Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    10/08/2015    1 recensioni
questa sarà una raccolta disomogenea sul mondo di Harry Potter. Racconterò di vite vissute senza un intreccio particolare. Racconterò di storie esattamente come avrei voluto che fossero vissute. Racconterò di momenti ai quali nessuno di noi è stato invitato.
"Linea di demarcazione - cap. 1 Dentro il confine" è arrivata sesta ali contest: ‘In breve: Il Contest delle Triadi’ indetto da Ayumu7 sul forum. Questa flash si è aggiudicata il premio Lumus partecipando al contest ‘Expecto Patronum’ indetto da blackjessamine sul forum.
"Linea di demarcazione - entrambe le flash sono arrivate prime al contest ‘Expecto Patronum’ indetto da blackjessamine sul forum.
(In)Degna partecipa al contest 'A Ship for All Seasons' indetto da Lady.Palma sul forum.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Luna Lovegood, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lava che brucia

Cadi sulle ginocchia stremato.

Le unghie, serrandosi, stridono sul pavimento.

La gola riarsa non ha più fiato, eppure vorresti urlare.

Macigni di pietra solcano le guance pallide.

La mente ondeggia come un papavero sospinto dal vento nelle messi di maggio.

I rimorsi sono creature fatte di sale i tuoi, invece, sono lava che brucia come Ardemonio.

Il tempo trascorre indefinito e la brace intiepidisce.

Di sogni ed illusioni rimane solo un pugno di cenere che cospargi sull'avambraccio sinistro.

Il marchio sbiadito, con i suoi occhi vuoti, ti sbeffeggia.

Fuori, tra le case tutte uguali, i gufi si librano in cielo.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta