di ferro che si trovavano sul ponte facendo da ringhiera. "Sta fermo e non muoverti! Non credo che al capitano farebbe piacere la tua presenza! Siamo tutti preoccupati, ma dobbiamo stare ai nostri posti. Per cui sta buono e non causare ulteriori guai! Al massimo...daremo una sbirciatina dopo..." dissero seri i suoi compagni mentre lo sgridavano, anche se...alla fine pure loro erano tentati di seguire Trafalgar.

Dopo aver bussato diverse volte alla porta della cabina di Kira, fimalmente lei aprì e si ritrovò di fronte un Trafalgar con aria contrariata "Allora...hai finito con questa lagna??!! sono due settimane che vai avanti a piangere, non mangiare e gridare! Mi stai davvero urtando il sistema nervoso...e per cosa poi...Ace pugno di fuoco! Ci sono uomini migliori al mondo dimenticatene! fece presente lui con sguardo furente e tono del tutto contrariato, in realta era preoccupato anche lui, ma non lo avrebbe mai ammesso.

Eh?? lo so che sono patetica! Ma che altro modo avevo per sfogare la mia rabbia e frustrazione?! c'era il rischio di incenerire te, gli altri e la nave...volevo evitare e piangere mi sembrava il modo più opportuno!!! Che ne puoi sapere tu poi??? noi...ci eravamo promessi che una volta ritrovati, saremmo stati insieme per sempre....ma...é andato tutto storto! È comparsa una nuova donna e me lo ha rubato! Non li perdonerò mai! Dopo averlo visto....dopo qualche giorno....HO LETTO DEL LORO MATRIMONIO FELICE!!!! CHE ALTRO POTEVO FARE?! CHE DOVEVO FARE?! COME POTEVO ALLEVIARE QUESTO DOLORE IMMENSO?!! IL SOLO PENSIERO CHE ABBIA TOCCATO UN'ALTRA CHE NON SIA IO, MI FA RIBBOLLIRE IL SANGUE! ORA PROBABILMENTE AVRANNO TANTI FIGLI E VIVRANNO FELICI E CONTENTI!!! MA FELICI E CONTENTI UN CAZZO!!! GIURO CHE SE MI CAPITANO A TIRO LI AMMAZZO CON LE MIE MANI E LI MANDERÒ AL CREATORE!!!" disse lei in un impeto di rabbia mentre stringeva i pugni e le lacrime le rigavano il viso. Si avvicinò a Trafalgar e senza rendersene conto gli afferrò la felpa stringendola fra le mani e delicatamente appoggiò il viso contro il suo petto caldo piangendo disperatamente.

Trafalgar Law dal canto suo, dopo tale reazione rimase un pó perplesso e con stupore si ritrovò Kira fra le braccia. Pensò che era totalmente inerme in questo momento...era davvero indifesa, anche se non è tecnicamente vero, ma era davvero fragile in qiel momento. Dal canto suo pensò che mai occasione fu migliore... "Lascialo perdere...mi rendo conto dei forti sentimenti che ti legano a lui Kira...ma guarda in faccia la realtà e rialzati! Ha preferito un'altra a te...é terribile lo posso capire, ma in realta é lui lo stolto che non sa cosa si è perso. Rialzati, dimostragli che donna stupenda si è persa, dimostragli quanto si sia sbagliato e fagli mangiare il fegato per questo. Dimostra che da sola puoi andare ancora piu lontano, senza bisogno del loro aiuto...Bepo e gli altri stanno dando di matto perché preoccupati. Ora però...non ho bisogno di fare il bravo. Ho già aspettato abbastanza..." disse lui con tono più comprensivo, cosa rara per lui e nel frattempo che parlava, le accarezzava i capelli. Ma arrivato alla fine, la scostò un pochino da se e la fissò intensamente con i suoi occhi color ghiaccio, nei suoi verdi come gemme preziose...e lentamente si chinò verso di lei e la baciò. Da prima un bacio delicato, che mano mano sfociò in un bacio più intenso e davvero passionale.

Kira rimase sotto shock in un primo momento per le parole dette dal suo capitano, che mai avrebbe immaginato che l'avrebbe consolata e invece risultò davvero gentile e questo la rese felice. Ma quel bacio improvviso...la fece arrossire moltissimo lasciandola completamente stordita.

Cosa...cosa diavolo sta succedendo?! perché mi sta baciando?! Trafalgar...perché? che sia interessato a me?non ci capisco nulla...é...il mio primo bacio

Dopo lo stupore iniziale, ritrovandosi inconsciamente a ricambiare il suo bacio, decise di interromperlo scostandosi del tutto da lui, mentre il rossore si era impossessato di lei. Era scossa, tremava un pochino per la forte emozione provata e non sapeva di preciso cosa stava provando in quel momento. Di sicuro era molto confusa e non era troppo lucida "Pe...perché...perché mi hai baciata? perche perché lo hai fatto?? era il mio primo bacio...era destinato ad Ace...che ti è saltato in mente?! disse lei in un primo momento in imbarazzo totale, ma le ultime parole le pronunciò con un tono più duro e severo. Doveva capire...

