Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: VinciIsaac114    10/08/2015    0 recensioni
[...]
La regina di Biancaneve, Malefica, Il Gatto e La Volpe, Gaston e il lupo sono stanchi di perdere sempre alla fine della storia e alla prossima apertura del libro delle favole da parte di un bambino decidono di prendere il sopravvento e unire le forze per trionfare. Intanto i "buoni", ignari di tutto, cominciano per la 21miliardesima volta la loro storia e finiranno anche loro per unire le forze per combattere i cattivi, in una vera lotta dove il "Vissero per sempre felici e contenti" non sarà il lietofine aspettato
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al palazzo del regno di Re Stefano stavano per avere inizio due battesimi. Uno era quello della figlia del re, Aurora e l'altro era quello della figlia di re Corrado, Biancaneve. Tutti e due regni erano riuniti nel palazzo per celebrare i battesimi. Aurora era in una culla di legno avvolta in una copertina rosa, Biancaneve era anch'essa in una culla di legno ma avvolta in una copertina azzurra. Erano stati invitati tutti, abitanti e fate dei due regni eccetto una, Malefica.

A inizio cerimonia la tromba squillò e re Umberto affiancato dal principe Filippo, futuro sposo di Aurora si avvicinò a Stefano 《complimenti》 si congratulò Umberto 《Aspetto con ansia il matrimonio dei nostri figli, così che i nostri regni siano uniti in eterno》 aggiunse Stefano. Nel frattempo Filippo, nel suo grazioso mantello blu e con un buffo berretto in capo si avvicinò alla culla di Aurora per darle un piccolo dono. Dopo tutto ciò Umberto andò a congratularsi anche con Re Corrado e sua moglie Paola. La tromba squillò una seconda volta e dall'alto comparvero tre fate cicciottelle : Fauna, con un abito color rosa. Flora con un abito color verde e serena ornata di blu. 《Daremo alle fanciulle un dono a testa perché la loro vita sia perfetta》 annuncio Fauna mettendosi tra le due culle 《Aurora vivrai in verità, Biancaneve tu con una bellezza inestimabile》disse la fata rosa. Fauna fece lo stesso Aurora avrai il dono del canto e lo stesso per te Biancaneve》. Al turno di Serena però il palazzo tremò e da un fumo verde comparve Malefica, avvolta in un mantello nero e un copri capo del medesimo colore che teneva coperte anche due corna. Il viso verde e lo scettro con una sfera anch'essa verde erano le caratteristiche che la rendevano orrenda e spaventosa. Tutti la temevano per la sua magia oscura 《Buongiorno Re e Regine》 iniziò lei accarezzando il suo corvo 《Sono molto dispiaciuta che non sia stata inviata》 proseguì 《Non eri gradita》 sbottò Serena arrabbiata 《 Come è possibile? Allora se non sono ben accetta sia meglio che io vada》 e fece per andarsene 《Non si è offesa?》chiese la moglie di Stefano 《Offesa io? Per nulla e per dimostrarvi che non riservo rancore farò anche io un dono alle bambine》 disse avvicinandosi alle culle. 《 Questo è per aurora : Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà 》disse creando stupore e rabbia nel re e la regina si precipitò e prese subito in braccio la figlia 《Biancaneve》 iniziò 《Morderai una mela rossa come le tue labbra e cadrai in sonno simile alla morte》 concluse sparendo nel nulla. Corrado prese subito in braccio Biancaneve piangendo. Serena voleva aggiustare tutto e si avvicinò alle culle 《Aurora》 cominciò 《No, No e No》 una voce tranquilla disse da in fondo alla stanza interrompendo la fata 《Non oserei farlo se fossi in te》 continuò la voce 《E tu chi sei?》 Chiese Fauna《La regina del regno di Sud》 disse 《Sono io la regina del regno di sud》 intervenne alterata la madre di Biancaneve. La donna si avvicinò a Paola e con una spada la uccise 《Ecco, ora sono io e tu caro Corrado sei mio marito. annunciò la nuova regina. Corrado infuroato fece per prendere la spada ma la Regina la mutò in legno《 e se non accetto?》 Chiese 《Biancaneve morirà soffrendo amaramente》annunciò. Indossava un mantello viola e un copricapo nero. Aveva una corona gialla che sottrasse al corpo senza vita di Paola. 《Serena, non annullerai i malefici》 ordinò la Regina 《 O ucciderò aurora prima del previsto》 proseguì. Serena spaventata cambiò i suoi piani dicendo: 《Aurora otterrai la virtù della bontà mentre Biancaneve sarà socievole con tutti》 e si dissolse assieme alle sue amiche 《Ci vediamo al funerale delle ragazze》 annunciò la regina lasciando senza parole il nuovo marito e i re del regno di Ovest.

Il giorno seguente Re Stefano ordinò di bruciare tutti gli arcolai presenti nei cinque regni e Re Corrado di fare lo stesso ma con tutti i meli.

Le bambine intanto crescevano assieme incontrandosi nella radura tra i due regni. Biancaneve era bellissima, la più bella del reame. Pelle chiara e perfetta, labbra rosse e carnose. Aveva i capelli neri raccolti in un grazioso fiocco rosso. Cantava favolosamente e tutti gli animali del bosco erano suoi amici: uccellini, scoiattoli e cervi.
Anche Aurora era bellissima. Portava i capelli di un biondo dorato che cadevano sulle spalle. Vestiva sempre con un grazioso vestito rosa e aspettava con ansia di conoscere il principe Filippo. 《Andiamo a palazzo di Re Umberto ?》 Propose Aurora 《Incontrerai Filippo tra un mese, attendi》 disse Biancaneve 《E se poi non gli piaccio?》 Chiese Aurora 《Sei bellissima, gli piacerai di sicuro.》 La rassicurò Biancaneve 《Hai idea di chi abita negli altri tre regni?》 Chiese Biancaneve 《Il regno di Nord è di Umberto, quello di Ovest di una certa Raperonzolo e quello centrale è detto Palazzo Oscuro. Nessuno sa chi vi abita》 espose Aurora 《E Jasmine?》 Chiese la principessa del regno di Sud 《Non abita nel tra i confini della Foresta Incantata. Abita fuori, verso i deserti. Mio papà mi parla spesso di quel regno》 disse Aurora 《A proposito, com'è la tua matrigna?》
《Dolcissima e gentilissima. Mi vuole un mondo di bene. Dice che sempre che sono la più bella del reame e che ha sempre desiderato una figlia come me》 
《Sono contenta. Ora devo scappare, papà mi vuole a casa per cena》 dose Aurora alzandosi da terra 《Vado anch'io》 e le ragazze si avviarono verso i propri palazzi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: VinciIsaac114