Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Prosciuttoepatatine    10/08/2015    1 recensioni
Due ragazzi.
Lei una semplice barista,
lui il solito ragazzo americano a cui piace divertirsi.
Amici e innamorati fin da piccoli, vengono divisi dal destino, per poi rincontrarsi alcuni anni dopo, in un bar, con una tavoletta di cioccolato.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're gonna be the one that saves me
'Cause after all
You're my wonderwall.

[16072013,08.00a.m.,New York,corner Cafè]
Samantha era impegnata a pulire le tazzine per il caffè che erano appena uscite dalla lavastoviglie,quando il campanello della porta a vetri che dava sulla strada si aprì,lasciando entrare un ragazzo riccio,il quale si avvicinò al bancone del bar per poi appoggiarci i gomiti.

-Un caffè e una brioche al cioccolato,per favore.

La ragazza si girò sorridente e incontrò lo sguardo cupo del ragazzo che era intento a fissarle il fondoschiena,inscenò un piccolo colpo di tosse per attirare la sua attenzione e appoggiò le mani sul bancone.
-Dica.
-Un cornetto e un caffè,per favore.
-Arrivano subito.

La ragazza iniziò a preparare il caffè e servì la brioche al ragazzo,che si era messo ad usare il telefono,dopo alcuni minuti,il riccio esordì facendo sussultare appena la rossa,che dopo poco si girò appoggiando la tazzina sul bancone.

-Il mondo è veramente piccolo.
-C-cosa?

Il riccio allungò la mano verso la rossa ,la quale l'afferrò e si diedero una stretta di mano.

-Io sono Harry,il cretino del semaforo.

Harry accennò un sorriso divertito vedendo la rossa sorridere timidamente.

-Io..io sono Samantha..ma puoi tranquillamente chiamarmi Sam.
Sam sfoggiò uno dei suoi più grandi e bei sorrisi,che fece sciogliere il cuore ad Harry,che riprese a bere il suo caffè per nascondere un enorme sorriso.

-Beh..Samantha,immagino tu vada a scuola,no?

La rossa scosse la testa sorridendo e continuando ad asciugare le tazzine,questa volta rivolta verso Harry.

-ho finito l'università due anni fa,e ora lavoro qui per permettermi l'appartamento.
-Laureata in che cosa?
-Sono una psicologa.

La ragazza sorrise fiera nel vedere che qualcuno si interessava a quello che aveva fatto.

-Abbiamo una dottoressa.

Il commento di Harry fece nascere un sorriso sulle labbra della ragazza,che era da ben due minuti sulla stessa tazzina.

-Tu che fai invece?
-Niente..mi diverto.

Sam sorrise scuotendo la testa.

-Ti diverti a far incazzare la gente al semaforo?
-Anche.
Una risata fece vibrare il petto di Harry e sciogliere il cuore a Sam,che sorrise,e ripensò alla frase "Il mondo è veramente piccolo" di Harry,e ricordò quando da piccola lo incontrò per la prima volta su una delle tante spiagge della california,quando poteva ancora andare al mare insieme a nonna.

-Già...proprio piccolo.
-Che hai detto?
-niente..stavo pensando.

Sam iniziò a scartare una tavoletta di cioccolata per poi guardarlo.

-Ne vuoi un po'?
-io..si grazie.

Harry sorrise e Sam appoggiò un pezzo di cioccolata nel palmo del ragazzo, e quest'ultimo alzò lo sguardo verso la ragazza.

-Sam?

Il tono di stupore era evidente nella voce di Harry.

-Harry.

Sam sorrise continuando a guardarlo mangiando la sua cioccolata appoggiandosi al bancone.

-Decisamente piccolo il mondo.

Sam ridacchiò guardando l'espressione di Harry,per poi servirgli la brioches e il caffè.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Prosciuttoepatatine