Trafalgar lasció che lei interrompesse il bacio, anzi credeva sarebbe successo sin da subito, per cui era gia stupito per la durata del loro bacio. Ascoltò il suo sfogo e la guardò con un'espressione indecifrabile "si lo immaginavo fosse per lui...d'altra parte...non è lui che te ne ha privato regalando ad un'altra le sue labbra e non solo? di sicuro dopo le nozze non si saranno limitati solo ai baci lo sai vero? Quindi perche ti fai ancora questi problemi? lui ha guardato altrove..fallo anche tu. Io sarei perfetto per te! Sei un'isterica, pazza e del tutto pericolosa, per non dire quanto nonostante tu sia comunque dolce e leale e si preoccupa sempre per tutti...una persona cosi problematica solo con uno come me potrebbe stare bene. Non vado bene io per te? io non ti abbandonerò di certo e sono molto meglio di lui senza dubbio...potrei anche riempirti di amore ogni giorno sai?.. disse lui avvicinandosi a lei lentamente e con una mano prese una ciocca dei suoi capelli che fece scorrere fra le sue dita, mentre sorrideva malizioso all'ultima frase. Kira era sconvolta da quelle parole così inaspettate. In un'istante passarono per la sua mente le immagini del matrimonio di Ace e cosa potrebbe fare con quella che è...sua moglie. Di nuovo la rabbia la pervase e le annebbiò la mente, sapeva che ora non avrebbe potuto avere nessun'altro al suo fianco, ma le parole di Trafalgar l'avevano davvero scossa tanto da farle commettere una pazzia.

Delusa, piena di rabbia e tristezza e frustrazione, verso un uomo che non potrà più avere, decise di lasciarsi trasportare da quel momento di follia e non pensare più a nulla. Lei non voleva pensare più a nulla e se Trafalgar sarà colui che farà avvenire questo miracolo...allora niente aveva più importanza. Non gli importava più di preservare il suo corpo per qualcuno che lo aveva rifiutato per un'altro, come anche il suo cuore...voleva solo dimenticare ogni cosa possibile e in questo momento solo lui poteva aiutarla. Così si avvicinò a lui e dopo un breve sguardo gli prese il viso fra le mani e lo baciò con passione. Sapeva che era sbagliato, lo sapeva bene...ma ora non aveva più la forza di lottare e l'unica era arrendersi...dimenticare...questo era ciò che contava. Trafalgar dal canto suo, con stupore, la prese fra braccia e la tirò a se portandola così sul suo letto. La fece distendendere con delicatezza e interruppe un secondo il bacio per ammirare la bellezza della donna sotto di lui. Ne era davvero ammalisto e sapeva che a breve lo sarebbe stata ancora di più. Delicatamente le sfilò ogni tipo di indumento che possedeva e si fermò un'istante per ammirarla, mentre la bella Kira lo guardó con forte imbarazzo e non poteva fare a meno di pensare a Ace. Questo momento doveva essere solo per loro e invece...lui si era concesso ad un'altra giurandole amore eterno e ora lei...stava per concedersi ad un altro. Si dava della stupida, ma ora sentiva solo il bisogno di sentirsi amata per una volta e liberare la mente da ogni pensiero. Desiderava solo questo ora. Così si abbandonò totalmente a lui, stringendolo forte a se mentre lui metteva tutto se stesso in quel momento, trasmettendole tutto il sentimento che provava per lei. Non glielo avrebbe mai confessato in modo esplicito, ma nonostante tutto quando poco prima si era proposto, si poteva considedare una sorta di confessione. La prima volta di lei fu un tumulto di emozioni che si accavallarono sempre di più portandola a confonderla del tutto. Provava rimorso in quel momento, perché anche se Trafalgar era stato comunque delicato...non era lui quello che desiderava accanto a se. Ma ormai...non poteva fare altro che abbandonarsi a lui e al piacere che nonostante tutto le stava dando.

****

Che ho fatto?! che cosa ho fatto?!

