Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    28/01/2009    5 recensioni
Nuova ff scritta da maho87 & Mai Valentine... questo è l'inizio di una trilogia carica di suspance, avventura, azione, dramma, divertimento e soprattutto amore! L'introduzione sarà breve, in quanto la storia nella prima parte è altamente spoiler, anche su alcuni fatti e personaggi! Vi possiamo dire che la ciurma di cappello di paglia dovrà affrontare una miriade di problemi, fra cui un probabile addio... ma tutto ciò, come finirà?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Come vi avevamo già anticipato, eccoci qui, maho87 & Mai Valentine che vi propongono una storia carica di suspance e con molti problemi, ma sicuramente ricca di avventura e divertimento al tempo stesso… e precisiamo che il sentimento non mancherà di sicuro! ;)

Come sempre le nostre coppie di base sono NamixZoro e RufyxRobin, ma durante la storia se ne svilupperanno altre!

Ci saranno alcuni personaggi inventati, solo per arricchire l’intrigo che avanti si formerà, quindi non vi disperate! XD

Come abbiamo annunciato è carica di spoiler la prima parte, ma andando avanti cambierà tutto!

Preciso che negli spoiler ormai è comparso Jinbe, ebbene noi lo faremo totalmente diverso da come appare, sia di corpo che di carattere!

Come nella scorsa storia, che ha avuto un buon successo, “L’isola degli uomini pesce”, ci divideremo i capitoli… la sottoscritta scriverà quelli dispari, mentre Mai Valentine si occuperà di quelli pari! =)

Non mancate mi raccomando!!!

Vi informo l’età dei personaggi, in modo che abbiate un’idea di quello che vi attende! XD

Ovviamente i personaggi che compareranno più avanti non sarà segnalata l’età adesso, ma solo in un secondo momento!

Per ora vi annunciamo che:

-         Rufy, 19 anni

-         Usop 19 anni

-         Chopper 17 anni

-         Zoro 21 anni

-         Sanji 21 anni

-         Nami 20 anni

-         Robin 30 anni

-         Franky 34 anni

-         Brook 91 anni

-         Boa 25 (abbiamo deciso io e Mai che in questa ff avrà quest’età!)

-         Ace 22 anni

 

 

 

 

Direi che per ora è stato segnalato tutto!

Vi auguriamo buona lettura e speriamo che questa ff sia di vostro gradimenti! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. VERSO IMPEL DOWN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una terribile notizia era giunta a Rufy

Suo fratello Ace sarebbe stato giustiziato fra cinque giorni esatti nella più grande prigione di tutto il mondo, Impel Down.

I guai erano appena iniziati per cappello di paglia!

Era da diverse settimane che si trovava in un’isola abitata interamente da amazzoni, e questo perché era stato diviso dalla sua ciurma da un membro della flotta dei sette, Bartholomew.

In quella forzata permanenza, aveva conosciuto persino un membro della flotta dei sette, nonché Principessa Serpente, la famigerata Boa Hancock.

Tutti cadevano ai suoi piedi per la sua grande bellezza, ma Rufy non aveva ceduto e questo senza difficoltà.

In seguito stando in compagnia delle amazzoni e conoscendo parte di quella strampalata, a suo avviso, cultura, decise di partire per la salvezza del suo unico fratello.

Boa in quel periodo aveva conosciuto il ragazzo dal famigerato cappello di paglia, e le aveva finito per rubare il cuore.

Siccome voleva stargli vicino ed aiutarlo in qualsiasi modo, decise che lo avrebbe portato lei stessa ad Impel Down.

Aveva dovuto accettare la richiesta da parte della flotta dei sette, anche se a malincuore, ma era l’unica occasione per aiutare quel giovane ragazzo che le aveva radicalmente cambiato la vita.

-Davvero puoi farmi questo favore Boa?

-Certo Rufy… per te questo ed altro… - Sorrise.

-Te ne sarò sempre riconoscente…

I due si guardarono dolcemente…

Rufy in quel momento provò qualcosa per la bella pirata che aveva di fronte.

Si stava rendendo conto di quanto fosse bella quella donna…

Boa, al contrario, aveva già ceduto tutto il suo cuore al ragazzo!

-Allora partiremo domani mattina all’alba! – Sorrise l’amazzone.

-Grazie…

-Vedrai che salveremo tuo fratello!

-Non c’è bisogno che mi segui… ti chiedo solo un aiuto per entrare ad Impel Down!

-No Rufy… ti aiuterò invece…

-Ma sai che rischi di andare incontro al Governo ed alla stessa flotta della quale appartieni?

-Lo so…

-Può essere pericoloso! Non ne vale la pena!

-Si invece! Per te ne vale la pena… - Sorrise dolcemente la ragazza.

-Cosa?

-Voglio aiutarti a qualsiasi costo Rufy! Sono disposta ad andare contro a tutti!

-Non puoi dire questo… rischierai la vita…

-Non importa… sarebbe più doloroso perderti… - Rispose portandosi una mano al petto.

-Boa…

-Rufy voglio chiederti un favore io adesso…

-Tutto quello che vuoi Boa…

-Portami con te dopo…

-Cosa???

-Portami con te! Sono disposta a lasciare tutto per te!

-Non puoi farlo! Non te ne rendi conto Boa?

-Mi rendo conto che non posso stare ormai senza di te Rufy… per favore portami con te… - Rispose seriamente.

-Ti porterei anche… ma ci sono troppi problemi…

-E quali? Non mi vuoi con te?

-Non ho detto questo!

-Ed allora cosa ti costa portarmi con te?

-Niente… ma è per te che è rischioso…

-Ma allora ti preoccupi per me! – Arrossì la giovane.

-Certo… mi sembra naturale…

Boa corse ad abbracciare Rufy che rimase sorpreso di tale comportamento, ma dolcemente rispose a quel tenero gesto.

-Portami con te… cappello di paglia… - Sorrise.

- E’ rischioso… non capisci che venendo con me andresti incontro, non solo alla flotta, ma anche al governo?

-Lo so… ma non me ne importa niente di loro…

-E della tua gente allora? Come farebbero senza di te le tue amazzoni?

-Se la caveranno benissimo! Ci sono molte donne che possono prendere il mio posto… ma nessuno può prendere il tuo per me Rufy… - Rispose con occhi lucidi.

-Sei proprio sicura?

-Sicurissima!

-Lo sai che l’ultima risposta non la condivido affatto?

-Perché scusa?

-Perché la propria ciurma non si abbandona mai… per niente al mondo…

-Ma tu adesso sei senza la tua…

-Sono stato diviso… ma sono certo che ci rincontreremo presto… e proprio ad Impel Down… perché io a loro non li abbandonerò mai!

Boa arrossì vedendo tanta determinazione da parte di quel giovane pirata.

Le venne una tachicardia da quanto il suo cuore batteva all’impazzata vedendo quel ragazzo dal cappello di paglia.

-Capisco che non sei d’accordo con la mia scelta… ma una degna sostituta la troveranno… una volta che si inizia ad amare, non si viene più considerata tale… - Rispose guardando altrove.

-Una volta che si inizia ad amare? – Chiese stupito Rufy.

-Si… una volta che provo amore per qualcuno, non sono più una vera amazzone… perché a noi è negato l’amore…

-Non riesco a capire questa privazione…

-Neppure io… o per lo meno solo adesso l’ho capita… e pensare che ho sempre criticato la scelta di una regina amazzone che c’era molti anni fa… è una leggenda per tutte noi, ma io l’ho sempre sottovalutata… - Fece un ghigno.

-Perché scusa?

-Colei lasciò tutto per seguire il pirata della quale se ne era innamorata, restandone pure incinta…

Rufy non rispose, guardò serio Boa…

-Ed adesso sto facendo la stessa cosa… - Fece una risatina chiudendo gli occhi.

-Ma sei anche incinta???

-Non dire stupidaggini Rufy!!

I due si guardarono con decisione, ritornando seri sul discorso precedente.

-Ormai la mia scelta è stata presa… - Disse Boa.

-Ed allora non ti ostacolerò… ti chiedo solo di stare attenta e di aiutarmi finchè sia possibile…

-E così sarà fatto! – Sorrise.

Si guardarono complici ed intanto la nave era pronta a salpare verso Impel Down.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Sunny stava navigando senza una meta precisa…

Tutti erano presenti, eccetto il capitano.

-Dove si sarà cacciato! – Affermò il cecchino.

-Non lo so, ma spero che stia bene! – Piagnucolò Chopper.

-Lo troveremo, state tranquilli! – Fece un ghigno il cyborg.

-Sono preoccupata… - Sussurrò Robin.

-Stai tranquilla sorellona, andrà tutto bene!

-Grazie Nami… ma non posso negare che ho uno strano presentimento… - Sospirò.

-Chissà dove sarà finito Rufy… può essere ovunque! – Disse Sanji.

-Maledetto flottaro… - Ringhiò Zoro.

-Ad ogni modo qualcuno ha idea di dove ci troviamo? – Chiese Brook.

-Secondo i miei calcoli ci troviamo vicino ad Impel Down… - Rispose seriamente la rossa.

-Impel Down? – Ripeterono tutti.

-Si… esattamente… e sapete benissimo cosa c’è… - Disse a bassa voce Nami.

-Questa è la famigerata prigione… - Rispose Sanji.

-Dove Ace è imprigionato… - Aggiunse Zoro.

-Quindi è qui che Rufy verrà… - Sussurrò Robin.

-Siete certi che verrà proprio qui? – Chiese Usop.

-Vuole salvare Ace… quindi lo incontreremo qui fra cinque giorni esatti… - Rispose Nami.

-Ma adesso cosa facciamo? – Chiese Chopper.

-Nasconderci dalla Marina… se ci becca siamo fregati… - Fece un ghigno Franky.

-Esattamente! – Aggiunse la rossa.

-Oddio nascondiamoci a dovere allora!!! – Si disperò Usop.

-Si per favore! Ho paura! – Disse Chopper.

-State calmi e vedrete che andrà tutto bene! – Fece un ghigno il cyborg.

-Sarà difficile rimanere in silenzio per cinque giorni… - Disse Brook.

-Ce la faremo… non ci faremo notare… dobbiamo aspettare il nostro capitano! – Fece un ghigno Nami.

Tutti decisero di andare a riposare, visto che grazie alle carte nautiche di Nami avevano trovato un riparo, anche se sarebbe stato comunque molto pericoloso.

Robin quella notte non dormì sogni tranquilli, il suo cuore batteva forte e sentiva che molti problemi sarebbero nati, ma intanto il suo capitano le mancava moltissimo.

Nami, invece, era sul ponte che teneva sottocontrollo ogni situazione, quando arrivò lo spadaccino a farle compagnia.

-Ti vedo molto impegnata… - Fece un ghigno Zoro.

-Si, deve essere tutto pronto!

-Sei determinata come sempre…

-Sicuro! Ma ci sono in gioco le nostre vite…

Nami si voltò per guardare Zoro che la stava fissando molto intensamente.

La rossa non fece a meno di arrossire e cercò di guardare altrove, sotto uno sguardo confuso da parte dello spadaccino.

Non riusciva a capire cosa stesse succedendo alla ragazza, ma sicuramente non era lo stesso che stava passando anche a lui.

Zoro si era reso conto ormai da diverso tempo di provare qualcosa di forte nei confronti della navigatrice, ma preferiva non proferire parola, o per lo meno adesso.

Nami al contrario era certa che il ragazzo non contraccambiasse, così evitava spesso il contatto per non soffrire, ma ultimamente era difficile, visto che se lo trovava sempre vicino.

Infatti spesso finiva per litigare, perché per entrambi era diventato fondamentale ormai!

-Che ti prende mocciosa?

-Niente che ti riguardi… e finiscila di chiamarmi così!

-Strega va meglio? – Fece un ghigno.

-Squattrinato!

-Strozzina!

Andarono avanti per le lunghe, quando la rossa decise di andare velocemente sotto coperta, sotto uno sguardo divertito da parte dello spadaccino.

Cercava di reprimere il sentimento Zoro, ma si stava rendendo conto che forse doveva aprirsi di più con Nami, anche se questo poteva comportare una serie di problemi sulla Sunny.

Se avrebbero troncato i rapporti come sarebbe finita?

Si fermò a pensare quando non fece a meno di ridere, alla fine erano sempre in discussione ed erano più le volte che litigavano che quelle che andavano d’accordo.

Poteva anche funzionare, ma forse prima era meglio concentrarsi sul suo sogno, ma soprattutto evitare che i nemici rischiassero di colpire Nami per causa sua.

Sospirò guardando il cielo tetro…

Nami sottocoperta invece pensava a come comportarsi…

Ultimamente i suoi sentimenti per Zoro erano sempre più forti, ma doveva stare calma!

Molto probabilmente lo spadaccino non era neppure interessato a lei, ma soprattutto sarebbe stato tutto troppo assurdo.

Decise di sdraiarsi sul letto e riposare, sperando che presto tutto quel problema sentimentale, e non solo, si sarebbe risolto.

Ma non sapeva che i guai dovevano ancora iniziare…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo cap scritto da maho87!

Il prossimo è nelle mani di Mai Valentine, non mancate!

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87 & Mai Valentine

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho