Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione8000    10/08/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Dramione spero che vi piaccia.
Hermione e Draco si preparano per il loro sesto anno. Ma qualcosa ha fatto capolino nei loro cuori.
Dopo un misterioso incontro avvenuto tra i due, i ragazzi si innamorano. Segreti e tanto amore è ciò che alimenta questa fan fiction.
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dramione-Amore nella Guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, benvenuti a questo nuovo capitolo!
 
Adesso che sto revisionando i capitoli correggendo i miei ingenui errori vorrei scusarmi per un fatto che non posso rievocare, ovvero la cortezza dei primi capitoli, come questo, ed il mio metodo di scrittura.
Cerco, ovviamente, di cambiare per quanto è possibile, ma sono veramente maturata nello scrivere mentre questa storia prendeva vita e la differenza è palpabile.
Non mi sogno nemmeno di rifarli perché comunque vado fiera del mio lavoro e mi piace far vedere come la storia insieme a me si è evoluta.
Volevo solo far sapere a quelli che hanno avuto il coraggio di iniziare il 2° capitolo nonostante la cortezza del primo, che andando avanti troveranno davvero la storia più lunga e soddisfacente.

Buona lettura !<3  


 
Dramione-Amore nella Guerra
The Meeting
 
 
 
Mi materializzo a King’s Cross, passo attraverso il muro tra il binario 9 e 10 e arrivo alla piattaforma 9 ¾.  
Cerco Harry, Ginny e Ron con lo sguardo, ma non sono ancora arrivati.
 Chi invece è già qui è Draco. Seduto su una panchina, con lo sguardo perso nel vuoto, i capelli biondissimi, mossi da una leggera brezza, mi ipnotizzano. Credo siano i più belli del mondo.
Poi arrivano i suoi amici e rovinano l’incanto.
 Draco riprende il suo ghigno strafottente e inizia a parlare con loro.
Quando abbraccia la Parkinson, mi crolla il mondo addosso. Mi sono sbagliata. Lui sta con lei e io non potrò mai competere. Ancora avvolto dalle sue braccia, mi vede.
 
Hermione mi sta fissando. Ha le lacrime agli occhi. Si volta e corre via.  
Mi libero da Pansy e con una scusa la seguo.
 “Perché?” penso “Perché stava piangendo mentre Pansy mi abbracciava? Che sia gelosa? Magari anche lei prova qualcosa per me?”.
 Il pensiero mi fa sorridere e rabbrividire al tempo stesso: e anche lei è innamorata di me, sarebbe ancora più difficile starle lontano e proteggerla.
Abbandono la questione quando la trovo seduta su una panca: -Ehi Granger, perché sei corsa via in quel modo?-
 
-Ehi Granger, perché sei corsa via in quel modo?- dice una voce calda alle mie spalle. È lui.
Ho paura a girarmi, ho ancora gli occhi arrossati.
 -Granger?- chiede ancora.
-Vattene, Malfoy-
-Prima mi dici perché stavi piangendo.-
-E perché dovrei dirlo a te?! - ribatto girandomi.
Merda!
-Non lo so, forse perché ti ho vista correre via piangendo e mi sono preoccupato?- dice lui.
Lo guardo per un attimo sbalordita. Si preoccupa per me...
 Ma dalla determinata Grifondoro che sono, non voglio mostrarmi debole, l’orgoglio prima di tutto.
-E da quando ti preoccupi per me?- chiedo tramutando la faccia in un’espressione da dura.
 
“Da quando mi sono innamorato di te Hermione” vorrei risponderle.
 Ma c’è sempre quella cavolo di vocina dentro di me che mi dice di non farlo.  Non voglio mentirle quindi non le rispondo.
Mi avvicino a lei scostandole dalla faccia un ricciolo ribelle; la sento rabbrividire al mio tocco.
Tiro fuori il mio ghigno migliore e le sussurro: -Sai Granger, l’orgoglio rende forti, ma non felici-
Detto questo me ne vado, lasciandola con l’espressione più sorpresa del mondo.
 
Resto ferma una decina di secondi a riflettere come una povera idiota sulle parole di Draco.
Cosa voleva dirmi? Se non mi comportassi da Grifondoro Orgoglioso con lui sarei... felice?
Oh Merlino, quel ragazzo mi farà ammattire...
 Decido di abbandonare la ‘questione Draco” e corro incontro ai miei migliori amici che si stanno guadando intorno con aria accigliata, probabilmente preoccupati per la mia insolita assenza.
-Hermione dov’eri finita? Ci stavamo preoccupando- esclama Ron appena si accorge di me.
-Almeno salutala prima, cretino!- lo ammonisce subito Ginny, soffocandomi in un abbraccio.
-Sta’ zitta tu!- ribatte Ron  -Ciao ‘Mione, ci sei mancata quest’estate alla Tana- aggiunge stringendomi anche lui a sé.
-Anche voi mi siete mancati ragazzi, ma i miei genitori quest’anno sono stati irremovibili- mi giustifico abbracciando Harry.
-Meglio salire, che dite? Fra poco si parte- propone quest’ultimo.
Sul treno gli chiedo come hanno passato la loro estate.
Ron mi sta raccontando dell’ennesimo scherzo dei gemelli, quando vedo Harry che, con sguardo truce, guarda fuori dal finestrino.
- Harry, che cos’hai?- chiedo.
-Niente, Hermione- risponde lui senza neanche guardarmi.
- Sì certo, come no... Harry, è da quando abbiamo visto Malfoy da ‘Sinister’ che sei sempre pensieroso- dice Ron.
-Come? Dra… Malfoy da ‘Sinister’? Ma siete sicuri? Quando lo avete incontrato?- chiedo io basita. Perché Draco sarebbe entrato in quel postaccio?
- Eravamo appena usciti dal ‘Tiri Vispi Weasley’, il negozio di Fred e George. Siamo entrati da ‘Ollivander’ vedendo che era tutto distrutto e mentre io guardavo in giro per capire cosa fosse successo, Ron mi ha fatto notare che Malfoy e la sua “mammina” camminavano guardandosi attorno come per non essere seguiti- inizia Harry.
-Noi ovviamente li abbiamo pedinati- continua Ron -e li abbiamo visti entrare da ‘Sinister’. Ci siamo arrampicati sul tetto da parte al negozio per spiarli e dalla finestra abbiamo visto Malferret armeggiare con uno strano armadio. Nel frattempo, altri uomini incappucciati stavano entrando nel negozio. Abbiamo riportato lo sguardo su Malfoy, ma il Mangiamorte Greyback aveva abbassato la tendina e ce ne siamo dovuti andare- racconta.
- Hermione, io sono sicuro che gli uomini incappucciati erano altri Mangiamorte e quella sembrava quasi una… Cerimonia d’Iniziazione- dice Harry.
- E con questo cosa vuoi dire?- chiedo io cercando di non far tremare la mia voce.
Credo di aver capito dove vuole arrivare Harry, ma non lo posso accettare.
- Malfoy è diventato un Mangiamorte!- esclama lui.
- Harry, dai, è assurdo! Non sarà il più affidabile del mondo, ma non può essere diventato uno di loro!- ribatto io.
- Hermione ha ragione, Harry- s’intromette Ron.
- E allora che cosa ci faceva da ‘Sinister’?- chiede abbastanza scocciato.
- Beh, è un posto da brividi, lui è da brividi quindi…- dice Ron.
- Dai, Ron! Lo hai visto anche tu!- ribatte Harry.
- Te l’ho detto, non sono sicuro di ciò che ho visto!- replica Ron.
Harry lo guarda male, prende il Mantello dell’Invisibilità e con la scusa “che deve prendere un po’ d’aria” se ne va dalla cabina.
 
 
Salgo sul treno soddisfatto per la reazione provocata alla Granger, ma poi mi pento subito del mio atto: se qualche mio collega di turno ci avesse visto?
Devo starle lontano! Sono più stupido di Weasley e Potter messi assieme!
Mi sto per sedere con i miei amici quando una nube nera-bluastra, invade tutto il vagone.
- Cos’è stato?- chiedo io.
- Nulla Draco, saranno quelli del primo anno che vogliono fare casino- mi rassicura Pansy.
Ancora sull’attenti, mi siedo e inizio a parlare, finché vedo la mia valigetta spostarsi di qualche centimetro.
Potter.
Che Hermione gli abbia già raccontato tutto e vuole indagare?
Lo ignoro per il momento, ci penserò quando nessuno sarà presente.
Finalmente il treno si ferma. Dico ai miei amici di scendere e abbasso tutte le tendine del vagone.
-Mammina non ti ha insegnato che è sbagliato origliare, Potter? Pietrificus Totalus!-

 

Angolo della scrittrice:
Ed eccoci qua! <3
Per Hermione e Draco è un giorno importante perché entrambi si sono rivisti.
La frase che Draco ha rivolto a Hermione che cosa voleva dire? E il famoso incontro tra loro menzionato nel primo capitolo che cosa significa? Quanti segreti! Ma ogni cosa a suo tempo, vedrete che a poco a poco tutto verrà svelato.
Hermione è anche molto scossa dal fatto che Draco sia entrato da ‘Sinister’ in presenza di Mangiamorte e spera con tutto il cuore che i sospetti di Harry siano sbagliati.
Un salutone!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione8000