Questi erano i pensieri di Ace, dopo le sue nozze. Di solito quando qualcuno si sposa si può dire di avere toccato la felicità più assoluta...ma lui...si era sposato con una donna che non amava affatto. Gli era stato imposto da Barbabianca e da codardo qual'era, non era riuscito ad opporsi. Lui amava Kira, era solo lei la donna dei suoi pensieri, che aveva conquistato il suo cuore fin dal primo giorno che si erano incontrati. Era la bambina più bella e vispa del mondo. Avevano passato tanto bei momenti insieme e si erano fatti una promessa..ma proprio lui che mantiene sempre le sue promesse, stavolta non lo aveva fatto. La promessa più importante di tutte e l'aveva infranta. Si sentiva un verme, una persona indegna...e nonostante tutto si sentiva in colpa anche con la donna che ora è diventata sua moglie..perché lui era stato molto chiaro con lei...glielo aveva detto... "IO AMO UN'ALTRA!" ma nonostante tutto Layla ha deciso lo stesso di sposarselo. Infatti alla loro prima notte di nozze, fu lei a pensare a tutto...lui era già a letto e con la mente era assorto nel ricordo della sua amata Kira e del loro incontro turbolento...era una donna bellissima e fortissima...la sua donna perfetta! Sorrideva amaro a tali pensieri, ma qualcosa lo fece destare dai suoi pensieri...

"Ancora pensi a lei? non dovresti sai? tu sei mio ora! È la nostra prima notte di nozze per cui mi aspetto molto da te..non mi accontenterò dell'insulso bacio che mi hai dato durante il rito. Non preoccuparti tesoro...ti farò scordare io di lei...Non pensarci..ora pensa solo al piacere che proverai toccando me disse lei con aria di stizza a tal ricordo e mano mano si avvicino a lui gattonando sul letto con una canottiera trasparente e in pizzo, mettendo in mostra ogni parte di lei. Ace si girò verso di lei e la guardò tra l'imbarazzo e la rabbia. Come poteva permettersi di parlare in questi termini della sua Kira???

"Layla...mi rendo conto che ti aspetti qualcosa..ma io non ci riesco. Per me c'è solo Kira! é lei la donna del mio cuore non tu e lo sai bene! cercò di dire Ace con serietà e sincerità e si vedeva benissimo che il solo nominarla lo faceva arrossire, per lui Kira era tutto. Ma Layla accecata dalla gelosia e la rabbia si sfilò via pure quell'inutile indumento e restò nuda di fronte ai suoi occhi. Lui in imbarazzo completo cercò di scansarla, ma lei con rabbia gli bloccò le mani e chinandosi con il viso andò ad occuparsi del suo sesso. Tra lo stupore generale Ace in quel momento non seppe che fare e cercò nuovamente di allontanarla, ma lei lo fulminò con lo sguardo "Ace tu sei mio marito ora! Come pensi dovrei sentirmi?? non vuoi fare l'amore con me perchè pensi ad un'altra...papà non ne sarà felice.." disse lei seria e quelle parole bastarono a far bloccare Ace. Quando si trattava di Barbabianca lui chinava il capo e assecondava...faceva ogni cosa gli venisse detta e sa che se venisse a sapere che sua figlia é infelice...Bé sarebbe un bel problema.

Così con una mano l'attirò a se e la baciò con passione e anche se era tutto nuovo per lui cercò di fare del suo meglio. Cominciò a scrutare il corpo della sua compagna e fare in modo che lei ne riuscisse ad essere soddisfatta. Ma tutto sommato..vedere una bella ragazza come lei, gemere di piacere... era eccitante. Ma la sua mente era piena di Kira e cosí fece la cosa più squallida. Penetrò con forza e costanza il corpo di Layla pensando a Kira il più possibile, ma sapendo che non era davvero lei, fu più irruento nei movimenti e la giovane sposa si ritrovò a gridare di piacere nonostante tutto. Passarono tutta la notte a fare sesso e l'indomani Ace...si sentì un uomo vuoto. Privo di ogni cosa possibile soprattutto privo di anima. Si perché la sua anima..quella apparteneva a Kira. Ma ora per loro non ci sarebbe stato più alcun futuro insieme...lui l'aveva ferita e questo ferì ancora di più il suo cuore che parve tramutarsi davvero in cenere

Alla fine...mi hai tramutato davvero in cenere eh Kira? ... dimmi...quello non era il nostro ultimo incontro non è vero? voglio ancora vederti..

*Fine Capitolo*

Bene bene bene...no ok qui non c'è nulla che vada bene O_O voi vi aspettavate una piega del genere?

vi prego ditemi pure cosa ne pensate, sono curiosa del vostro parete e poi quando recensite mi rendete molto felice *-*

mi dispiace molto per questo immenso ritardo, ma come già dissi ho vari problemi e ci sono molti peIodi incasinati purtroppo. Spero di continuare presto senza fare più questi immensi ritardi *si inginocchia e chiede umilmente perdono* Bene vi ringrazio ancora a tutti colo che seguono la mia storia tormentata u.u vi ringrazio davvero molto non mi aspettavo foste così tanti a seguirmi *-* mi rendete felice. Un bacione a tutti voi

Alla prossima ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi