Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    10/08/2015    7 recensioni
Cosa succede a mischiare un Gioco di Ruolo con la serie di My Little Pony?Ho voluto provalo,e i risultati vanno oltre ciò che pensavo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I 4 si diressero al piano di sopra della Locanda,più precisamente nella stanza del Pegastrello.

 

-In cosa hai bisogno di aiuto?- chiese DZ.

 

Randor prese da una cassa vicino al letto una mappa,che posò sul tavolo della stanza.

 

-Ha a che fare con l’Impero di Cristallo -disse lui- da settimane segnaliamo strane attività attorno ad esso.Mio padre,Crystal,nonché Re dell’Impero,mi ha chiesto di cercare un gruppo di eroi che scopra cosa sta succedendo.

 

-Potevi dirlo subito -disse Lucas- ti aiuteremo senza pro…

-Solo una cosa -chiese Gyber- quanto ci offrite?

 


-GYBER!-Urlarono tutti,voltandosi verso il ragazzo.

-Che c’è?Mica dobbiamo fare questo lavoro gratis.

-Sei sempre il solito…- disse scuotendo la testa Lucas.

 

Ridacchiai.

 

 

 

Lucas mise un zoccolo in bocca a Gyber.

 

-Il mio amico scherzava -disse guardando male l’albino- faremo questo lavoro senza niente in cambio.

-Per noi non è un problema -disse tranquillo Randor- saremmo ben lieti di darvi qualcosa in cambio di questa missione.

-Non è necessario,fidati-disse imbarazzato Lucas.

-Invece sì!- disse Gyber togliendosi dalla bocca lo zoccolo del pony,per poi ricevere un pugno sulla nuca da questo ultimo. 

-Non gli dia retta- disse allora DZ-saremo lieti di aiutarti.

-Vi sono debitore- disse sorridendo Randor -ho pagato per voi una stanza della locanda,domani partiremo per l’Impero.

-Non si doveva scomodare…- disse ancora imbarazzato Lucas- allora buonanotte.

-Buonanotte a voi…amici.

 

 

 

-Uffa,ma quanto ci vuole ancora?

-La strada è ancora lunga,mia cara…

 

Erano le prime luci dell’alba.Il sole,appena sorto,illuminava piacevolmente l’enorme pianura nella quale i nostri eroi stavano camminando.Il maschio era un Pony Terrestre,aveva il manto bianco e gli occhi dorati,così dorati che al buio avrebbero potuto fare luce,mentre la puledra era un pegaso,anche lei bianca,con la criniera castana e gli occhi fucsia.

I due però non erano da soli:infatti erano accompagnati da un ragazzo umano.

Doveva avere all’incirca 16 anni,aveva i capelli mori e la carnagione molto pallida.Indossava una tunica nera,con incise delle strane rune.Portava tra le spalle uno zaino grigio,al cui interno si poteva intravedere una balestra.

 

-Voi due non mi avete ancora spiegato cosa ci facciamo qui- disse apatico il moro.

-Ci stiamo dirigendo all’Impero di Cristallo,Victus- disse la pegaso.

-Esatto- continuò il puledro- abbiamo ricevuto un pacco da consegnare al re dell’Impero,Crystal.Hanno detto che è della massima importanza.

 

I due pony,infatti,erano dei mercanti.Vivevano a Ponyville,ma a volte i loro affari commerciali li spingevano oltre le mura della città,come in quel caso.

 

-E io cosa c’entro?-chiese Victus

-Questa zona è piena di mostri ed umani dell’Esercito Terrestre-rispose Giuly(così si chiamava la pegaso)- avevamo bisogno di qualcuno che ci scortasse.

-Vero- continuò Lelq(il nome del puledro)- abbiamo saputo che sei un eccellente mercenario.

 

La fama del ragazzo,in effetti,era conosciuta in tutta Equestria:era un eccellente combattente,soprattutto con la balestra ed i pugnali,e molti chiedevano aiuto a lui per compiti importanti.

 

I tre continuarono la marcia,quando,2 ore di cammino dopo,si ritrovarono davanti ad una foresta.

 

-Penso che dovremo oltrepassarla-disse Victus,tirando fuori dallo zaino la sua balestra.

Gli altri due presero il suo esempio:Giuly prese una padella,mentre Lelq afferrò un bastone di legno.

 

La foresta era molto grande e buia.Ovunque ci si voltasse,si vedevano soltanto alberi e vegetazione,e raramente qualche animale che si nascondeva alla loro vista.Il gruppo si sentiva stranamente osservato,era in allerta,pronto a colpire qualunque cosa gli avrebbe cercati di attaccare.

Improvvisamente dalla boscaglia un ombra si avventò contro il moro,che evitò in tempo l’agguato.

 

-Oh diamine!-disse spaventata Giuly.

 

Subito altre figure uscirono dalla vegetazione,mostrandosi ai tre:Lupi del legno.

 

-Era ora!- disse accennando un sorriso Victus- iniziamo ad annoiarmi!

 

I lupi si avventarono contro i nostri,che riuscivano comunque a a difendersi egregiamente:Victus colpiva con rapidità fulminea i lupi con la balestra,Lelq li colpiva alla testa stordendoli,mentre Giuly pensava a dargli il colpo di grazia con la sua padella.

 

-Modestamente- disse fiera Giuly vedendo come andava il suo personaggio.

 

Nonostante la loro bravura,i lupi erano troppi per loro,e quando li colpivano essi si riformavano in poco tempo.

 

-Di questo passo perderemo le forze- disse Lelq bastonando un Lupo del Legno.

 

I tre poco a poco stavano per essere sopraffatti,quando all’improvviso sentirono un ululato.

 

-Ehi,cattivi!Che pensavate di fare!?

 

Dalla boscaglia uscì una puledra:era vestita con una leggera tunica di seta,e sul capo portava una corona di fiori.Alla sua vista i lupi del legno si fermarono e si misero a guaire.

 

-Cattivi!- disse lei rimproverano i lupi- quante volte vi ho detto di non aggredire gli sconosciuti?

 

I lupi continuavano a guaire,mentre Victus,Giuly e Lelq guardavano la scena stupiti.

 

-Li dovete scusare- disse poi la puledra avvicinandosi ai tre- sono molto diffidenti verso gli sconosciuti,ma per il resto del tempo sono molto dolci.

-Lo abbiamo visto…- sussurrò Lelq,ricevendo una gomitata da Giuly.

-Non si preoccupi- disse Victus- ci scusiamo noi per il disturbo,immagino che questo sia il vostro territorio.

-Non preoccupatevi- disse la puledra allegra- siamo sempre felici di incontrare nuove persone!Come vi chiamate?

-Io sono Giuly-si presentò la pegaso-loro due invece sono Lelq e Victus.

-Piacere di conoscervi!Immagino siate stanchi,venite,vi offro qualcosa.

-E’ molto gentile-disse Lelq-lei come si chiama?

-Io?-disse la puledra-io sono Nelly,il druido della foresta.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor